Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: So Charlie    30/12/2011    4 recensioni
...
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C’era un volta l’amore, ma ho dovuto ammazzarlo.

Ciao sono Lily e ti consiglio se sei in cerca di una storia d'amore di cambiare storia.. sei ancora in tempo.
Se stai continuando a leggere la mia storia è ora di presentarsi : Ciao sono Lily Ulloa ho gli occhi gialli come il sole e i capelli neri come l’inchiostro … ah si quasi dimenticavo l’altra sera ho ucciso il mio ragazzo.

M’è sempre piaciuto avere un ragazzo.
Mi piacerebbe che vivesse nel mio armadio.
Appeso ad una gruccia.
Così che potrei tirarlo fuori ogni volta che mi va.

Ma purtroppo dicono che non si fa questo con i ragazzi, li devi sopportare e sostenere. 
Ed io sono stata punita solo perché non ho seguito la massa; cos’ho fatto di male in fondo.
Chiedevo un po’ troppo forse? Chiedevo di rimanere uniti per sempre. 
Per sempre? Magari non per sempre dicevo, mi sarebbe bastato anche fino a domani o dopodomani, il giorno dopo e ancora continuando così. Il “Per Sempre” non è reale mi diceva. E’ solo una speranza. Ma io continuavo a crederci.
Sapete io non sono il tipo di persona che piace, il tipo di persona di cui la gente si innamora; sono più quel tipo che tiene distanti le persone con un solo sguardo o con una parola.
E’ per questo che ieri l’ho ucciso, lui m’aveva ferita dentro: si era accorto di me solo per soldi, per una stupida scommessa. 
M’aveva lacerato il cuore, aveva straziato il mio cervello e io ho solo provato a distruggerlo come lui ha fatto con me, solo non con le stesse armi. 
Perché il mio è considerato reato e il suo no?
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: So Charlie