Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: redskyyy    31/12/2011    3 recensioni
gn. è una mini (molto mini ahahah) one shot su capodanno e bknfrmb
vabbè,leggete (o no? boh) e lo scoprirete (yay)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eravamo fuori in giardino,ascoltando musica e scherzando. Harry mise giù il suo drink,afferrò la mia mano e mi portò a ballare. Non era propio danza,diciamo "mosse senza senso".
Dopo dieci minuti di ballo mi allontanai per prendere qualcosa da bere,seguita da Liam. 
"Mi fa piacere che tu possa rimanere" sorriso verso di lui versando il mio drink.
"Sono felice anche io,amo passare il tempo con voi ragazzi" sorrise e mi abbracciò,fino a quando non arrivò Harry. 
"Ehi voi due,è quasi mezzanotte,Liam i fuochi d'artificio!" Liam fece un cenno ad Harry e se ne andò,seguito da me,prima di sorpassare la porta Harry mi tirò indietro. 
"Che c'è?" 
"Niente,ho appena..." sembrava contemplare qualcosa,aveva ancora la mia mano nella sua mano. Mi tirò al centro della stanza davanti alla finestra per vedere i fuochi d'artificio. I ragazzi sulla finestra difronte cominciarono il conto alla rovescia.
"10...9..." Harry si voltò verso di me.
"8...7..." gli rivolsi sorridendo.
"...6" sorrise dinuovo.
"5" alzò la mano e la posò sul mio viso, continuando a sorridere.
"4..." sospirò, alzò la testa e mi fissò profondamente negli occhi. Le mie gambe erano pura gelatina. 
"...3..." Harry mise il suo naso contro il mio.
"...2..." si sporse ancora di più,sorridemmo entrambi.a

"...1..." chiuse gli occhi,e premette dolcemente le sue labbrasulle mie.
0.
E fù allora che partirono i fuochi d'artificio. Luci lampeggianti,farfalle in eruzione dentro di me.
Dopo un minuto,o giù di lì,Harry mi "liberò". Aprii gli occhi e sorrise. Mise la sua fronte sulla mia. 
"Felice anno nuovo."



SONO QUIIIIIIII (?)
hola! bene,è una scemenza che ho pensato stamattina mentre facevo colazione,e ho scoperto che riesco a pensare quando sono appena sveglia :') 
si okay,smettila di fare la cogliona,ok?ok.
no basta,davvero... in poche parole volevo augurarvi un felice anno nuovo (sperando che questo 2012 possa portare qualcosa di bello...tipo cinque coglioni...nah) okay,la smetto ahahahahah
HAPPY NEW YEAR!
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: redskyyy