Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Liquid King    31/12/2011    2 recensioni
Bene, bene, il vostro affezionato King ha messo le mani su una nuova fanfiction: È la storia di un guerriero che noi conosciamo bene, era ignoto nella saga di Freezer, famoso nella seconda e bambino nell’ultima. È il figlio di Bulma e Vegeta: Trunks, o meglio, Mirai No Trunks, il ragazzo del futuro. Che è successo dopo che ha eliminato i cyborg del suo tempo? Io rispondo a questa domanda: Una nuova avventura!
Genere: Avventura, Guerra, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Trunks
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco il nuovo capitolo, se ci sono errori o incomprensioni fatemelo sapere. Vi lascio alla lettura.

Infatti si trovavano su un’altezza vertiginosa, in basso si poteva vedere un grosso portone di legno di quercia, ovviamente chiuso, a guardia vi erano due saiyan dall’aspetto imponente e dalle barbe fluenti. Bakteyo condusse la squadra all’entrata del portone.

I due saiyan erano alti 1.98, una muscolatura da culturista e ognuno dei due portavano degli spadoni pesantissimi che loro maneggiavano come giocattoli.

(Una spada dei saiyan, pesante 2 tonnellate, fatta di piombo e ferro.)

I due saiyan si rivolsero al loro compare.

???1 : (Accogliendolo) Bakteyo! Sei tornato? Chi sono quelli?

???2: (Osservando il party) Due Huma, due viera e un bangaa. Non credevo che le viera potessero uscire dalla foresta…

Bakteyo: Tsanten, Ataneko. Sono tornato con costoro che sono amici del nostro monarchia.

Ataneko:(lisciandosi i baffoni) Mmmm, veramente?

Tsanten:(con ciglio curioso) Mah, se lo dici tu… apriamo il portone.

Con la sola forza delle braccia i due saiyan aprirono il portone permettendo loro di passare.

Balthier:(sottovoce a Fran) Che strano, qui sono tutti pacifici e innocui, sei sicura di non aver sbagliato la traduzione della pergamena?

Fran: (guardandosi in giro) No, lo scopriremo solo quando parleremo con Trunks.

Incontrarono un altro saiyan d’aspetto imponente con un armatura viola.

Bakteyo:(salutandolo con la stretta a pugno e il colpo alla spalla) Teylar ! Vecchio furfante, come stai? Puoi accompagnare questi qua dal re? Io devo andare a fare una commissione.

Teylar: (staccandosi) Con piacere! (rivolgendosi ai nostri amici) Seguitemi. Sono Teylar.

Il villaggio era più un accampamento militare che un villaggio vero e proprio, non c’erano negozi e i saiyan si barattavano la merce, non c’erano donne ma solo uomini armati e con lo sguardo perennemente duro. C’erano pochi bambini che si allenavano con le spade e a menare le mani sotto l’occhio esperto e vigile dei padri.

Penelo vide due piccoli saiyan che giocavano a ricorrersi quando uno di loro finì sulle gambe della biondina, il bambino si allontanò brevemente salvo per poi palpeggiare l’intimità della ragazza senza ritegno.

Penelo: (rossa d’imbarazzo) Ma che fai?

Il bambino si spaventò e andò dai suoi amici.

???1: Quello è un mostro!

???2: Che dici?

???1: Non ha il pisello!

Il saiyan adulto scoppiò a ridere, poi fece venire i piccoli.

Teylar: Mateyo, Txepo, venite qui! Anche voi altri.

I bambini si avvicinarono al saiyan adulto.

Teylar: Voi ragazzi vi trovate di fronte all’opposto d’uomo, una donna!

Txepo: Uhm… che vuol dire?

Teylar: Hanno l’aspetto più fragile rispetto a noi ma hanno il potere di attirare i guai e quindi è meglio lasciar stare se si vuole vivere tranquilli.

I bambini risero e tornarono a giocare mentre Fran mosse la testa a destra e a sinistra per indicare la sua disapprovazione.

Alla fine arrivarono al palazzo reale.

Teylar: Fate silenzio… e inginocchiatevi di fronte al nonno di principe Trunks.

Attraversarono un lungo tappeto di raso fino e al cospetto del trono si inginocchiarono tranne Balthier che reputava tutta quella formalità una perdita di tempo. Un saiyan dalla barba sottile e curata, una statura imponente e uno sguardo severo e spietato rivolse la parola al Huma.

Re Vegeta: Chi sei tu, debole Huma, che osi sostenere lo sguardo del Re?

Balthier: (con spavalderia) Sono Balthier il principe degli avio pirati.

Re Vegeta:(sorridendo malignamente) Ah davvero?

Teylar sudò freddo… re Vegeta era l’unico che non aveva accettato l’ascesa al trono di Trunks.

