Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: xdangercioonas    31/12/2011    2 recensioni
Lei è Dashwan , una ragazza che all'apparenza sembra normale , ma è tutto tranne che normale e purtroppo ha un terribile passato alle spalle. La sua vita non è mai stata rose e fiori. Dopo la morte delle persone più care , è stata costretta a trasferirsi dalla Pennsylvania alla California. Ma si accorgerà subito che non avrà vita semplice neanche in California , lontana dai suoi ricordi e dalla sua casa natale.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Nuovo personaggio
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
She10.
She.


Chapter 11.
Il 90% delle persone dopo una litigata del genere sarebbe scappata piangendo , il 5% avrebbe cambiato vita tingendosi i capelli o cambiando città e il 5% si sarebbe data all'alcool o alla droga. Se per esempio fosse stata Dashawn la sentimentale sarebbe scappata a piangere e si sarebbe rifugiata tra le braccia di qualcuno o in un posto isolato dove nessuno l'andrebbe a cercare , lontano dalla civilizzazione e lontano da tutti , se fosse stata Dashawn la ribelle si sarebbe trasferita dipingendosi i capelli di verde brillante o di viola elettrico e se fosse stata Dashawn l'acolizzata e la drogata sarebbe ritornata a drogarsi , tagliarsi , o sarebbe tornata ad alcolizzarsi entrando in un qualsiasi bar dove vanno spesso i scaricatori di porti a ubriacarsi. Ma no , lei era Dashawn , era semplicemente Dashawn e lei non avrebbe fatto nient'altro che chiudersi in se stessa e mettersi all'angolino evitando qualsiasi contatto fisico o materiale con una qualsiasi bottiglia di un qualsiasi alcolico e così si era nascosta nell'angolo più remoto del suo armadio stringendosi le gambe al petto e ripetendosi continuamente " Io sono viva. Io non sono alcolizzata. Non sono drogata. Sono viva. Sono salva" dondolando continuamente avanti e indietro come una paranoica e scambiandosi come pazza se qualcuno l'avesse vista in quelle condizioni. Poi si sentì stringere forte e sorrise. Avrebbe riconosciuto quelle braccia ovunque. Cercò con tutte le sue forze di non piangere , cosa che non le riuscì proprio bene. Non appena dopo due minuti , scoppiò a piangere cominciando a bagnare la maglia del ragazzo. Pianse fino alla sua ultima lacrima , cullata dal dolce abbraccio di Joe. << Scusa Joe , io davvero non volevo. >> continuò a piangere Dashawn << Tranquilla , piccola. Piangi finchè vuoi , qui ci sono io a sorreggerti >> Dashawn continuò a piangere ancora per un po' , poi si addormentò.

