Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Kiki34    17/08/2006    5 recensioni
Song-fic sulle note della bellissima ''I don't want to miss a thing''. Harry deve affrontare l'ultima battaglia, ma questo comporta il rischio di perdere il suo grande amore... Avverto che sono alle prime armi e questa è la mia prima ff in assoluto...siate clementi!
Genere: Romantico, Triste, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Di te non voglio perdermi niente

(Sulle note di ‘’I don’t want to miss a thing, successo degli Aerosmith)

 

Abbiamo passato la prima grande notte della nostra vita, insieme…Herm, non sai quanto darei per passare tutta la mia intera vita con te, stare qui e sentirti vicina come mai prima… Sei sempre stata la migliore strega che io abbia mai conosciuto, ma questa volta hai stregato il mio cuore…E’ questa la più grande magia che tu abbia mai compiuto…La più potente delle magie sei tu, piccola grande bimba mia…

 

I could stay awake just to hear you breathing…

 

Il tuo petto che si alza e si abbassa dolcemente…Respiriamo la stessa aria, tesoro mio, non è incredibile…?

 

Watch you smile while you are sleeping,
While you're far away and dreaming

 

Il tuo è il sorriso più bello del mondo, starei ore qui a guardarlo… Sei persa nei tuoi sogni, è vero, forse sarai lontana, ma io ti sento qui, accanto a me…Forse i tuoi sogni sono rivolti a me, chi può saperlo?

Non credevo che questa fortuna, anzi, questo dono che sei tu, sarebbe mai arrivato proprio a me. Nella mia vita ho perso molte persone care, molte speranze, e molti sogni. Ma ora che sei qui, di te non voglio perdermi niente…..

 

I could spend my life in this sweet surrender
I could stay lost in this moment forever
Every moment spent with you is a moment I treasure…

 

Ogni attimo speso a guardarti mi restituisce tutti quei momenti persi a soffrire, so bene che questo dolce abbandonarsi accanto a te forse sarà il primo e l’ultimo… Ma per adesso, ti voglio tutta qui…

 

I don't wanna close my eyes
I don't wanna fall asleep
Cause I'd miss you, baby

And I don't wanna miss a thing

 

Per quanto ti ho cercata, senza saperlo…Perderti proprio adesso sarebbe stupido…Non voglio chiudere gli occhi perchè non voglio perderti, ma anche perché temo di riaprirli e scoprire che è stato tutto un bellissimo sogno…

Cause even when I dream of you
The sweetest dream will never do

 

Ma tu, Hermione, sei troppo bella, dentro e fuori, per poter stare in un semplice sogno…


I'd still miss you, baby
And I don't wanna miss a thing

 

Lying close to you feeling your heart beating..

 

Ora il tuo cuore batte per me, forse questo mi darà la forza per l’ultima battaglia…

Dovrò affrontare una volta per tutte la paura di non tornare più da te, dalle tue labbra, dal tuo profumo che ormai è dentro me e non ne uscirà più.. Ma ricorderò che ‘’ogni tuo respiro è per me’’, come mi dissi stanotte, dopo il nostro gesto d’amore, e combatterò con ancor più coraggio ciò che per troppo tempo ha intralciato il cammino della mia, ora della nostra, felicità.. Lo farò per noi.. Per non perdermi niente di te, per poter baciare la tua bocca ancora una volta…

 

Then I kiss your eyes and thank God we're together
And I just wanna stay with you
In this moment forever, forever and ever

 

Ringrazierò Dio per questa notte, per ognuno di questi attimi che adesso sto vivendo…Gliene sarò grato anche se potrà non essere per sempre…

 

 

I don't wanna miss one smile
I don't wanna miss one kiss
Well, I just wanna be with you
Right here with you, just like this
I just wanna hold you close

 

Stringerti forte per l’eternità...Sarebbero il mio desiderio e la mia gioia più grande.

Vorrei che il tempo si fermasse, ma ahimè non ho questo potere. Ho il potere di scegliere, però. E scelgo di combattere Voldemort, l’unico ostacolo che mi separa dall’averti per sempre mia..

 

Feel your heart so close to mine
And stay here in this moment
For all the rest of time

 

Il dubbio è quello di non poter più accarezzare i tuoi morbidi capelli che sanno un po’ di miele e un po’ di te…Di non poter più sfiorare le tue dolci curve capaci di farmi perdere la testa…Di non poter più carpire la sincerità che si legge nel profondo dei tuoi occhi nocciola... Di non poter più udire il suono amato della tua voce cristallina…E tante altre cose ancora, mio malgrado, rischiano di non poter più affacciarsi ai miei occhi.

Ma i  nostri cuori sì, saranno vicini per sempre, Herm, comunque andrà…

 

I don't wanna close my eyes
I don't wanna fall asleep
Cause I'd miss you, baby
And I don't wanna miss a thing
Cause even when I dream of you
The sweetest dream will never do
I'd still miss you, baby
And I don't wanna miss a thing

E giunto’il momento. Mi alzo dal nostro letto, il nostro nido d’amore, con una decisione ed una fermezza che prima non avrei mai pensato mi appartenessero. A passo deciso vado verso la scrivania, prendo la pergamena, intingo la penna nel calamaio, e con tutto l’amore di cui dispongo scrivo:

Herm,

è arrivata per me l’ora di andare ad affrontare colui che da troppo tempo sta lì a sbarrare ogni mio prospettiva di andare avanti. So che per te potrà essere doloroso, ma qualunque cosa succeda promettimi di non smettere di sperare. Promettimi di non dimenticarmi e sarò contento comunque vada.                                                                                                                                                                                           

Sappi che è stata la notte più bella della mia vita,ora capisco tutte quelle sofferenze, stare anche solo un momento lì, sapendo di far parte del tuo cuore mi ricompensa abbondantemente di tutto ciò che ho passato.

Dietro una nuvola c’è sempre il sereno. Spero di poter vivere la luce del sole con te, per sempre…Nella vita non sai mai cosa ti riserva il futuro, ma sono convinto che ogni cosa ha un suo senso, e il senso della mia vita sei e sarai sempre tu.…

Forse non tornerò più, ma il mio cuore rimarrà lì, dove è sempre stato, da dove non se ne andrà mai, mai, mai…..Con te. Perché non voglio perdere il tuo cuore.

Ti amo, ora e per tutto il tempo di questo mondo

Harry

Appoggio la penna e mi rivesto. Prendo la mia bacchetta e mi incammino verso la porta. L’ultimo sguardo alla creatura che amo è un turbinio d’emozioni, speranze e sogni. Vorrei che quest’attimo duri per sempre. Ma come la vita mi ha insegnato fin troppe volte, nulla (ad eccezione dell’amore e di altri grandi sentimenti) è per sempre… Stacco lo sguardo da te, e pregando ardentemente che tu sia nel mio futuro, mi incammino, senza voltarmi indietro, verso il mio destino

.Don't wanna close my eyes
Don't wanna fall asleep, yeah
I don't wanna miss a thing…

 

The End

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Kiki34