Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto
Segui la storia  |       
Autore: damadellecamelie    30/12/2011    3 recensioni
Come si comporteranno i nostri eroi in qualche epoca precedente?
I personaggi non mi appartengono e non scrivo a scopo di lucro.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV ESTERNO

" faremo così allora?"

" si Colin è l' unico modo, io sono contro la violenza, ma così riusciremo a guadagnare tempo"

" si ma non possiamo ucciderli tutti"

" certo, anche se non credo che il mondo piangerà la loro scomparsa"

" certo che no, ma poi finiamo in galera appena usciamo da quella stanza"

" la difficoltà sta proprio qui Colin noi non dobbiamo eccedere con la violenza, dobbiamo solo fare in modo che abbiano paura di noi e che ci ascoltino"

" niente di più semplice insomma"

"esattamente"

" ce la faremo?"

" dobbiamo farlo"

POV KUROKAWA

Stupido bambino idiota cretino, ma appena arrivo a quel dannato gli faccio vedere io altro che.

Gli voglio bene ma giuro che lo distruggo per benino, lo uccido e lo faccio risorgere e poi lo riuccido.

Ohh non sa nemmeno cosa gli aspetta appena lo vedo, in confronto governare un paese gli sembrarà semplicissimo.

Eccolo lì il capanno.

SBAM

" JARED?? JARED???? JARED????"

" che vuoi Kurokawa?"

" devo proprio dirtelo Jared?"

" adesso sono solo Jared? Ti ho detto cento volte di non darmi del voi e sembra che tu l' abbia capito solo adesso. Sbaglio o sono ancora il principe?"

" sbagli perchè se tu fossi il principe saresti a palazzo"

" devo smetterla di fare questa domanda"

" perchè?"

" l'ho fatta anche a Brian e mi ha risposto nella stessa maniera"

" chissà come mai è?"

" io non ci torno a palazzo"

" che delusione Jared, non me l' aspettavo proprio da te"

" già non faccio altro che deludere a quanto pare, tu,Brian e Colin"

" già Colin.. tu hai idea in che condizioni è arrivato al palazzo prima? è distrutto"

" ha voluto lui andarsene e dirmi che per me non ci sarà più"

" è colpa tua Jared,ma sai meglio di me che ritornerebbe da te subito se solo tu facessi la cosa giusta"

" qual' è la cosa giusta Kurokawa? andare a palazzo e governare un paese?"

" e lasciarlo in mano di nobili idioti ed egoisti è la decisione giusta Jared? Io devo andare, ma sappi che domani mattina i nobili si riuniranno e Brian e Colin hanno intenzione di affrontarli per guadagnare del tempo"

" affrontarli?? come??"

" a dadi Jared! Secondo te come possono affrontarli?"

" non vorranno mica.."

" esattamente. Spero di vederti presto se no addio"

Esco da quel dannato capanno.

Io quello che potevo fare l' ho fatto.

IL GIORNO DOPO.

POV COLIN

Siamo pronti io e Brian.

Abbiamo entrambi paura, ma non ce lo diciamo, basta guardarsi negli occhi.

" C-Colin.. Br-Brian.."

Ci giriamo entrambi verso Eamon.

Voleva venire anche lui, ma sia io che Brian glielo abbiamo impedito,è ancora troppo debole per combattere con qualcuno.

" T-tornate da me, capito?"

" prima di quanto tu possa pensare ok Eamon?" gli rispondo stringendolo a me

" hai qualche dubbio Eamon?" gli risponde Brian mentre lo abbraccia anche lui e gli da un bacio a fior di labbra.

UN BACIO A FIOR DI LABBRA????????????

" mah mah.. quando avevate intenzione di d-" chiedo meravigliato.

" ne riparliamo dopo grand' uomo, dobbiamo salvare un regno" mi risponde Brian strascinandomi via.

Meglio che mi riprenda subito o rischio di essere ucciso in due secondi.

