Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |      
Autore: Noppy_PizzaPazza    30/12/2011    4 recensioni
Cosa fareste voi se vi chiedessero di decidere le sorti della razza umana?
Questa domanda è stata posta a 4 pittoreschi elementi.
E la riposta è stata sempre differente...Ma la vostra? Qual è?
Genere: Generale, Introspettivo, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1. Tutto ha avuto inizio da una Lettera.

Tutti e quattro, alla stessa ora, esattamente alle sette di sera, ma in posti totalmente differenti, ricevettero una lettera.
Era racchiusa in una busta color zafferano e il Mittente era una certa Mrs G., niente francobollo.
Strano vero?
Perplessi la aprirono e dentro vi era solo un semplice cartoncino di un giallo tenue, c'era una semplice domanda, con caratteri battuti sicuramente da una vecchia macchina da scrivere, dato che si notavano alcuni sbaffi e il segno che lascia quella macchina sul foglio.
La domanda a loro posta era molto semplice, ma racchiudeva un significato arcano, quasi ironico.
" Cosa fareste se aveste il potere di dettare il futuro della razza Umana?"
All'inizio i quattro pittoreschi individui pensarono ad uno scherzo e si dimenticarono della lettera.

Ma una settima dopo, casualmente, essa fu spedita di nuovo, la busta però era arancione e sembrava urlare " Importante!!!" .
C'era lo stesso cartoncino all'interno, color rosso sangue, minaccioso.
La domanda a loro posta era la stessa. L'unica differenza era un piccolo P.S. che recitava:
" Rispondere Immediatamente!"
Quasi per noia e per curiosità i quattro risposero.
Erano un Uomo, un Maiale, una Bambola in ceramica, ed un Cactus.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Noppy_PizzaPazza