Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Ricorda la storia  |       
Autore: Nikki24    31/12/2011    3 recensioni
ormai le conoscete le regole delle 10 song chalenge no? metti riproduzione casuale scegli un pairing e scrivi quello che ti capita (hai tempo dall'inizio alla fine della canzone niente imbrogli) Axl e Izzy
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Axl Rose
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1) So Fine (guns n roses)

Bill stava camminando per la strada da solo. Si chiedeva come fare a tornare a casa: aveva una sbronza tremenda e lo avevano cacciato fuori dal bar. Adesso, da solo sotto la pioggia, non sapeva proprio come tornare nel fatiscente edificio in cui abitava.

Sarebbe potuto uscire con gli altri ma aveva bisogno di stare da solo per un po'... e adesso doveva cavarsela da solo, d'altronde non aveva mai avuto problemi di questo tipo: sapeva badare a se stesso! Ne era capacissimo... insomma non aveva mai avuto nessuno che si prendesse cura di lui quindi ci era abituato.

Si fermò davanti ad un negozio di dischi: lo aveva già visto prima? Era sulla strada giusta? Come tornava a casa? A quel punto si aprì la porta e ne uscì Izzy -Axl? Vieni a casa?-

 

2) Hotel California (eagles)

La strada non era lunga, non aveva mai amato guidare di notte ma stavolta era necessario! Doveva assolutamente riuscire a raggiungere Los Angeles. La Hell's House era praticamente a mille miglia da dove era diretto ma ci doveva arrivare il più presto possibile! Sentiva il sudore imperlargli la fronte e le nocche fare male per quanto erano strette al manubrio. Strinse i denti e si costrinse a deglutire... non era una bella sensazione, mannaggia a Slash che aveva finito tutta la roba! Diede un colpo secco all'acceleratore, superando di molto il limite di velocità ma non avrebbe potuto importargli di meno... stava andando in astinenza cazzo! In quel momento sognava solo una fottutissima siringa. Doveva andare più veloce... ma improvvisamente eccolo: il cartello verde che recitava “Welcome to Los Angeles”!

 

3) Crazy (aerosmith)

Il reverendo Bailey percorse tutto il corridoio fino alla sala del catechismo, aprì la porta e infilò dentro la testa: Seduto all'organo appoggiato alla parete c'era suo figlio che si stava esercitando come tutti i pomeriggi, richiuse la porta e se ne tornò soddisfatto a preparare la predica per il giorno dopo.

Bill Bailey tirò un sospiro di sollievo quando vide la porta richiudersi. La sala del catechismo era l'ultima infondo al corridoio, la più lontana dallo studio di suo padre, quindi di solito aveva qualche minuto prima che i passi pesanti che lo avvisavano arrivassero alla porta. Spostò lo sgabbello sul quale era seduto e, da sotto l'organo, uscì ridacchiando un ragazzino moro, iniziò a sghignazzare anche Bill: erano riusciti a cavarsela ancora una volta.

Tutti i giorni Jeff s'intrufolava lì di nascosto e passavano tutto il tempo insieme. Quel giorno si sedette accanto a Rose e si accontentò semplicemente di farsi cullare dalla musica celestiale che suonava il suo amico.

 

4) Imagine (john lennon)

Il pianoforte aveva sempre avuto qualcosa di speciale agli occhi del piccolo Bailey. Suonarlo gli dava una pace incredibile: era come se non esistesse null'altro che lui e la sua musica. Una pace così gliela davano poche cose: suonare il pianoforte, cantare (ma non nel coro della chiesa... cantare la musica che lui amava: il rock) e stare con Jeffrey. Erano le uniche cose che lo facevano davvero stare bene. Fece uscire le ultime note dell'Alleluja e dopo si alzò, salutò e uscì. Non sarebbe nemmeno passato da casa tanto a sua madre non importava. Andò direttamente al parco dove sapeva di trovare il suo Jeff.

 

5) Cocaine (jimi hendrix)

Si esercitava da ore e ancora non era riuscito a fare il giusto assolo... era davvero molto complicato! Ma perchè aveva deciso di provare a suonare questa stupida cosa? Era ridicolo! Sua nonna gli aveva regalato la batteria e avrebbe dovuto accontentarsi di quella... ma la chitarra lo attraeva in un modo particolare. Inatesso come al solito e con un invidiabile nonchalance Bill aprì la porta della sua camera e lo guardò -Che stai facendo?- -A te che sembra? Provo a suonare questa cosa infernale- rispose scocciato il piccolo Isbell -Fammi sentire dai- -No... faccio schifo- -Fammi sentire!- ripetè più fermamente l'altro, Jeff si mise d'impegno e rifece l'assolo per la millesima volta -Grande! Era bellissimo! Vedrai sarai il prossimo Hendrix!- esultò Bill quando ebbe finito.

 

6) Thinking of you (Christian Kane)

Axl scostò le tende della sua costosissima villa di Malibù e schiacciò il naso contro il vetro. La luna era spettacolare e le stelle brillavano come non mai. Una lacrima silenziosa spiccò un salto dalla guancia del rosso al pavimento. Jeff perchè mi hai abbandonato? Perchè non torni?

 

Izzy uscì sulla veranda. Lafayette era sempre la stessa... solo che era più triste... Bill come vorrei che tu fossi qui con me, di certo sarai arrabbiato perchè ti ho abbandonato vero? Ma io non ti sto abbandonando, non potevo restare scusami. Non potevo? Fanculo! Posso eccome se posso! Per una notte... posso! Si diresse alla macchina correndo e l'accese. Fortunatamente era una macchina veloce... quanto poteva volerci per arrivare a Malibù?

 

7) Time of your life (green day)

il parco era forse l'unica cosa bella di quella merda di città. Sdraiati sotto un albero solitario, in un punto in cui non andava mai nessuno, due ragazzi stavano indicando le nuvole. -Io in quella ci vedo una chitarra- -Tu vedi ovunque una chitarra Jeff- sbuffò Rose -Ma che c'entra! Guarda lì c'è il manico e vicino il plettro... non lo vedi?- Bill si alzò su un gomito e guardò il moro -Sei bellissimo-

 

8) Lonesome Dove (garth brooks)

Gita scolastica: uno stupidissimo film weestern al cinema. Bill sbadigliò e scese un po' di più sul sedile... che noia accidenti, a lui poi questo tipo di film faceva proprio schifo. Almeno c'erano i pop corn, che Jeff si stava finendo per la cronaca -Jeff.. ehi Jeff!- bisbigliò il rosso scuotendo l'altro per una spalla -Che vuoi?- rispose distratto quello con gli occhi incollati allo schermo -Mi dai i pop corn?- Insomma in un modo o nell'altro doveva sopportarlo quello strazio no? Ecco i pop corn erano esattamente il suo modo per non suicidarsi in quel momento.

Fuori dal cinema guardò malissimo il moro che continuava ad elogiare quello schifo di film -Ma come cazzo fanno a piacerti questi film Jeff?- -Come fanno a non piacere a te piuttosto- Rose sburrò e roteo gli occhi -Sai ti ci vedrei come cowboy Bill- Cosa? Lui? Fulminò per l'ennesima volta l'altro prima di mettersi a camminare più veloce.

***
non appena le scrivo pubblico le ultime 2 ^^"

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: Nikki24