Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: luz79    17/08/2006    18 recensioni
A tutti i lettori: è una gran cavolata quella che ho scritto, ma mi è venuta di getto! Siate clementi nei commenti. Ah dimenticavo, parla di James che scopre che Lily prima di lui ha fatto l'amore con un altro... che succederà?
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Grazie amico!

GRAZIE AMICO!

Ore 23.00

Stanza delle Necessità.

Lily e James in atteggiamenti intimi.

Lily: "Ti prego James, non fermarti!"

James:"Sei sicura piccola?"

Lily:"Sicurissima!"

James:"La prima volta fa un po’ male, ma cercherò di essere il più delicato possibile, amore della mia vita!"

Lily:"James devo dirti una cosa?"

James:"Tutto quello che vuoi amore..."

Lily:"Questa non è la mia prima volta!"

James:"Coooosssssaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?"

Ore 23.15

Dormitorio maschile dei Malandrini.

James parla con Sirius, Peter e Remus.

Peter:"Jamy come mai sei già di ritorno?"

James:"..."

Sirius:"Lily non ha voluto dartela?"

James:"..."

Remus:"Avete litigato?"

James:"Lily è andata a letto con un altro prima di me!"

Peter:"Cossssssssaaaaaaaaaaa?"

James:"Esatto! È quello che ho detto anche io...il mio bocciolo di rosa non è puro come immaginavo!"

Sirius:"Scusa se te lo dico James, ma dovevi aspettartelo. Lily è sempre stata una ragazza bella e corteggiata...potevi metterlo in conto che avesse avuto delle storie!"

James:"Quando? Come? Con chi? Le ho fatto terra bruciata intorno per anni. Se un ragazzo provava solo ad avvicinarsi era praticamente finito, morto, caput!"

Peter:"E ti ha detto chi è questo ragazzo?"

James:"No, ma scoprirò chi è e poi lo eliminerò con una morte lenta e dolorosa".

Remus:"James ascolta, non ti servirà a niente scoprire chi è ...ormai quel che è fatto è fatto. Se ami Lily il passato non conta!"

James:"Ti sembra facile?! La ragazza con cui ho desiderato fare l’amore per la prima volta, non è più vergine!

Sirius:"James, ma tu è da un pezzo ormai che non lo sei! Hai sfilato più mutandine tu di Casanova!"

James:"Che centra?! Io sono solo andato a letto con qualche strega...fare l’amore è tutta un’altra storia".

Sirius:"E per lei non potrebbe essere stata la stessa cosa? Ha fatto sesso con uno ed ora farà l’amore con te!"

James:"Per una ragazza è diverso. Una ragazza ci mette sempre del sentimento!"

Remus:"Quindi vuoi dire che tutte quelle che ti sei scopato, provavano del sentimento?"

James:"No, la altre non sono come Lily".

Sirius:"Jam, la questione è che tu hai idealizzato troppo quella ragazza ed ora sei rimasto deluso!"

Remus:"Adesso lei dov’è?"

James:"Non lo so! Quando mi ha confessato di averlo già fatto, non ho retto e sono scappato".

Remus:"Allora raggiungila, parlatene!"

James:"No, Rem, non ho ne la forza ne la voglia di parlarne. E’ meglio se io e Lily non ci vediamo per un po’!"

Ore 00.00

Sala comune dei Grifondoro.

Lily e il ragazzo misterioso.

Lily:"Io amo James e non potevo non dirglielo..."

Lui:"Lo so, poi tanto se ne sarebbe accorto comunque!"

Lily:"Sei arrabbiato con me?"

Lui:"Perché mai dovrei avercela con te? Semmai sono arrabbiato con me stesso...non dovevo lasciare che accadesse niente tra di noi, lo scorso anno".

Lily:"Non assumerti più colpe di quelle che hai...c’ero anche io quella volta".

Lui:"Secondo te dovrei dirlo a James?"

Lily:"Sì, se vuoi morire!"

