Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Demsmuffin    29/12/2011    17 recensioni
"Ecco, ora mi sono rotto il braccio e devo andare in ospedale.” Il ricciolino disse così lasciandomi praticamente senza parole. Mike fece schioccare le labbra tentando di non ridere, così come la madre del bambino. Ecco come conobbi il mio attuale migliore amico, che non perde occasione di rinfacciarmi che il 2 luglio del 2000 gli avevo rotto il braccio.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo undici.

 
Non sapevo cosa pensare quando guardavo Harry. Non sapevo se pensare di amarlo fosse giusto o fosse un’esagerazione. Amare è una cosa complessa e quando puoi dire “amo quella persona”?
Quando si può essere certi di usare quel verbo senza esagerare? Conoscevo Harry meglio di me stessa, eppure non sapevo se la mia era solo un'enorme cotta per il mio migliore amico o era amore vero e proprio.
Alison ama Harry èsbagliata come frase o no? Forse è stupido, pensare a queste piccolezze, ma per me era importante.
Era importante perché avevo fatto la figura della scema con mio fratello. Alla domanda “ami Harry?” avevo fatto scena muta, senza sapere come rispondere. Se la domanda fosse stata “ti piace Harry?” allora la questione sarebbe stata diversa, ma... amarlo. Non lo sapevo, non sapevo se lo amavo.
Mi ero sentita davvero stupida in quel momento.
E ora mentre guardavo Harry che rideva a crepapelle per Scary Movie continuavo a chiedermi cosa dire quando parlavo di lui. Harry mi guardò, con le lacrime agli occhi per il troppo ridere.
“Che c’è Ali?” Mi chiese fermandosi un attimo.
Sospirai confusa.
“Niente, stavo solo pensando.”
Lui si fece subito serio, prese il telecomando e mise in pausa il film.
“A cosa?”
No Harry, non te lo dirò a cosa.
“Stavo pensando che domani pomeriggio verrà un mio cugino da Parigi.”
Non era proprio una bugia, sarebbe venuto davvero un mio cugino da Parigi. Si chiamava Blaine. Era stato anni a Parigi e adesso sarebbe ritornato. Causa? Mia madre.
Già. Mike gli aveva raccontato ogni cosa. Blaine era il figlio della sorella di mia madre, che era morta.
La mia famiglia era davvero un totale casino.
“Lo conosco?”
Harry mi cinse i fianchi con un braccio, come faceva spesso in quegli ultimi tempi. Mi sentivo così bene in quella stretta. Mi sentivo al caldo, al sicuro, come quando fuori c’è il diluvio e tu sei sotto le coperte calde.
“Non che mi ricordi.”
Harry sorrise, imbarazzato.
“E come mai viene qui? Se posso chiedertelo ovviamente.”
Sospirai nervosa. Harry ed io non avevamo davvero parlato di quello che mia madre mi aveva detto. Avevamo affrontato l’argomento con Louis, sdrammatizzando e poi basta. Mi faceva male anche solo pensarci, non volevo pensare che lei mi odiasse. Potevo sapere il motivo, eccome se lo sapevo, ma non comprendevo come una madre potesse odiare la propria figlia.
“E’ per mia madre, Harry. Mike ha dovuto dirglielo, per cercare aiuto.”
Diventai nervosa, raccolsi le gambe tra le mie braccia, sciogliendo l’abbraccio di Harry. Non potevo stritolarlo per il mio nervosismo, preferivo di gran lunga torturare le mie gambe.
“Oh, Alison se non vuoi parlarne..”
“No, è ok.” Sospirai.
Se non ne parlavo con il mio migliore amico, con chi dovevo parlarne? Era l’unico di cui mi fidavo, l’unica persona che non mi criticava, non mi prendeva per scema, l’unica che non si sarebbe mai permessa di giudicarmi.
“Allora.. hai mai visto tua madre dopo quello che è successo?”
Scossi la testa piano. Non volevo vederla, davvero. Non mi andava. Cosa le avrei detto? Avrei peggiorato tutto. E poi anche se avessi voluto, non avrei potuto neanche vederla perché Mike me lo vietava. E come se non bastasse Lily aveva detto a chiunque lavorasse lì di non farmi entrare.
