Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Dreams without Hope    30/12/2011    0 recensioni
Questa è una Severus/Regulus attraverso gli anni, per mostrare quanto sono l'uno parte dell'altro.
Severus lo osservò teso , quel ragazzo era speciale, lo aveva capito subito, era diverso dal fratello, diverso da qualsiasi persona avesse mai incontrato, e voleva conoscerlo, lo voleva come non aveva mai voluto nient'altro, nemmeno essere amico di Lily Evans
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Albus Silente, Lucius Malfoy, Regulus Black, Severus Piton, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2 settembre 1977
 
Severus barcollava malamente all’entrata della sala comune e un rivolo di sangue inzuppava di un rosso tendente al marrone la camicia sporca di terra.
Regulus, seduto su una poltrona vicino al caminetto,alzò lo sguardo sorridendo dal libro di pozioni che teneva in mano; ma, appena notò lo stato dell’altro,sbarrò gli occhi e, pieno di preoccupazione, velocemente si alzò e gli si avvicinò, posando poi  il braccio destro intorno al corpo dell’amico.
 - Cosa cavolo è successo,Sev ? -
L’altro ragazzo aveva il viso gonfio e tempestato di lividi, il labbro spaccato e pulsante e,quando parlò,Regulus si accorse del sangue rappreso intorno ai denti.
Severus non rispose, ancora furioso, ma si lasciò aiutare dall’altro che lentamente lo condusse nella sua camera.
Anche se con qualche difficoltà per via delle scale, i due raggiunsero la camera del più grande che Regulus si sbrigò subito a sigillare, trasportando poi un infuriato e ferito Severus sul letto.
Appena la sensazione di calore e morbidezza  si propagò  nel serpeverde, quest’ultimo, ancora un po’ corrucciato,emise un grugnito di apprezzamento e ringraziamento.
L’altro giovane lo guardava ancora confuso e preoccupato, seduto al suo fianco a braccia conserte.
- E’ stato quel cretino di mio fratello,vero ?? -
Severus lo guardò profondamente e alla fine sospirò e ormai rassegnato rispose - Avevi qualche dubbio ?? -
Sebbene completamente calmo,Severus poté vedere la battaglia di emozioni che infuriava nel suo amico solo grazie a quelle due meravigliose perle che aveva al posto degli occhi.
Adesso Regulus era al suo quinto anno e il suo corpo magro e esile era divenuto quello di un giovane uomo e  il suo volto si era allungato,perdendo un po’ i dolci tratti infantili.
Mentre Severus si calmava osservando il ragazzo a cui non aveva mai rivelato i suoi sentimenti,sputò un po’ di sangue in un fazzoletto.
Ciò fece esplodere Regulus, che, messa mano alla bacchetta,aveva urlato, alzandosi  in piedi :
- MA IO LO AMMAZZO QUESTA VOLTA , SIA L’ULTIMA COSA CHE FACCIO ! -
E si stava per muovere verso la porta quando la mano di Severus si intrecciò con la sua.
- No. Non andare. Rimani qui. - Gli disse mentre i suoi occhi urlavano “ Ti prego”.
Regulus scosse la testa e,come appena svegliato da un tepore improvviso,si portò l’altra mano alla bocca e disse - Oddio , ma tu sei ferito -
E  mentre Severus gli rispondeva - Che occhio, Reg - il più giovane si mosse subito verso il bagno dal quale torno con un asciugamano umido, disinfettante e parecchi cerotti.
Si sedette vicino a Severus e con dolcezza cominciò a tamponargli il sangue vicino alla bocca. “Una bocca meravigliosa” pensò mentre la osservava bramoso.
Intanto continuava a ripetergli - Mi dispiace tanto, davvero, lo sai, lui è un cretino , è un asino, per questo è finito a grifondoro, non è proprio degno di poter essere un purosangue, non so neanche come può essere mio fratello …..-
Severus era rimasto disteso vicino a lui , il cuore che palpitava velocemente e gli occhi bramosi puntati sul collo candido che Regulus gli mostrava.
A quelle ultime parole si riscosse e mettendosi a sedere aiutandosi con i gomiti gli disse - Sai, me lo chiedo anche io molte volte, tu …-
E si fermò, col timore di andare avanti, sapeva che,se avesse continuato a parlare sarebbe giunto al punto di non ritorno e aveva troppa paura di venir rifiutato.
Regulus lo osserva speranzoso , mordicchiandosi il labbro inferiore.
Severus lo guardo e sentì una forte sensazione nel basso ventre “ ma si rende minimamente conto di quanto sia sexy ??”si chiese poi.
Fissò lo sguardo su quello del compagno, che lo fissava di rimando, e capi che doveva farlo .
Aveva fatto di tutto per eliminare i sentimenti che provava, aveva cercato in tutti i modi di provare quello che provava verso Regulus per la Evans, ma non aveva funzionato; ed era stanco, maledettamente stanco di sopprimere così quello che sentiva, era stanco di avere costantemente Regulus vicino e non poterlo toccare.
Era giunto il momento e non gli importava minimamente se avesse fatto la figura della donnina innamorata; doveva essere sincero, lo doveva a Regulus.
- Tu..- Ricominciò - tu sei molto meglio di lui, Reg ,sei intelligente, leale, tranquillo e …incredibilmente bello, non lo puoi neanche sospettare quanto tu sia maledettamente bello -
L’altro ragazzo  sbarrò completamente gli occhi e si portò la mano alla bocca socchiusa.
Severus si maledì mentalmente e chiuse gli occhi aspettando gli insulti che dì li a poco sarebbero arrivati.
Si sarebbe aspettato qualsiasi cosa : uno schiaffo, un pugno, una spinta, un urlo, una minaccia o, molto peggio, uno sguardo deluso. Tutto; ma non quello che avvenne.
Infatti sentì il corpo di Regulus avvicinarsi e,poco dopo,la sua bocca fu appoggiata a quella dell’amico.
Un attimo e il suo cuore sembrò scoppiare di gioia quando, dopo aver dischiuso la bocca,sentì Regulus fare lo stesso. Le loro lingue si incontrarono  a metà strada e cominciarono a lottare furiosamente,mentre i due ragazzi si avvicinarono bramosi l’uno all’altro, stringendosi con le braccia e intrecciando le gambe.
Le mani si riunirono di nuovo e un brivido di piacere attraversò entrambi.
Il bacio finì dopo quelli che a loro parvero secoli e i ragazzi si sorrisero imbarazzati, i cuori che battevano furiosamente all’unisono e gli occhi pieni di felicità.
Severus non riusciva ancora a credere a quello che era successo, ormai la sua mente era andata e non credeva che sarebbe tornata presto.
Aveva aspettato anni per averlo e sentì ogni minuto di angoscia e gelosia passato spazzati via da quel bacio.
Quello che era appena  successo superava ogni sua fantasia, e non aveva mai pensato a quanto Regulus potesse essere sexy con i capelli arruffati e le labbra gonfie.
Spinto dalla foga, tirò a sé il compagno per la cravatta e ricominciò a baciarlo, ignorando le fitte di dolore.
Quel bacio sarebbe stato solo l’inizio di una lunga serie.
 