Lui:"Speriamo che questa idea di trovare il ragazzo misterioso gli passi!"

Lily:"Speriamo!"

Lui:"Ti voglio bene Lily".

Lily:"Anche io te ne voglio tanto e non mi pento di quella notte che abbiamo passato insieme...neanche adesso che James ce l’ ha con me!"

IL GIORNO DOPO...

Ore 9.30

Aula di trasfigurazione.

James e Sirius.

James:"Sir, guarda?"

Sirius:"Cos’è questa roba?"

James:"Questo è l’elenco di tutti i ragazzi di Hogwarts, più quelli che l’anno scorso frequentavano il settimo anno"

Sirius:"Sì, lo vedo, ma a che ti serve questo elenco?"

James:"Partirò da qui per scovare il mostro che ha rubato l’innocenza alla mia Lily!"

Sirius:"Ancora con questa storia! James lascia perdere, hai ben poche possibilità di scoprire davvero chi è... siamo in tanti qua dentro e a meno che lui non confessi spontaneamente non so come farai!"

James:"Siamo in 135 maschi, se mi tolgo io, rimangono in 134. Togli i 65 ragazzi delle prime quattro classi...la mia Lily non è una pedofila! 134-65 = 68. Da questi 68 togli te, Rem e Peter e siamo a 65. Da questi 65 togli Mocciosus...la mia Lily non sarebbe mai caduta così in basso. Togli Malfoy...Lily non è matta! Poi togli Silente, Gaza, Lumacorno, gli altri professori e ne rimangono soltanto 58. Sarà una stupidata trovare chi è stato!"

Ore 15.00

Parco di Hogwarts.

Un Corvonero appeso a testa in giù e James.

James:"Avanti confessa? Cosa è successo tra te e la mia Lily?"

Povero malcapitato:"Aiutooooooo! Tiratemi giù! Potter tu sei completamente matto!!!"

James:"Rispondi alla mia domanda?"

Povero malcapitato:"Non so di cosa stai parlando. Aiutooooooo! Qualcuno mi aiutiiiiiiiiii!"

Arrivo di Remus Lupin.

Remus:"Jam, che diavolo stai facendo? Metti subito giù quel poveretto!"

James:"No, finché non avrà confessato!"

Povero malcapitato:"Tu sei un Caposcuola...salvami, vai a chiamare qualcuno!"

Remus:"Se lasci andare questo ragazzo, ti dirò chi ha fatto l’amore con Lily"

James:"Tu lo sai?"

Remus :"Sì, lo so, ma lascia andare quel ragazzo!"

Ore 15.20

Dormitorio dei Malandrini.

James e Remus.

James :"Avanti, dimmi chi è?"

Remus:"Sei sicuro di volerlo proprio sapere?"

James:"Se lo sai dimmelo!!!"

Remus:"Jam, mi dispiace così tanto...è successo l’anno scorso in infermeria dopo la luna piena. Lily mi è venuta a trovare, perché sapeva che non stavo bene e insomma è successo...."

James:"Dai Rem, non prendermi in giro!"

Remus:"Non ti sto prendendo in giro... chiedilo a Lily"

James:"Tu! Tu, bastardo, figlio di puttana! Uno dei miei migliori amici...Rem sei un pezzo di merda!"

Remus:"Lo so James e mi dispiace!"

James:"Ti dispiace? Tra tutte le ragazze che ti potevi portare a letto, proprio con Lily sei dovuto andare! Perché mi hai fatto una bastardata del genere? Cosa ti ho fatto per meritare un trattamento così meschino?"

Remus:"Non l’ho fatto per ferirti... è che io sono sempre stato innamorato di Lily!"

James:"Tu sei innamorato di lei?"

Remus:"Sì, io la amo, ma non ha importanza, perché lei ama te!"

James:"Sparisci dalla mia vista o giuro che ti uccido, quant’è vero che mi chiamo James Potter!"

DUE SETTIMANE DOPO...

Ore 22.50

Sala comune dei Grifondoro.