E Mike non aveva battuto ciglio. La giustificazione che si erano dati era che sarebbe stato meglio per mia madre. Ma quello che non capivano, è che così io stavo malissimo. 
“Vedrai che si aggiusterà tutto”
Mi sorrise per tranquillizzarmi e mi abbracciò ancora. Mi girai per ringraziarlo e mi trovai il suo viso vicinissimo al mio.
Sentivo il suo respiro, lo percepivo, lo respiravo. I nostri occhi s'incrociarono per una frazione di secondo.
Sospirai profondamente per quel contatto improvviso. Harry sembrò sicuro di cosa fare, poggiò le sue labbra sulle mie. E poi… il bacio.
L’inaspettato, il desiderato, il bramato, il sognato bacio. Le sue labbra sulle mie, le mie labbra stavano baciando le sue. Non potevo crederci. Non era un sogno quello, vero? Harry mi stava davvero baciando. A lungo, con passione. Eravamo stretti in un abbraccio, ma quella volta c’era il bacio. Finalmente. 
“Ho sempre desiderato farlo.” Sussurrò lui separandosi leggermente.
Non potevo credere alle mie orecchie. Non svegliatemi, vi prego.
“E perché non l’hai fatto prima?” Non potei trattenermi dal chiederlo.
Le sue mani mi accarezzarono le guancie, i suoi occhi erano più brillanti che mai.
“Perché ero troppo stupido da non capire che l’unica ragazza che amo, e probabilmente l’unica che amerò per il resto della mia vita, sei tu.”
Lo baciai nuovamente, l’iniziativa stavolta la presi io. Rimanemmo per circa un’ora così. Era molto meglio dei miei sogni. Harry Styles mi aveva baciato. Il mio migliore amico dopo tanto piangere, dopo tanto disperarsi e dopo aver perso la speranza, mi aveva baciato.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Eravamo in silenzio da una buona mezz’ora e io stavo cominciando ad annoiarmi. Mio cugino stava a braccia incrociate, con lo sguardo perso nel vuoto. Liam, Niall, Zayn e Louis se ne stavano lì seduti, in attesa che qualcuno parlasse. Mike mi aveva costretto a portare Blaine a casa dei miei amici, tanto avrei dovuto comunque andarci. Così, per fare socializzare Blaine.  
“Allora..” Azzardò Liam guardando strano Blaine “piaciuta Parigi?”   
Mio cugino sembrò svegliarsi dai suoi pensieri e fece un cenno positivo con la testa.
“E’ romantica ma costosa.”
Liam annuì non sapendo cosa dire.  Sbuffai rumorosamente, guardando la porta. Harry avrebbe dovuto essere qui da ben mezz’ora e invece non c’era. Gli altri ragazzi sembravano non preoccuparsene più di tanto. Io e Harry dopo quel bacio stavamo praticamente insieme. Niall invece era buttato in un vortice di disperazione e non faceva altro che mangiare e andare in palestra. Persino Liam non riusciva a parlargli. Agata mi aveva confessato senza troppi giri di parole di essere stata un’idiota e io non avevo potuto che darle ragione.
“Che fine ha fatto Harry?” Chiesi rivolgendomi a Zayn.
Quello scrollò le spalle, scambiandosi un sorrisino con gli altri.
“Harry è il riccio?”
Louis scosse la testa, con fare drammatico.
“No, Harry è calvo.”
Mi morsi il labbro inferiore per evitare di ridere, mentre gli altri non si fecero troppi problemi e si lasciarono andare. Tutti tranne Niall.
“Davvero?”
Stupido cugino, ovvio che no! Hai mai visto un One Direction calvo? Louis alzò le braccia facendo una smorfia.
“Hey, a chi hai dato del calvo?”
Harry esordì nella stanza con il suo solito sorriso luminoso. Ignorò gli altri e si precipitò sulle mie labbra. Non ebbi nemmeno il tempo di vederlo per bene. Era bello baciarlo senza nessun’altra ochetta in mezzo, era bello che lui si concentrasse solo su di me. Era bello il fatto che gli altri ci appoggiassero. La cosa più bella di tutte era stata la reazione di Louis. Io e Harry avevamo entrambi pensato che potesse deprimersi come non mai e invece aveva reagito al contrario.