 
I giorni passarono troppo velocemente secondo i gusti di Severus.
Ma erano ben sfruttati.
Ogni mattina i due ragazzi si incontravano dietro un arazzo e si baciavano sentendo il brivido della scoperta delle loro bocche scorrergli nelle vene.
Durante il pranzo i due ragazzi si sedevano sempre affianco.
Le loro mani si intrecciavano, nascoste dall’ampio mantello, e i piedi si toccavano teneramente.
Sempre di nascosto.
La sera e la notte, invece,erano tutte per loro.
Non avevano ancora parlato di cosa erano o cosa sarebbero stati, ma a Severus andava benissimo anche così.
Dopo anni ad aver sognato Regulus, l’unica cosa che voleva era recuperare il tempo stupidamente perso.
Ma alla fine il tanto temuto discorso arrivò dopo due settimane di frequentazione.
I due serpeverde erano sdraiati sul letto di Severus e quest’ultimo continuava a giocare con i capelli dell’altro intrecciandoli tra le dita.
Il più giovane fissava felice il soffitto, le mani dietro alla testa, soddisfatto e felice.
Aveva passato una vita senza amore, dove l’unico valore impartitogli era stato la purezza dei purosangue.
Non aveva mai saputo cos’era l’amore e ora lo stava vivendo.
Sembrava quasi un sogno.
Un sogno che però sarebbe dovuto finire.
- Sev, noi che cosa siamo ? –
Severus bloccò la mano in aria e stupito rispose – Tu cosa credi che siamo ?-
- Non ne ho idea – rispose l’altro – so solo che ho bisogno di te, ho sempre avuto bisogno di te nella mia vita, fin dalla prima volta che ti vidi.
E non voglio che tra noi finisca, ma non può essere altrimenti-
Un’ espressione terrorizzata passò sul volto di Severus – N-no…no Reg -
Regulus cercò di non guardarlo – Sono il discendente di una famiglia purosangue, sai benissimo cosa mi aspetta finita la scuola-
Severus sussurrò – il matrimonio...-
- Già, un matrimonio combinato con una donna, una donna, capisci ?! Che io non amerò mai – ringhiò quasi Regulus.
Severus lo fissò e capì che doveva fare qualcosa. Si sdraiò sul corpo dell’altro e costrinse i loro occhi a fissarsi - TU sei MIO. Hai capito!?!? Non ti permetterò di allontanarti da me, non ti lascerò andare. –
Regulus si voltò dall’altra parte, spingendo via Severus da lui  - Deluderò la mia famiglia …- singhiozzò – non posso farlo, non dopo Sirius, loro…-
- Diventa un mangiamorte-  Severus lo disse di getto, senza pensare.
Regulus lo guardò serio  e poi disse – Lo pensavo da un po’. Il signore oscure ha delle idee giuste, ci farà tornare potenti…ma questo come risolve la situazione ??-
- I neo-mangiamorte devono essere messi sotto allenamento appena prendono il marchio da un mangiamorte più esperto. Io a luglio prenderò il marchio.
Sarai il mio pupillo e verrai a vivere con me-
Severus lo fissava teso, ma si rilassò quando vide un sorriso attraversare la maschera di ghiaccio di Regulus.
Quest’ultimo si slanciò per la gioia addosso all’altro – Vivremo insieme !! Io e te.
Oddio,sarà bellissimo-
Severus sorrise e lo baciò evitando di dire che non condivideva le idee del signore oscuro e che prima non aveva avuto intenzione di unirsi a lui, ma se questo era il sacrificio da fare per averlo, lo avrebbe fatto.
- E se lo venisse a sapere ??- chiese poi Rugulus, ansioso.
- Non lo verrà a sapere, siamo due dei migliori occlumanti di questa scuola, e nessuno sa di noi, qui –
- Ma..-
- Ti fidi di me ?-
Regulus lo fissò e vide la consapevolezza e la sicurezza negli occhi dell’altro e si tranquillizzò
-         Si – disse , mentre reclamava le sue labbra. 





Ricordo che qualsiasi commento sarà ben accetto :)Grazie a chiunque leggerà questo capitolo :)

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Dreams without Hope