Film > Re Leone
Segui la storia  |       
Autore: TTB Kun    01/01/2012    1 recensioni
Salve a tutti!, Mi sono appena iscritto e volevo farvi leggere la mia prima Fanfic, l'ho scritta qualche mese fa, ora al mio attivo ho 2 fanfic lunghe e un oneshoot.
Questa mia prima Fanfic è composta da 12 capitoli, l'imput è banale, banale banale, un seguito diretto del re leone 2, non ho voluto uscire dai canoni di quello che viene mostrato nei due film quindi non ci saranno personaggi semiufficiali come kopa, tojo o malka, solo i personaggi presenti nei film, più qualche (pochi) personaggio mio originale. come genere ho spaziato un po, ho fatto parti drammatiche, parti di azione e parti comiche
Voglio pubblicarla qui perchè vorrei vedere la mia storia giudicata da più persone possibile^^
detto questo spero che vi piaccia, posto un capitolo al giorno così non finisco subito.
BUONA LETTURA
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 10: Nonno

 

I 3 cuccioli erano appena scesi dalla rupe, e iniziarono a guardarsi intorno esplorando con lo sguardo un mondo che per loro era tutto nuovo.

-Che meraviglia! Da che parte andiamo? Voglio esplorare tutto!- Disse Sora eccitatissimo come al solito.

-Stai calmo, avremo tutto il tempo per esplorare, però papà ci ha detto di non allontanarci troppo dalla rupe- rispose Riku.

-Già, non voglio avere niente a che fare coi leoni cattivi di cui ci ha parlato- Concluse Vitani.

-E va bene, da qualche parte dovremo pur iniziare, esploriamo qui intorno alla rupe- Disse rassegnato Sora.

I tre leoncini cominciarono ad esplorare i dintorni della rupe, per loro era tutto strano visto che era la primissima volta che mettevano le zampe fuori dalla grotta, dopo un oretta i principini erano arrivati vicino alla pozza dell’acqua dove videro per la prima volta tanti tipi di animali, le zebre, gli gnu, le antilopi. Si stavano divertendo un sacco a fare tutte queste piccole scoperte.

-Fermiamoci un attimo qui, sono stufa di esplorare, ora voglio fare la lotta.- disse Vitani mettendosi in posizione d’attacco di fronte ai due fratelli.

-Ahahah, tu vuoi lottare, ma sei una femmina non hai possibilità contro nessuno di noi- La prese in giro scherzosamente Sora.

-Forse è vero, ma contro un pappamolle come te qualche possibilità ce l’ha- rispose Riku scoppiando a ridere

-Ehi non sfidarmi, ti ricordi cosa è successo stamattina?-

-Ah si, mi sei saltato addosso mentre dormivo, molto difficile.- continuò a scherzare Riku ridendo sotto i baffi

-Allora facciamo il secondo round che ne dici?- lo sfidò Sora mettendosi in posizione.

-Forse è meglio che fai più attenzione invece-

Sora non capì subito cosa gli volesse dire il fratello ma di colpo si ritrovò atterrato dalla sorella, Riku scoppiò a ridere- Ahahah, visto, avevo ragione, contro di te anche Vitani può farcela!-

-Non vale ero distratto!- sbottò offeso Sora; Riku stava ridendo come un pazzo quando si ritrovò anch'esso atterrato dalla sorellina.

-Che cosa stavi dicendo fratellone- lo riprese subito Sora mentre tutti e 3 i leoncini iniziarono a ridere.

Intanto qualcuno, non lontano da loro, si stava avvicinando nell’erba alta. Alla pozza la mandria di zebre aveva notato la sua presenza e si mise subito in moto insieme a tutti gli altri erbivori.

I 3 leoncini vedendo il fuggi fuggi generale cominciarono a guardarsi intorno preoccupati.

-C’è qualcosa che non quadra- disse preoccupato Riku

-Forse è meglio se torniamo subito a casa- rispose ancora più preoccupata Vitani

i 3 cuccioli fecero per dirigersi verso la rupe, ma vennero subito bloccati da un leone maschio adulto, col pelo scuro, la criniera nera e due occhi verdi che ti pietrificano con un solo sguardo.