Entriamo nella sala delle riunioni, dove ormai si sono riuniti tutti i nobili, da una porta secondaria e ci nascondiamo dietro a due colonne.

La riunione è già iniziata, il conte Diaz sta spiegando perchè i nobili dovrebbero scegliere lui come futuro re.

Io e Brian ci guardiamo negli occhi e ci bendiamo il volto.

Io gli faccio segno con le dita.

3

 

 

2

 

 

SBAM.

La porta viene aperta ed entra Jared vestito perfettamente.

" lo sapevo" sento sussurare Brian

" signori nobili in cuor mio non capisco il motivo di questa riunione. Il funerale di mio padre è già stato celebrato quindi per qual motivo dovremmo discutere di qualcosa?" dice Jared

" ma principe Jared voi eravate sparito e noi non sapevamo affrontare la situazione"

" avete ragione conte Flannerf ma la morte di mio padre mi ha distrutto l' animo e ho avuto bisogno di un paio di giorni per riprendermi. Bene dato che siete tutti qui vi espongo il mio progetto per il mio paese"

Io e Brian usciamo dalla stanza e ritorniamo nella stanza di Jared.

Sono basito, non so che pensare.

Non ci speravo più.

" già finito? oddio state bene vero? Colin??"

" si Eamon stiamo bene. E' tornato Jared"

" meno male"

" neanche un bacio mi merito Eamon?"

" e perchè mai non hai combattuto contro nessuno?"

" Dio abbiate pietà di me, non ci tengo a vedere mio fratello che si bacia con qualcuno" dico io con finto tono schifato"

" beh Colin tuo fratello ci ha sentito per bene quando abbiamo fatto l' amore per la prima volta nel capanno di Lautone" mi risponde qualcuno alle mie spalle.

Non ho di certo bisogno di girarmi per capire chi è"

" JARED!!!! SEI TORNATO!! " gli urla mio fratello saltandogli in braccio.

" si Eamon, dovevo fare la cosa giusta"

" bentornato Principe" gli dice Brian

" abbracciami Brian per favore.. scusami scusami avevi ragione tu, mi dispiace"

" è passato Principe va bene così, siete tornato vi voglio bene"

" anch'io Brian scusami"

" Brian?" lo chiama mio fratello " mi accompagneresti in cucina ho un pò di fame"

FRATELLO BASTARDO.

" Certo Eamon"

AMICO BASTARDO.

" Colin ti prego guardami"

Mi volto verso di lui, è lì in piedi con gli occhi lucidi, i pugni chiusi e trema tutto.

Come faccio a rimanere arrabbiato con lui se fa così?

" Colin dimmi che non è finita"

Mi avvicino a lui, gli prendo le mani nelle mie, me lo tiro addosso e lo bacio con tutto l' amore che provo per lui.

" ti basta come risposta mio dolcissimo re?"

" puoi fare di meglio amore mio"

" ti amo Jared"

" anch'io da morire"

" fino alla fine?"

" fino alla fine."

 

O MAMMA CHE PARTO CHE E' STATA QUESTA FANFICTION MA E' FINITA..

UN POCHINO MI PIANGE IL CUORE.

UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE VA A KUROKAWA386, FRAVI,LA KURAPIKINA,XSELVAGGIAX E FIDIA2 CHE HANNO DECISO DI COMMENTARE LA MIA STORIELLA.

A MISS-FEFY E A MARY CLOUD CHE HANNO MESSO LA MIA STORIELLA TRA LE PREFERITE E LE RICORDATE. A CHI HA SEGUITO LA MIA STORIA: BLACKCOBRA,OHARA, LA KURAPIKINA,KUROKAWA386,MISS-FEFY,CAPRICORNO24, MARYCLOUD, CASSY_STAR E FRAVI.

DUE DI VOI L'HANNO INSERITA TRA LE PREFERITE E LE RICORDATE.

GRAZIE MILLE A TUTTI. UN BACIONE ENORME

MARTI..
 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto / Vai alla pagina dell'autore: damadellecamelie