Il re era molto furente per l’arroganza di Balthier.

Re Vegeta: Cosa ti porta qui?

Vaan:(cercando di difendere il suo amico) Vostra altezza. Noi non vogliamo mancarle di rispetto, siamo qui per Trunks.

Re Vegeta:(calmatosi) Uhm… tu, giovane ragazzo, dimmi il tuo nome e quello dei tuoi amici.

Vaan:(rincuorato dal tono del re) Signore, noi siamo Huma, lei è Penelo, la mia amica d’infanzia, loro sono Fran e Mjrn sono viere, questo è Zero un bangaa, io sono Vaan.

Re Vegeta:(con tono profondo) Alzatevi…

Tutti si alzano in piedi compreso il saiyan d’elite.

Dall’ombra del trono si intravide un viso familiare.

Zero: (sorpreso) Trunks!

Trunks:(alzandosi con un sorriso) Principe Trunks, prego. (rivolgendosi alle guardie) Conduceteli nelle mie camere, devo conversare con loro.

Poco dopo Zero e gli altri si trovarono di fronte a una suite veramente semplice: un letto singolo, un balcone che dava sul villaggio, i mobili essenziali ma impreziositi da fregi e materiali difficili da trovare.

Si accomodarono su dei divani in pelle di magibestia e aspettarono l’arrivo del principe.

Balthier: È incredibile di come uno sbarbatello sia diventato un principe!

Vaan: Lo dicevo io che non era normale.

All’improvviso la porta di legno si aprì lentamente e entrò l’imponente figura del principe, chiuse la porta con delicatezza e poi si accomodò su una poltrona.

Trunks:(riprese il suo carattere allegro) Bene ragazzi! Che sorpresa, eh? Scusami Zero se ti ho fatto preoccupare. Lasciate che vi racconti tutto! Dunque ebbi un incubo la notte precedente, vidi mio padre chiamarmi e non so come provai un impeto furioso e mi trovai in cima a un albero millenario. Una voce mi diceva di tornare alle mie origini… fu così che trovai il villaggio dei saiyan. Fui accolto da mio nonno Vegeta, che mi nominò principe per volontà della dea della luna.

Trunks si fermò per il fiato e iniziò a sorseggiare una bevanda che si trovava sul tavolino di fronte a lui.

Zero: Trunks, parlaci della tua razza!

Trunks :(sorridendo) Va bene, allora loro erano dei nomadi dello spazio, poi precipitarono nella valle della foresta stregata e da allora hanno cominciato a essere stazionari.

Vaan: Ma i saiyan possono uscire dalle foreste?

Trunks: Mi dispiace per le viere ma sì, i saiyan posso uscire quando vogliono.

Fran si intristì un po’… i saiyan avevano qualcosa che loro non avevano.

Trunks:(rivolgendosi a Fran) Senti, se vuoi posso chiedere al nonno se può farti recuperare l’armonia con la foresta.

Fran si illuminò, veramente Trunks cioè il nonno di quest’ultimo poteva farla tornare dalle sue sorelle? Il giovane glicine si alzò e portò la viera alla sala del trono dove vi era il re. Il re stava conversando con i suoi amministratori, quando vide il suo nipotino lasciò i suoi sottoposti.

Re Vegeta: Dunque, nipote cosa c’è?

Trunks spiegò brevemente la situazione e lui accettò di fare un favore alla sua generazione.

Re Vegeta si tolse i guanti bianchi e premette le sue mani sulle orecchie della viera.


Re Vegeta: Ti avverto: ti farò male…

Una scossa di dolore colpì i nervi della ragazza e si allargò verso i canali del udito per poi paralizzarla.

Trunks: Fran, cerca di resistere per 5 minuti! Lo so che fa male, ma è il prezzo da pagare!

Fran urlava di dolore, tanto dolore che le scivolarono delle lacrime… lei emise dei gemiti di sofferenza.

Ma lei stringeva i denti e resisteva, il pensiero di tornare dalle sue sorelle non la fece cedere al dolore fisico.

Alla fine sospirò e stava per crollare a terra quando un braccio robusto la prese al volo e la portò nella stanza da letto, adagiandola nel suo giaciglio.

Fran, dopo minuti che sembravano non finire mai, si svegliò nella camera del principe.

Mjrn:(a fianco del letto) Come stai, sorellona?

Fran si toccò la fronte e sembrava che si sentisse bene.

Lei poi scoprì che non portava più l’armatura ma un vestito più leggero.

Fran: Chi mi ha svestita?

Mjrn: Trunks ha preso i vestiti, io te li ho indossati.

Balthier :(poggiato sul ciglio della porta) Ben svegliata, collega. Torniamo a casa.

