Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: The Edge    31/12/2011    1 recensioni
Billie correva disperato, grosse lacrime scivolavano dai suoi occhi verdi.
Voleva solo seppellirsi sotto una pietra, troppo dolore lo opprimeva....
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Billie J. Armstrong, Mike Dirnt
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vedi Billie perplesso, però ti sorride.
“Sei bellissimo quando sorridi, sai?” lo vedi arrossire parecchio, e se possibile, sembra ancora più bello.
Ti siedi accanto a lui, gli cingi le spalle con un braccio e lo attiri verso di te, gli dai un bacetto sulla guancia.

All’improvviso scoppi a ridere “Sai, stavo pensando a quella volta che mi hai costretto a suon di cuscinate a buttare lo scolapasta in testa alla maestra…” il moro scoppiò a ridere, iniziò a tenersi la pancia “Ahahahahha hai ragione, bei tempi quelli.” Lo fissi con i tuoi occhi azzurri, avvicini il viso al suo e obbietti “In effetti erano bei tempi, non che quelli di adesso sono male, intendiamoci. Uh, attacco di cuore a parte” premi dolcemente le labbra sulle sue, un bacio caldo. Lo avvolgi in un abbraccio e rimanete immobili, godendovi quel momento di calma e tranquillità.

“Mike, cosa dovevi dirmi??” Domanda il tuo nanetto, curioso come al solito, gli scompigli i capelli e ne ricavi una smorfia adorabile. “Beh, volevo dirti che ti amo, però penso che tu lo sappia già.” A quelle parole vedi gli occhi del cantante illuminarsi, lo senti sciogliersi come un pezzo di ghiaccio al sole. Gli dai un bacio sulla punta del naso e riprendi a parlare “Volevo dirti che… beh… mi ha fatto piacere trovarti accanto al mio letto… e mi spiace di averti fatto preoccupare, tutta colpa di questa fottuta valvola dilatata… Volevo chiederti ancora scusa per tutti i pasticci che ho combinato. Poi desideravo parlarti di questo: volevo dirti che per me sei stato importante, sei il mio migliore amico, e non solo! Sei tutta la mia famiglia, visto che a quanto pare sei l’unica persona che è in grado di volermi un briciolo di bene. Visto che tutti, compresa anche la mia “mammina” ha preferito darmi al mondo e abbandonarmi, sperando che qualche coppia riuscisse a volermi bene, ma anche i miei genitori adottivi hanno fatto fiasco. Mentre tu sei rimasto, sei stato il mio faro, sei stato unico per me. Tu non hai idea di quanto mi abbia fatto piacere crescere con te, non sai quante volte da bambino mi svegliavo in lacrime e desideravo smettere di soffrire, volevo farla finita, visto che a nessuno importavo, ma poi pensavo a te, alle tue smorfie buffe e mi dicevo che ero uno stupido, visto che a te sarei mancato almeno un po’.” Ti interrompi per prendere fiato- “Grazie Billie Joe Armstrong. Ti ringrazio dal profondo del cuore. Mi sono reso conto di amarti quando mi hai detto tra una smorfia e l’altra che mi volevi bene e che ti sarebbe piaciuto insegnarmi a suonare il basso. Ti amo da quando eravamo bambini. Mi sento così stupido per avertelo detto solo adesso… è che mi vergognavo a dire al mio migliore amico che lo amavo da impazzire. Sapessi quante volte mi sarebbe piaciuto poterti abbracciare fortissimo, nascondere il mio viso nell’incavo della tua spalla e dirti che ero innamorato di te, ma ogni volta che provavo a dirtelo, tu mi disarmavi con quegli smeraldi che hai al posto degli occhi…” vieni interrotto da un profondo bacio del cantante. Ti  bacia con passione, morde con delicatezza il tuo labbro inferiore. Le tue guance si imporporano, i tuoi occhi azzurri sono liquidi, lucidi di commozione, le tue braccia scattano a stringere quel piccolo corpo contro al tuo.

Vi staccate per carenza di ossigeno, il volto di Billie è tutto rosso e ha l’espressione più dolce che tu gli abbia mai visto.
Il moro ti da un ennesimo bacetto e appoggia la fronte contro la tua, le labbra morbide sono a poca distanza dalle tue, sono rosse, gonfie e terribilmente invitanti. Ricatturi quelle labbra carnose tra le tue, dandogli un bacio che sapeva d’amore.

Gli accarezzi i capelli, lo stringi forte tra le tue braccia in un caldo abbraccio “Per dirti tutto questo ti ho portato qui, non ho mai dimenticato quel giorno. Uno dei più belli della mia fottuta esistenza” BJ ti sorride, e pensi che non ci sia niente di più bello che vederlo felice “Lo so, anche io non l’ho mai scordato. Ti amo Michael” 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: The Edge