Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: likeaskyscraper11    29/12/2011    1 recensioni
Questa storia parla di una ragazza come tutte che incontra il suo vero amore.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era passata 1 settimana e non sapevo niente di Nick.
Non mi aveva chiamato,io non l'avevo chiamato,non mi aveva inviato un messaggio e viceversa.
Ora mi stava squillando il cellulare,speravo che fosse Nick...invece no,era Justin,un mio amico di scuola.
'' Ehi dolcezza '' mi chiese,ma da quando in qua mi chiama dolcezza? Alla fine non mi aveva mai chiamata 'dolcezza,amore,gioia,tesoro' e tutti i soprannomi dolci del mondo.
'' Justin? '' chiesi con un tono di domanda.
'' Si Miley? '' mi disse. Ma che aveva? Si era per caso bevuto 35 bottiglie di birra senza respirare?
'' Niente,come mai mi chiami alle 16:00 di pomeriggio? '' gli chiesi,in realtà non mi aveva mai chiamata.
'' Nulla...vabbè vado ciao tesoro! smak '' mi disse. Okay la cosa era al quanto imbarazzante e strana.
'' Ciao '' gli dissi mentre mi scoppiava una piccola risata.
Ritornando al discorso con Nick,che dovevo fare? Dopo il mio sfogo un tantino pesante,lo dovevo chiamare? E se era con Selena?
'' Ciao... '' NICK MI SCRISSE SULLA CHAT DI FACEBOOK. Per caso era la risposta della mia domanda? Che dovevo fare ora? Gli dovevo rispondere? Al diavolo,è pur sempre il mio migliore amico.
'' Ciao '' gli scrissi.
'' Mi manchi '' oddio,com'era dolce! Era lui il mio vero migliore amico!
'' Ehii bellezza '' oddio,mi scrisse Demi nello stesso minuto,la gente ti parla quando non è il momento adatto.
'' ...anche tu...'' gli scrissi a Nick,mentre a Demi la lasciai sbattere per un paio di minuti.
'' ti va se oggi usciamo? '' non so se mi sembrava la classica domanda dei maschi 'siccome mi voglio divertire,porto una ragazza alla c**** di cane. ' oppure se era tipo alla 'mi voglio fare perdonare,ti prego'
'' ..con Selena? '' prima di tutto gli chiesi se c'era Selena,perchè se c'era in tutta onestà mi secca.
'' No..non sto più con lei. '' WOW,un sorriso mi sorge spontaneo nella mia bocca.
'' come mai? '' gli chiesi,anche se non mi interessava tanto,già ero molto felice nel fatto che si fossero lasciati,si okay penserete 'mi bella migliore amica' mah,insomma quando c'è di mezzo l'amicizia...insomma...
'' dopo il tuo 'pesante sfogo' l'ho lasciata,alla fine non era lei che mi piaceva. '' cosa? Ci stai ma dopo la scarichi così come se fosse una carta da strapazzo?
'' come? In che senso 'non era lei che mi piaceva'? '' ma che..?! Wow,in una settimana sono cambiate così tante cose!
'' niente,quindi oggi usciamo? '' mi chiese,questa era la prima volta che mi andava di uscire!
'' okay...dove? '' se ne andò,lasciò tutto così...curioso. Passata un mezz'oretta,Nick arrivò a casa mia.
Aprii la porta,non lo salutai nemmeno che l'abbracciai,lui anche. Quel momento era così...bello! Sentii finalmente il mio vero migliore amico.
'' Scusa..'' gli dissi nel mentre che ero fra le sue forzute braccia,lui rimase in silenzio.
Dopo quel momento bellissimo...andammo nella sua moto.
Per tutto il viaggio,l'abbracciai. Quanto mi mancava salire nella sua moto nera,con lui davanti.
Scendemmo,lui mi portò in un parco verde con dei fiori di ogni tipo di colore.
'' wow '' furono le mie prime parole da quando vidi quel magnifico posto.
'' ti piace? '' mi chiese.
'' mi piace?! E' magnifico! '' gli dissi sorridendo e abbracciandolo.
Passammo tutta la serata sopra un lenzuolo bianco,appoggiato in un lungo fascio di erba verde cristallina.
poi però,si fece sera.
Mi accompagnò a casa,scendemmo dalla moto e...
'' scusami,scusami davvero! '' mi aveva dato un bacio. Nick aveva dato a me, Miley Ray,un bacio. Perchè non era come tutti gli altri baci,quelli senza significato? Perchè mi erano venuti i brividi? Cosa successe in quei pochi secondi?
Lui dopo il 'scusami scusami' si mise in moto e corse via,io rimasi lì,immobile,poi uscì fuori dalla porta Brandi.
'' Miley,che ci fai lì sola? '' mi voltai e rientrai in casa confusa,molto confusa.

 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: likeaskyscraper11