Lily e Remus.

Lily:"Come va con i Malandrini?"

Remus:"Una favola! James, mi tratta come l’uomo invisibile, Sirius mi guarda come se avessi ammazzato sua, no cioè, mia madre e Peter mi parla solo se gli altri non ci sono! Tu, invece, come stai?"

Lily:"Malissimo! Rem, credo di aver perso James per sempre! Ormai sono settimane che non mi parla, non mi guarda neanche più in faccia e ho notato che ha ricominciato a uscire con tutte le sgualdrine della scuola. Appena mi giro, lo vedo, che abbraccia o bacia qualche stupida oca, solo per farmi soffrire! Lo odiooooooo!

James entra in sala comune con il mantello dell’invisibilità.

Remus:"Non è vero che lo odi! Tu sei pazzamente innamorata di James e non puoi perderti d’animo solo perché non ti rivolge più la parola. Lui ha passato sette anni per cercare di farti innamorare. Tu lo hai trattato a pesci in faccia, lo hai insultato e mortificato più di chiunque altro al mondo, ma lui non si è mai arreso. Ora che ce l’avete quasi fatta per coronare il vostro amore non puoi darti per vinta!!!"

Lily:"Hai ragione Rem, combatterò per averlo. James è mio e di nessun’altra!"

Remus:"Così mi piaci!"

Lily:"Sei l’amico migliore che potessi mai incontrare!"

Remus:"Beh, grazie... spero tanto che anche James ritorni a pensarlo un giorno!"

LA MATTINA DOPO...

Ore 8.00

Dormitorio dei Malandrini.

Lily arriva in camera dei quattro con un grosso coltello in mano.

Sirius:"Evans, ma che ci fai qui a quest’ora?"

James:"Lily?"

Remus:"Perché hai quel grosso coltello in mano?"

Lily:"Sirius, Peter, Rem, devo parlare con James. Lasciateci soli!

Peter:"Non ti lasciamo sola con James ed il coltello"

Lily:"Ho detto fuori!"

Remus:"Ragazzi forse è meglio che facciamo come dice lei"

Peter:"James se hai bisogno di aiuto chiamaci!"

I tre Malandrini escono dal dormitorio.

James:"Hai intenzione di uccidermi con quel coso?"

Lily:"Ucciderti no, ma evirarti sì!"

James:"Gentile! E perché mai avresti intenzione di castrarmi?"

Lily:"Perché ti amo e se non posso averti io, non ti avrà nessun’altra. Non ho nessuna intenzione di vederti, mentre sbaciucchi o ti strofini con qualche scema! James tu sei mio, mio e basta!"

James:"Ok!"

Lily:"Ok?"

James:"Hai vinto tu Lily. Io ti amo da impazzire e non voglio stare con nessun’altra ragazza all’infuori di te! Poi se mi vuoi castrare ugualmente, lo fai a tuo rischio e pericolo!"

Lily:"Quindi non t’importa più se sono stata a letto con Rem?"

James:"No, amore, mi importa solo che da oggi in poi sarai solo mia!"

Lily:"Ti amo tanto James!"

James:"Anch’io ti amo tanto Lily"

Ore 8.55

Sala Grande.

James e Lily si incontrano con i Malandrini.

Peter:"Tutto bene Jam?"

James:"Benissimo!"

Lily:"Io e James stiamo di nuovo insieme!"

Sirius:"Bene!"

Remus:"Fantastico!"

James:"Rem?"

Remus:"Dimmi?"

James abbraccia Remus.

James:"Grazie amico!"

Sirius:"Se sapevo che la prendevi così, l'avrei dato anch’io un colpetto a Lily!"


Lo so, non è niente di troppo impegnativo, ma l'idea mi è venuta così all'improvviso e mi sembrava leggera ed originale al punto giusto! GRAZIE PER TUTTI COLORO CHE LASCERANNO UNA RECENSIONE!!!
  
Leggi le 18 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: luz79