Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Atena95    30/12/2011    3 recensioni
Bella e Edward sono migliori amici entrambi innamorati l'uno dell' altra?Riusciranno i due a confessarsi i loro sentimenti?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                       Il mio migliore amico
(POV BELLA)
Edward  Cullen, il ragazzo di bello di tutta la scuola, ogni ragazza della Forks High School gli sbavava dietro compresa me: Isabella Swan, per gli amici Bella,ma non era solo la sua bellezza  a farmi innamorare di lui. Io lo amavo per il suo carattere,per  i suoi modi gentili che ti facevano sentire la persona più speciale del mondo. Spesso mi diceva che solo io lo conoscevo veramente in quanto ero la sua migliore amica. Ed io rimanevo li senza dire niente,comprendendo che io per lui ero solo una amica niente di più,portandomi questo peso sul cuore.
-         Bella,ci sei? - Disse una voce che avrei riconosciuto tra mille.
- Edward!Si scusa stavo pensando ad altro,cosa stavamo dicendo? -Chiesi.
- Ti avevo chiesto  di venire alla spiaggia con me questa sera,verrai? - Chiese Edward incantandomi con il suo sorriso sghembo.
- Si certo che verrò. -Con lui sarei andata anche in capo al mondo.
- Ora devo andare, ci vediamo sta sera. -Detto questo mi baciò la guancia e se ne andò, ed io rimasi lì finché non lo vidi salire in macchina.
- Bella,dovresti dirglielo. -La voce di Alice mi arrivò alle spalle.
- Alice lo sai che non posso -.Alice era la mia migliore amica e la sorella del ragazzo che amavo più della mia stessa vita.
- Bella, mio fratello è un imbecille per non accorgersi di che ragazza speciale sei .-Disse Alice per consolarmi.
- Grazie, Alice ti voglio bene.
- Anch’ io ti voglio bene Bella -,Detto questo ci salutammo ed io tornai a casa aspettando l’ora in cui avrei rivisto Edward.Passai tutto il pomeriggio a pensare cosa indossare volevo essere perfetta per lui,così decisi di indossare un vestitino nero che mi donava molto e ci abbinai delle ballerine dello stesso colore.
Alle 19.00 andai a farmi la doccia e mi preparai lasciando i capelli sciolti una volta vestita mi diressi alla spiaggia di la Push.Arrivata lo spettacolo che mi si parò davanti mi fece agghiacciare il sangue nelle vene. Edward stava baciando una nostra compagna di classe,Tanya Denali,in quel momento mi sentì morire mi aveva inviata lì solo per distruggermi. Bé ci era riuscito.
In quel momento Edward alzò lo sguardo e mi vide io iniziai a correre verso la strada l’attraversai senza guardare e…
(POV EDWARD)
Avevo impiegato tutto il pomeriggio a preparare la mia sorpresa per la mia amata Bella,la mia migliore amica per dirle che l’ amavo,l’adoravo, ero geloso di ogni ragazzo che facesse commenti troppo esplicito sul mio angelo. Stavo aspettando che lei arrivasse quando due mani calde mi coprirono la visuale sul mare. Mi liberai dalle mani e mi girai con uno splendido sorriso che si spense quando vidi che non era il mio dolce angelo bensì quella arpia di Tanya.- Tanya che ci fai qui vattene subito -.
- Ma Eddy io sono venuta qui per te  -. Detto questo si buttò si di me e mi baciò io cercai di scansarla e nel farlo alzai lo sguardo e vidi Bella piangere mentre si girava e correva lontano da me. Spinsi via Tanya e iniziai a correre verso Bella e ciò che vidi mi ghiacciò sul posto;bella aveva attraversato la strada senza guardare ed ora un camion stava per investirla. Iniziai a corre più veloce che potevo, dovevo salvare la vita al mio angelo, feci un salto e  in modo da trovarmi più vicino a Bella e tirarla verso di me. Quando la tirai, cademmo entrambi a terra.
-Bella stai bene? Ti prego dimmi di si, io ti amo e non potrei mai vivere senza di te,sei il mio angelo,la mia anima ,il mio cuore.-
(POV BELLA)
Una camion stava per investirmi quando  mi sentii tirare da un lato e caddi rovinosamente,ma non per terra atterrai suo un corpo. -  Bella stai bene? Ti prego dimmi di si, io ti amo e non potrei mai vivere senza di te,sei il mio angelo,la mia anima ,il mio cuore. -In quello momento sentii la voce di Edward dirmi che mi amava .Mi alzai in piedi ed Edward fece lo stesso senza però lascia la presa su di me.-  Bella potrai mai perdonarmi,io ti amo non so vivere senza di te -Allora non avevo sognato Edward mi amava davvero inizia a piangere e tra le lacrime lo baciai,Edward sorpreso non rispose subito al bacio ma quando si riprese mi baciò con la stessa passione con cui feci io.
Quando ci fermammo bisognosi d’aria Edward parlò:- Che vuol dire questo? - Chiese speranzoso.-  Che anch’io ti amo più della mia stessa vita Edward -.
Mi baciò di nuovo suggellando  il nostro amore che era iniziato con una semplice amicizia.
 
 
                                                  Fine
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Atena95