Fran: Cosa? Che è successo?

Mjrn: Niente, Trunks ci ha spiegato tutto, sono felice per te! Aspetta che lo viene a sapere Jote.

Si sentì una sirena d’allarme. Tutti i saiyan cominciarono a convogliarsi in un unico punto.

Bakteyo:(di corsa) Hey! Voi muovetevi altrimenti non vi resta niente!

Balthier: Ma che diavolo?

Bakteyo: (scomparendo all'angolo) È ora di pranzo! Loro non aspettano!

Una marea di saiyan si buttarono nella sala mensa (non c’erano le porte, dopo che erano state distrutte al primo abbordaggio, si ritenne giusto non sostituirle.) e già mangiavano tutto ciò che capitava sotto mano, fiumi di vino e ossa spolpate facevano da sfondo alla battaglia all’ultima coscia di pollo.

I nostri avio pirati non potevano crederci. 

  Sala mensa prima dell'assalto.


Re Vegeta: Vi sconsiglio di andarci, finireste per sbaglio nei loro stomachi. Venite, vi ho lasciato un tavolo a parte.

Loro si sedettero a un tavolo a parte, e trovarono i due saiyan Bakteyo e Teylar che già mangiavano. Mjrn si sedette a fianco a Bakteyo e lui senza battere ciglio diede una parte della sua porzione alla giovanissima viera.

Bakteyo: Avrai fame…

Mjrn:(sorridendo) Grazie, sei gentile.

Bakteyo:(arrossendo) Non… farmi camb… biare idea!

Teylar:(poggiando la mano sulla spalla del compagno) Sento campane a nozze.

Bakteyo pestò da sotto il tavolo il piede del sarcastico compare.

Dopo mangiato si apprestarono ad andarsene quando al portone incontrarono Trunks, Bakteyo e Teylar ad attenderli.

Trunks: Loro due vi accompagneranno, vogliono conoscere il mondo esterno, io invece ho un affare da sbrigare.

Zero: Che affare?

Trunks: Niente di che, devo trovare dei materiali necessari per la costruzione di un ponte.

Tornarono al villaggio di Eruyt ma videro che le viere stavano combattendo contro degli avio pirati dal cuore maligno.

Mjrn: Ma che sta succedendo? Nessuno poteva entrarci se non con l’ausilio dell’arte viera.

Fran: Le domande a dopo, cacciamoli dalla nostre terre!

Mjrn impugnò una katana mentre Fran imbracciò l’arco di Lockster con le frecce di ferro.

Bakteyo sguainò la spada sottile che portava sempre alla schiena, Teylar batté il terreno con il suo martellone da guerra.

Vaan usò la sua fidata daga, Balthier caricò il suo fucile, Penelo roteò il suo bastone e Zero fendette l’aria con la sua ascia.

Vaan: Ragazzi, qual è il vostro mestiere?

Gli altri: All’attacco!

Gli avio pirati che avevano saccheggiato e violato l’intimità della foresta sentirono il fragore delle armi dei nostri amici, non potevano più trovar scampo quella banda di ladri e farabutti.

Poco dopo nessuno tornò a casa per raccontare ai suoi colleghi e amici ciò che avevano visto… erano morti tutti, distrutti dalla ferocia dei saiyan.

Teylar: Che ne facciamo dei cadaveri?

Bakteyo: Beh, li spelliamo e poi con i loro teschi ci facciamo dei bicchieri, no?

Le viere non avevano mai visto quei due guerrieri.

Jote: Chi siete? E perché ci avete aiutate?

Fran: Non c’è bisogno essere così aspri, li porterò via…

Teylar: (facendole ricordare) Aspetta Fran! Fai vedere a tua sorella che puoi sentire il richiamo della foresta.

Jote: (incredula) Cosa?

Fran si mise in posizione e dal terreno intorno a lei si alzarono alcune foglie, lei finalmente riusciva a essere una vera viera!

Jote non ci credeva, ma era vero. Lei era piena di gioia per la sorellina.

Le sorelle si abbracciarono, si erano ritrovate, per la prima volta Fran poté sentire il calore di una famiglia. Ma ora bisognava capire come quegli avio pirati erano riusciti ad arrivare nelle pacifiche terre di Eruyt. Fran e Balthier decisero andare a Bhujerba, mentre Penelo e Teylar sarebbero andati a Rabanastre. Mjrn e Bakteyo andarono al tempio di Miriam. Zero e Vaan invece andarono a chiedere informazioni ad Arcadia. Trunks (informato dai suoi compagni) invece restò nel villaggio per raccogliere informazioni dagli antichi libri della saggezza saiyan. Il ponte poteva aspettare!

Che vi sembra? Nuovo cap 2/01. Alla prossima!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Liquid King