Se tu sei felice Harry, lo sono anch'io. Aveva risposto così. Se non fosse stato gay e io non fossi stata innamorata di Harry, lo avrei sposato.
“A te, Styles.” Fece Louis.
Blaine distolse lo sguardo da noi e si concentrò su Louis. Quando lui si accorse che mio cugino lo stava guardando, arrossì di colpo. Non potei fare altro che pensare che fosse un gesto carino.
“Agata!” Urlò Harry staccandosi dalle mie labbra e ignorando Louis “Muovi quel culo e vieni qui!”
La chioma bionda e la faccia carina di Agata comparve dalla porta. Niall balzò in aria e si fece improvvisamente tutto rosso. Io la salutai come se nulla fosse. Ecco, ora avrebbero parlato e avrebbero fatto pace. Così tutto sarebbe stato perfetto… O quasi.
“Ciao, Agh.” Balbettò Niall.
Agata rimase lì ferma, nascose le sue labbra sotto la sciarpa, mise le braccia avanti stringendo il manico della sua borsa, in imbarazzo, e i suoi occhi non guardavano un punto fisso per più di due secondi. Ora avevo capito perché Harry aveva fatto tardi, probabilmente aveva costretto Agata a venire. E Agata non si lasciava convincere facilmente.
“Ciao, Niall.” Mormorò lei scoprendo appena le sue labbra.
“Adesso voi due vi ritirate che so.. in camera da letto. Parlate, pomiciate, scopate così saremo tutti più felici e contenti.”
Zayn alzò gli occhi al cielo e poi scoppiò a ridere. Agata si fece ancora più rossa di prima, mentre Niall veniva spinto da Liam.
“Cosa state aspettando?” Sbuffò Harry accanto a me.
Mi cinse le spalle con un braccio, stringendomi a lui. Avevo già detto che amavo quel contatto fra noi?
Niall sembrò non sapere cose fare, come Agata.
“Sono un’idiota Niall, mi dispiace.” Sbottò lei davanti a tutti.
“Agata..”
“No, fammi finire. Mi dispiace, non sarei dovuta scappare in quel modo come un’immatura ragazzina non soddisfatta. E’ solo che non so che mi è preso, mi sono sentita come se ti avessi usato e non mi è piaciuto. Scusa.”
Blaine guardava tutti con gli occhi spalancati, probabilmente stava pensando che eravamo un covo di matti, e non aveva tutti i torti a pensarlo.
“Io ti ho baciato perché lo volevo, non perché ero depresso."
Agata fece un sorriso felice e prima che ce ne accorgessimo quei due avevano le labbra incollate.
Almeno le nostre vite sentimentali stavano andando a meraviglia. Harry si girò verso di me, soddisfatto. Poggiai la mia testa sulla sua spalla. Louis stava guardando Blaine, e Blaine stava guardando Louis.
Non avrei potuto essere più felice.



Styles's Wife Corner

Eccomi qui! Scusate il ritardo, ma un certo tizio stronzo mi ha fatto deprimere alla grande e ho tardato a scrivere questo capitolo.
Come si capisce, ho bisogno di molto affetto in questi giorni, quindi mi vengono queste cose sdolcinate e romantiche.
Lo so che morivate per avere queste due scene, lo so AHAHAHAHAHAH
Vi dico subito che non anticipo NULLA su Blaine, quindi mettetevi il cuore in pace, cioè, lo scoprirete solo leggendo ùù
Volevo solo dirvi un ENORME grazie perché questa fan fiction è tra le più popolari del fandom e perché molti di voi continuano a farmi complimenti su twitter e non so davvero come ringraziarvi. Ho sempre paura di deludervi con i capitoli! Ma vabbé.. per chi non lo sapesse anche su twitter sono Demsmuffin, seguitemi, non mordo :3  
Scusate eventuali errori, ma capite l'orario AHAHAHAHAH 
Passate da questa mia Zarry? L'ho scritta sempre uno di questi giorni in cerca di affetto ahahah I'll be here, by your side 
Love ya gente :3

   
 
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Demsmuffin