-Bene bene, cosa abbiamo qui, tre cuccioli, anzi tre principi- Kijani iniziò a parlare con il suo solito tono di voce freddo, Vitani era terrorizzata da quel grosso leone nero, e anche i fratelli erano impauriti ma si misero comunque di fronte alla sorella per proteggerla

-Ch..Chi sei? Come fai a sapere chi siamo?- Chiese Riku evitando di guardare direttamente negli occhi quello sconosciuto.

-Oh , non preoccupatevi, sono uno di famiglia, siete sangue del mio sangue, io sono vostro nonno paterno-

-E come mai non ti abbiamo mai visto, come mai nostro padre non ci ha mai parlato di te.- chiese facendosi un po di coraggio Sora

-Bhe diciamo che vostro padre ha paura di me, esattamente come voi in questo momento.-  gli rispose Kijani sogghignano

-E’ una bugia, mio padre non ha paura di nulla! Lui è il re, e se sei venuto per cercare guai non la passerai liscia!- Esplose Sora tirando fuori tutto il coraggio che aveva in corpo.

Kijani smise di sogghignare e tornò serio, si avvicinò a Sora e gli disse: -Bene, se pensi che il paparino sia tanto bravo perchè non vai a chiamarlo e lo porti qui!- e senza dare il tempo a Sora di capire l’ultima parte della frase lo colpì con una zampata che lo fece volare di qualche metro lasciandolo privo di sensi.

-Sora!- gridarono insieme Riku e Vitani -Sei un mostro!- Rincarò la dose Riku con le lacrime di rabbia negli occhi.

Kijani fece una risata agghiacciante, poi si avvicinò a Riku, con uno scatto repentino le sue fauci si diressero verso il cucciolo che istintivamente chiuse gli occhi preparandosi al peggio, Vitani fece un gridolino di terrore, improvvisamente Riku si sentì sollevare da terra per il coppino, iniziò ad agitarsi per cercare di sfuggire alla presa. 

-Ora calmati, è meglio se fai quello che ti dico oppure quello che è successo a tuo fratello sarà nulla in confronto a quello che potrei fare a te.- Mormorò Kijani facendo smettere immediatamente il cucciolo di muoversi..

-Bravo, vedo che non sei stupido...Tu invece..- Disse il leone scuro riferendosi questa volta a Vitani che era ancora ferma incapace di muoversi -... porta al re questo messaggio: se vuole riprendersi suo figlio vivo deve venire nelle mie terre oltre il confine sud-est, e battersi con me in un duello da solo, gli do tempo fino a domani quando il sole sarà alto nel cielo, dopodiché questo micetto farà una brutta fine.- 

Kijani, detto questo, si allontanò sogghignando.

-Riku no!!- Gridò Vitani -Non preoccuparti per me adesso, occupati di Sora e corri subito a casa!- gli rispose Riku prima di essere troppo distante per essere sentito.

Vitani si rialzò e corse subito verso il fratello, aveva perso i sensi ma non era ferito gravemente.

Sora ti prego svegliati, disse Vitani leccando il muso del fratello, il quale lentamente  riaprì gli occhi.

-Che è successo? dov’è Riku?- Chiese subito Sora preoccupato.

-Quel leone l’ha portato via! Vieni dobbiamo subito correre dal papà per avvertirlo.-

I due leoncini corsero più veloci che potevano verso la rupe, per fortuna il loro padre non era via in perlustrazione.

I due lo raggiunsero piangendo: - Che cosa è successo, dov’è vostro fratello!- Gli chiese Kovu preoccupatissimo.

-Eravamo vicino alla pozza dell’acqua ed è arrivato un leone nero che dice di essere nostro nonno...- 

Kovu sbiancò, aveva il terrore di sapere cosa fosse successo a Riku.

-Che cosa ha fatto quel leone a vostro fratello!- Gridò Kovu spaventando pure i propri figli.

-Lo... lo ha preso e lo ha portato via e ha detto di dirti che ti aspetta per battersi a duello da solo- Rispose singhiozzando Vitani

Kovu fu sollevato di sapere che il figlio era ancora vivo, ma era preoccupatissimo per quello che gli sarebbe potuto succedere, doveva assolutamente fare qualcosa, doveva decidere alla svelta, non voleva che si ripetesse quello che era capitato a sua sorella.

Kovu ruggì tanto forte da farsi sentire in tutto il regno, e tutti i membri del branco accorsero subito, bisognava decidere sul da farsi in fretta.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Re Leone / Vai alla pagina dell'autore: TTB Kun