Quando Dashawn si risvegliò era mezzogiorno passato e si trovava in una posizione molto strana. La sua testa poggiava sul petto di Joe e le sue mani erano dietro al collo del ragazzo. Mentre il ragazzo dormiva beato con un sorriso sulla faccia , le guance un po' arrossate , le labbra leggermente gonfie , la testa era poggiata a malapena sul cuscino e aveva una mano tra i capelli della ragazza e l'altra sulla vita della ragazza. << Ben svegliata piccola , dormito bene? >> Dashawn scosse la testa in segno positivo << Molto , ma come ci sono finita così? >> il ragazzo rise << Ti sei addormentata prima mentre piangevi e ti ho portata sul letto. Evidentemente tutti e due mentre dormiamo non siamo molto tranquilli >> Dashawn sorrise e continuò ad abbracciare Joe << Ma non avevi detto che sta posizione è strana? >> Dashawn scossa la testa << Si in teoria si , ma mica ho detto che voglio spostarmi >> ed entrambi risero. Poi sentirono urlare dal piano di sotto. Scesero correndo e videro che la zia li stava chiamando con un non so quale scusa Dashawn non rispose e continuò a guardare il volto della zia. << Carissima Dashawn , tu porti solo disgrazie. Non so cosa fare con te. >> Dashawn non rispose << Rispondimi quando parlo. >> urlò furiosamente lei << Vuoi che ti dica una cosa? Ok. Come vuoi. Sei una rompi palle che nasconde la sua crisi di mezza età dietro a insulti e litigate con la nipote che non ha fatto niente. E sai perchè? Perchè tu non volevi adottarmi. Volevi solo che rimanessi in mezzo a una via. Il tipo che ti dà sesso in cambio di soldi si chiama Eric e per giunta stava in cella con me. Non ce la faccio a stare qui. Non è colpa mia se catelynn non ha usato il preservativo. Non è colpa mia se mio fratello si sposa. Non è colpa mia che sei incinta di un ex deliquente. Non è colpa mia se ti sta accadendo tutto questo. Io sono venuta qui solo per avere un tetto sulla testa e niente più. Ma se proprio non mi vuoi , vado a preparare le mie cose e mi vado a cercare casa. Ma se vuoi sforgati sono qui , se vuoi buttarmi dentro un bidone dell'immondizia a me va bene. E sai perchè? Perchè io riesco ad adattarmi tu no. Io sono vera tu sei solo una fottuta bambola gonfiabile che cerca la perfezione che non ha avuto da adolescente e la vuole ora. Senza mele marce o cazzi vari. Ora stammi a sentire. Sarò anche una tipa tranquilla , ma mentre ero in prigione mi hanno insegnato a commettere un omicidio. Attenta a te , che alla prossima non ti salvi. Ficcati bene in quella mela marcia di testa che hai che la perfezione non esiste , non esistono neanche le coincidenze accade solo l'inevitabile. >> disse dashawn tutto d'un fiato. Tutti se la prendevano con lei e basta. Sembrava il peluche su cui si piange per una cazzata quando si è piccoli. Ma lei non era un peluche e non poteva continuare così. La zia non rispose continuò a farsi gli affari suoi e se ne andò per cavoli sua mentre Dan risaliva infuriata come un tirannosauro per le scale andosi a rinchiude in camera assieme a Joe.

<< Joe non stai scherzando vero? >> disse Dashawn quasi stupita << No piccola. Andremo a Chicago per tre giorni dove farò il primo live in assoluto! >> Joe quasi urlava dalla felicità. Abbracciò Dashawn di slancio e la fece girare in aria << Non ci sono mai stata a Chicago. Ci pensi? >> sorrise Dan al pensiero << Si penserò ai fan , agli autografi , ai paparazzi e alla bellissima vita che mi aspetta. >> si rattristò a questo pensiero. Dashawn rise di gusto << Il primo live di Joe Jonas da solista. Chissà come andrà? >>

Erano già passati alcuni giorni e Dashawn era stata cacciata di casa e così fu costretta ad andare a vivere da Joe , che l'aveva ospitata e che aveva insistito per farla rimanere e per non mandarla in hotel. Ma nonostante questo piccolo problema , erano partiti lo stesso per Chicago. Dashawn aveva studiato un po' e aveva scoperto che Joe si sarebbe esibito al B96 Summerbash e nessuno dei due vedeva l'ora. in aereo erano crollati tutti e due e così dormirono per tutto il viaggio. Quando arrivarono a Chicago andarono subito in hotel e poi uscirono per andare all'arena dove si doveva esibire Joe e insieme cercarono di creare una scaletta. Dopo una quarantina di scalette buttate nell'immondizia , alla fine decisero per l'unica che sembrava filare : love slayer per cominciare , poi ci sarebbero state just in love e fastlife dove sicuramente Joe si sarebbe scatenato e infine see no more , giusto per concludere in bellezza. Sorrisero a quella scaletta e poco dopo se ne andarono in sale prove. A quanto pareva joe doveva imparare a ballare e da come sapeva Dashawn non era per niente un'impresa facile. Quando arrivarono lì Dashawn si mise buona all'angolino controllando ogni tanto le prove del ragazzo. Purtroppo lei era un'impedita a ballare , a cantare e a fare qualsiasi altra cosa che contesse al suo interno il concetto di "palcoscenico" anzi a dirla tutta non era solo impedita , era peggio e soffriva anche di panico da palcoscenico. L'unica volta che ci era salita , a quattro anni , le era preso un'improvviso conato di vomito e poi era scappata imcimpando dappertutto , quindi rovinando tutto il lavoro dei suoi compagni d'asilo , che l'avrebbero poi odiata fino alle superiori , senza ragione. Poi fu un attimo , vide un foglio bianco e una penna e decise di prenderli e cominciare a scrivere. Durante quei mesi aveva visto Joe scrivere molto spesso e voleva provare anche lei. rilassò tutto il suo corpo e mise delicatamente la punta della penna sul foglio cominciando a scrivere

