Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Atena95    30/12/2011    3 recensioni
In questa storia è Bella ad essere una vampira,la sua vita è un po' monotona fino a quando non incontrerà due occhi verdi che la stregheranno.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Twilight
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti questa è la seconda storia che scrivo. Spero vi piaccia. Ecco a  voi il primo capitolo.                                             
 

                                                       Un twilight un po’ diverso
                                                               Incontri
 (POV BELLA)
 
Cosa c’era più noioso della mia eternità?Niente questa era la risposta esatta. Un’ altro giorno era iniziato a Forks una cittadina dello stato di Washington dove pioveva un giorno si e l’altro pure, certo era per il tempo che io e la mia famiglia  ci trasferimmo qui ,infatti le condizioni climatiche  combaciavano con il nostro status di vampiri.
Quel giorno nella Forks High School era arrivato un nuovo studente, Edward Masen, tutte le ragazze  gli  giravano attorno come le mosche con il miele. Al suono della campanella mi diressi alla mensa dove mi aspettavano i miei fratelli. - Sorellina - La voce di quella pazza di mia sorella Alice era volutamente dolce,quindi voleva qualcosa e la strana scintilla nei suoi occhi me lo provava.
-        Alice  cosa vuoi?! Sputa il rospo.-  Dissi sicura che ora avrebbe sganciato la bomba.
-        Domani tutti a fare shopping! –
-        No! Alice io mi rifiuto-Dissi decisa, non sarei andata con loro,non potevo sopportare una giornata di shopping con Alice e Rose,quelle due quando si trattava di shopping diventavano pazze.
-        Bella se non verrai succederà qualcosa di brutto al tuo pianoforte!-disse con un sorriso malefico.
-        ALICE!Va bene verrò, ma mi lamenterò tutto il tempo.-
-        Bene questo è lo spirito giusto-disse sorridendo
-        Io vado in classe.- dissi, che noia! Biologia.
Appena arrivata in classe mi sedetti al solito posto e presi i libri,quando:- Bella ti va di uscire con me?- Mike Newton,il ragazzo più noioso e appiccicoso da quando eravamo arrivati a Forks ci aveva provato con me tremila volte.- No!Mike,vattene!-dissi
In quel momento entrò il ragazzo nuovo,appena lo vidi mi si fermò il respiro,quel ragazzo era di una bellezza disarmante,aveva degli occhi che sembravano dei preziosi smeraldi per il loro colore,delle labbra rosse che avrei voluto baciare per l’eternità, i capelli erano di uno strano colore tra il rossiccio e il castano assolutamente ribelli in quanto al corpo quello era un tutto dire affianco a lui il David di Michelangelo avrebbe sfigurato.
Quando si avvicino al mio banco capì che avrei condividere il banco con quel dio greco.
Quando si sedette si presentò e mi porse la mano:-Io sono Edward Masen,piacere.-disse con un sorriso dolce che mi avrebbe fermato il cuore se non fosse già morto da un secolo.-Piacere io sono Isabella Cullen.-dissi. La lezione  proseguì lentamente mentre  sentivo lo sguardo di Edward su di me. Quando la campanella suonò  feci per andarmene quando una mano forte e calda mi bloccò il polso, avrei potuto liberarmi facilmente se quella non fosse stata la mano di Edward.-Bella ti volevo chiedere se mi porteresti a fare un girò per farmi ambientare a Forks.-Mentre parla aveva iniziato ad accarezzarmi il polso con il pollice e  continuava a guardarmi le labbra. Dio quanto avrei voluto baciarlo!-Mi farebbe molto piacere Edward.- Sapevo che era sbagliato, ma c’era qualcosa che mi attirava in questo ragazzo.-Grazie- Dopo avermi ringraziato si alzò mi prese tra le braccia e mi baciò premendo le sue labbra dolcemente sulle mie,mentre le mie mani andarono a finire subito tra i suoi capelli.
Quel bacio mi scatenò una tempesta dentro .Quando ci staccammo si avvicinò al mio orecchio e con voce roca disse:-Ci vediamo dopo mia Isabella.-E se ne andò lasciandomi lì con il fiato corto.
 
 
Grazie di aver letto il primo capitolo!Fatemi sapere
cosa ne pensate e se dovrei continuare a scriverla.
Commentate!!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Atena95