Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto
Segui la storia  |       
Autore: damadellecamelie    30/12/2011    2 recensioni
Come si comporteranno i nostri eroi in qualche epoca precedente?
I personaggi non mi appartengono e non scrivo a scopo di lucro.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV COLIN

Subito dopo la nostra conversazione Jared è rimasto in silenzio totale.

Non so cosa stia pensando, cosa il suo cervello pazzo stia macchinando, ma quando non mi parla mi fa paura. Prima gli ho detto che possiamo tranquillamente tornare a palazzo, che la nostra storia è al sicuro. Perchè deve essere tutto maledettamente così complicato? Io e lui insieme siamo perfetti, ma il mondo sembra pensare il contrario, non che me ne importi molto, ma siamo entrambi un pò stanchi.

" io non ci torno a palazzo"

" Jared ne abbiamo già parlato"

" non me frega niente Colin io voglio stare qui, non mi interessa andare a governare il paese"

" ha ragione Brian"

" in che senso?"

" Sei solo un bambino viziato"

" è questo quello che pensi di me?"

" in questo momento si"

" perchè sei ancora qui allora?"

" te lo devo dire sul serio?"

" si perchè io credo di non saperlo più"

" Jared dimmi che stai scherzando"

" no affatto"

" vaffanculo allora, me ne torno a palazzo"

" si immagino fosse questo che volevi fare fin dall' inizio"

" CHE CAZZO STAI DICENDO JARED?"

" CHE NON TE NE MAI FREGATO UN CAZZO DI ME E DI QUELLO CHE HO DOVUTO FARE PER TE"

" SEI UN IDIOTA, UN COMPLETO E INSIGNIFICANTE IDIOTA JARED, IO AMO TUTTO DI TE E RINGRAZIO DIO OGNI GIORNO PER IL GIORNO IN CUI TU HAI DECISO DI SALVARMI, MA LA PERSONA DI CUI MI SONO INNAMORATO SEMBRA ESSERE SVANITA NEL NULLA, LUI NON ABBANDONEREBBE MAI IL SUO PAESE, COSI' COME NON HA MAI ABBANDONATO ME QUANDO ERO IN DIFFICOLTA'. ADESSO AL POSTO DELLA PERSONA CHE AMO C'E' SOLO UN BAMBINO VIZIATO CHE HA PAURA DI COSE INSIGNIFICANTI"

" IO HO PAURA PER NOI E TU DICI CHE E' UNA COSA INSIGNIFICANTE?"

" COME PUOI AVERE PAURA PER NOI DUE O PER BRIAN O ANCHE PER MIO FRATELLO, SE SIAMO I PRIMI A DIRTI DI NON PREOCCUPARTI PER NOI? TU HAI SOLO UNA PAURA PER TE STESSO"

" NON DOVEVI TORNARE A PALAZZO COLIN? NON DEVI ANDARE A SALVARE IL PAESE?"

" AL POSTO TUO JARED?"

Mi giro e mi avvicino alla porta che rinchiude questo limbo dorato, piacerebbe anche a me stare qui con il vero Jared, ma bisogna fare la cosa giusta.

" un' ultima cosa Jared, quando tornerai in te e deciderai di fare la cosa giusta,sappi che io non ci sarò più per te, mi hai deluso troppo"

Esco dal capanno e mi allontano il più velocemente possibile.

Monto sul cavallo e mi giro indietro sperando di vedere Jared che tenta di fermarmi o che sale su Artemis e viene via con me, ma la porta del capanno rimane chiusa.

Addio Jared.

Arrivo al castello il più velocemente possibile, devo parlare con Brian, dobbiamo impedire che i nobili di questa corte diventino re. Percorro lo stesso percorso che ho fatto qualche giorno fa quando sono venuto qui per vedere se mio fratello stava bene. Entro piano nella stanza che una volta apparteneva a Jared. C'è ancora il suo profumo.

" Jared?"

" no Brian sono Colin"

" dov'è Jared?"

Rimango in silenzio.

Per me il fatto che Jared si comporti così significa che mi sono fatto un pensiero sbagliato su di lui, ma per Brian è come una sconfitta personale, lui lo ha aiutato in ogni momento, gli è stato vicino come un padre.

" Brian mi dispiace.."

" anche a me Colin.. anche a me"

" COLIN!!!"

Mi volto verso la persona che mi ha chiamato.

O mio Dio è Eamon.

E' in piedi.

" Eamon!!"

Corro da lui e lo stringo forte a me. Non avevo neanche riconosciuto la voce da quanto è cambiata, prima era solo un lieve soffio ora riesce persino a urlare.

Poveri noi.

" stai bene?"

" si insomma non sono guarito del tutto ma sto decisamente meglio"

Mi volto di nuovo verso Brian e stringo anche lui a me.

" grazie Brian"

" vi voglio bene ragazzi"

" posso unirmi anch'io all' abbraccio"

" Eamon eri meno petulante quando stavi male"

" vaffanculo Colin"

Ci stringiamo tutti e tre, abbiamo bisogno di coraggio perchè dobbiamo cambiare le cose anche se sembra impossibile.

" Brian com'è la situazione qui a palazzo?"

" va di male in peggio"

" spiegati meglio"

" non abbiamo un re che governi un popolo arrabbiato e stanco e ciò significa anarchia assoluta e omicidi, risse o furti ogni singolo momento della giornata e Kurokawa mi ha detto che il conte Diaz sta cercando di portare tutti i nobili dalla sua parte per farsi eleggere domani"

" chi è Kurokawa?"

" Kurokawa è una delle serve personali di Jared forse l'unica che ci tiene veramente a lui , e in questo momento minaccia di prendere a badilate sia il conte Diaz sia Jared"

" come darle torto"

" abbiamo ancora un giorno di tempo anche se temo che ciò che potremmo fare è veramente poco"

" tu e Jared.. si insomma tu sei qui e lui no, come dobbiamo interpretare questa cosa?"

" non dovete interpretare niente, è finita."

Mi sono accorta ieri di aver fatto un errore, la frase che dice il conte Diaz è di Sherlock Holmes 1 non 2.

Un bacione a tutti

Marti.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto / Vai alla pagina dell'autore: damadellecamelie