<< Oh , oh! I'm calling you out , callinge you out
So you can see what's going on.
breaking me down , breaking me down ,
'cause i can see that something's wrong >>

E poi scrisse altre mille parole confuse e senza senso , ma era quello che le diceva il suo cuore. Due ore dopo , quando Joe la risvegliò dai suoi pensieri , notò quel foglio e lo strappò dalle mani della ragazza , aiutandola ad alzarsi. << Cosa sono questi scarabocchi ? >> chiese curioso il ragazzo << non lo so sinceramente. Credo una canzone , ma non credo che si possa definire canzone. Ecco ... veramente fa schifo. Chi la canterebbe una schifezza del genere che ho chiamato dance until tomorrow? Nessun cantante , te lo io >> disse la ragazza cercando di riprendersi il foglio. joe sdi mise sulle punte e lesse il testo di "quella schifezza" come lo definiva lei. << Io e miei fratelli lo faremo. >> disse poi alla fine mettendosi il foglietto in tasca << Sul serio? Volete perdere la vostra popolarità con una schifezza del genere? >> disse la ragazza alzando un sopracciglio << tentar non nuoce. Me lo sentivo che quest'anno sarebbe stato l'anno dei jonas brothers. Sei un mito piccola. >> sbuffò il ragazzo sul collo di lei. Dan arrossì e fece un accenno con la mano per ringraziarlo. Poi tornarono in hotel e mentre parlavano sdraiati e abbracciati sul letto , si addormentarono come due adolescenti innamorati.
Come due adolescenti innamorati , quello che sono realmente.

L'angolo di _ShinyMcFlurry :
Si , sono viva. E sono qui per pubblicare l'ultimo capitolo del 2011 , già perchè molto probabilmente il prossimo lo pubblicherò nel 2012. E' strano dire una cosa del genere , ma sembra figo no? Ok , oltre a queste cazzate. Il capitolo fa schifo , ma di meglio non sono riuscita a fare. E' dura vivere qui in abruzzo sotto le feste. Dico che dance until tomorrow non è stata scritta da un autore esterno ma dai jonas stessi , però mi è venuta in mente solo sto modo di scrivere il capitolo e non sapre che altro fare çç Prometto che il prossimo sarà migliore ùù
Oh *---* Sono a 27 recensioni (diciamo 28 perchè quelle con meno di dieci parole mi arrivano per mp.) vi lancio una sfida. Riuscirò ad arrivare a 30 o a 32 recensioni totali? Dai *--* Non vi posso promettere niente , però cercherò di fare un'immagine più ... bella ùù
Su dai *-* Fatemi st'ultimo favore dell'anno ùù

Vabbè io vi lascio ai vostri festeggiamenti e BUON ANNO NUOVO MIE PICCOLE TOPOLINE ROSA (?) (Si da oggi vi chiamerò così perchè è figo come nome ùù ) No seriamente , Buon Anno A Tutte Quante
Con amore , Aurora :3

AH MI NQUASI DIMENTICAVO. FORSE LA STORIA STA PER FINIRE O BOH. NON SO SE ARRIVARE A 15 CAPITOLI O A 20 çç VISTO CHE SIETE VOI SOSTENETE QUESTA MIA DIFFICILE SCELTA çç

bene , la piccola pazza con i capelli neri e rossi vi saluta e vi augura buon anno. Al prossimo capitolo mie piccole topoline rosa ùù

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: xdangercioonas