Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: _Destiny1    30/12/2011    0 recensioni
questa fan fiction racconta ciò che è successo prima di ciò che è stato raccontato nella On-shot che ho caricato precedentemente: doveva essere per sempre. questo è il primo capitolo che spiga come è cominciato tutto. spero vi piaccia
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MILEY: (uscii di casa sbattendo la porta. Ero infuriata con i miei genitori. Mi avevano appena detto che sarebbero partiti di nuovo per due anni e quindi io sarei rimasta sola con la cameriera. Camminavo per le strade di Londra. Iniziò a piovere ma mi diressi ugualmente verso un parco. Era un parco molto isolato solo in poche ne conoscevano l’esistenza . una volta arrivata notai un gruppo di amici che giocavano a palla sotto la pioggia. Non ci badai molto e mi diressi verso i piedi di un grosso albero. Ero quasi arrivata quando un ragazzo mi travolse ) ehi! Fai attenzione!
HARRY: oh scusa!
MILEY: si scusa! (alzai lo sguardo e i miei occhi incrociarono i suoi. Non riuscivo ad identificare precisamente il colore di quei magnifici occhi era un misto tra blu e verde. Erano bellissimi, ma che bellissimi! INCANTEVOLI! Non riuscivo a distogliere lo sguardo, ero come stregata)
HARRY: ( i nostri sguardi si incrociarono. Aveva degli occhi meravigliosi. Erano blu come il cielo in una giornata di piena estate, lucenti come il mare illuminato dal sole . ero stregato da quei occhi, da quello sguardo, da LEI. )
JOSH: Harry ma dove ti sei cacciato? (noto l’amico steso sopra alla misteriosa ragazza) oh..
HARRY: (mi riportò sulla terra josh,che mi era venuto a cercare. Non mi ero accorto di essere ancora sopra a sopra a questa ragazza dagli occhi splendidi . mi alzai e gli tesi la mano per aiutarla ad alzarsi . )
MILEY: (afferrai la sua mano e un brivido mi percorse tutta la schiena) grazie mille (sorrisi)
HARRY: ( wow che sorriso. Era perfetto. Come lei del resto. Era abbastanza alta, capelli castani,lunghi e mossi, aveva un viso così dolce, un bellissimo sorriso e 2 zaffiri al posto degli occhi) scusami per esserti venuto addosso sono un cretino (mi massaggiai il collo con la mano destra )
MILEY( risi leggermente) figurati, non è successo niente tranquillo.
HARRY: comunque piacere io sono Harry ( le dissi sorridendo)
MILEY: io sono Miley (feci un sorriso a trentadue denti )
JOSH: io sono Josh ( mi immischiai)
MILEY: (mi voltai e sorrisi a Josh. Poi mi voltai verso Harry e gli sorrisi di nuovo)è meglio che vada
HARRY: aspetta (quasi gridai e lei si voltò verso di me) mi farebbe piacere farmi perdonare. È possibile?
MILEY : assolutamente si
HARRY: perfetto. Se vuoi andiamo al bar  che è qui nelle vicinanze e prendiamo qualcosa (sorrisi)
MILEY : quando?
HARRY : anche ora se tu vuoi
MILEY: perfetto ( non riuscivo a trattenere il sorriso)
JOSH: ho capito io torno dagli altri
HARRY : ok ciao amico ( lo guardai raggiungere gli altri) andiamo?
MILEY: si ( ma che stavo facendo? Stavo andando davvero via con uno sconosciuto?! Che mi era preso?! Forse era colpa dei suoi occhi cos’ profondi o forse del suo magnifico sorriso cosi.. PERFETTO)
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Destiny1