Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Diana924    30/12/2011    1 recensioni
Seuquel di " Finn in Versailles ", anche questa volt ail nostro Finn si è addormento durante le lezioni, è si è risvegliato re nella Francia del XVI secolo. Solo che questa votla è più difficile: una moglie invisibile, un'amante premurosa, una suocera tremenda, un cognato " particolare ", uno distratto da altri problemi ... riuscirà Finn a svegliarsi?
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Finn Hudson, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogue

Tre giorni dopo:

Dopo aver controllato per la terza volta la cronologia sul computer di Finn Kurt ne fu così colpito da chiamare subito Blaine e Rachel. C’erano tutti film francesi ambientati nel ‘600, nonché il sito ufficiale su Versailles.

Finn era nella sua stanza a stendere un resoconto discretamente dettagliato della sua avventura onirica quando sentì bussare e fu chiamato nel seminterrato.

Quello che ignorava, e che fino a quel giorno anche Kurt ignorava, era che nei momenti di crisi, e specialmente quando era impreparato ad affrontarli, Blaine scaricava da internet dozzine di film, andando per ordine alfabetico.

Quella volta era arrivato alla lettera “ N “ e nel momento in cui metteva il DVD nel lettore, Kurt era convinto che fosse “ Notting Hill “ mentre Rachel pensava a “ Nine “, solo lui sapeva che invece il film predestinato era “ Nicola e Alessandra “, kolossal inglese di 4h ore che avrebbe stancato anche la coach Sylvester. E che fece sentire i suoi effetti su Finn subito dopo i titoli di testa.

noteNote eton

Ebbene anche quest'avventura onirica di Finn è finita, anche se come potete vedere ho pronto il sequel, he legegrete solo il prossimo anno, quindi pazienza, e avremo " Finn in Ermitage " XD

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Diana924