Serie TV > Lost
Ricorda la storia  |      
Autore: Mearmind    18/08/2006    2 recensioni
Sun si rende conto del suo vero amore per Jin e gli chiede scusa per essersene dimenticata.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jin, Sun
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
bkg

Cortissima fan-fiction scritta in un momento di follia da parte della sottoscritta.(ne ho parecchi, quindi tutto normale.) in particolare vengono delineati i sentimenti di Sun verso Jin e come il loro rapporto si è deteriorato. Come ultima cosa: se vi è piaciuta o anche se non vi è piaciuta, recensite recensite! Mi fa sempre piacere ricevere i vostri pareri! Detto questo, buona lettura!

 

 

 

Non riesco a credere a quello che stavo per fare. Stavo per lasciarti. Stavo per dirti addio. Per dire addio al mio passato. Questa cosa mi ha sempre terrorizzato, perché in effetti ammettere che qualcosa non andava nel nostro matrimonio era come rendersi conto di aver fallito, di aver sprecato la propria vita. Tuttavia io ero convinta delle scelte che avevo portato avanti, ci credevo con tutta me stessa. Ma allora perché siamo arrivati a questo punto? Perché ormai siamo due estranei, nonostante ci trasciniamo tutti i giorni nello stesso letto?

E dire che ci conoscevamo così bene…non ti so descrivere la mia gioia il giorno che ti sei dichiarato. Sotto quel gazebo, di fronte a centinaia di stelle, mi hai mostrato quel bellissimo mazzetto di fiori bianchi, come fossero una promessa. Ed io l’ho sempre considerata tale. E non ho mai smesso di crederci. Nemmeno quando le cose hanno cominciato ad andare male, nemmeno quando ti ho odiato con tutta me stessa. …perché siamo arrivati a questo punto? Cos’è che abbiamo sbagliato nel percorrere il nostro cammino? Sono io che non sono riuscita a capirti? O è il contrario? O magari la colpa è di entrambi? Le notti in cui aspettavo sveglia il tuo ritorno me lo sono chiesta spesso. Come spesso mi sono domandata se mi hai mai odiato, dato che è stato unicamente per sposare me che hai deciso di lavorare per mio padre. "solo un anno, giusto per sistemarci." mi avevi detto, ma ben presto gli anni sono diventati due, e poi tre, quattro, e ogni volta che tornavi a casa una nuova espressione di sofferenza dipingeva il tuo volto.

Perdonami per non essere riuscita a capire i tuoi sentimenti, per non avere cercato di capirti. Per aver pensato di essere l’unica a soffrire. Io, la persona che più ti era vicina, la persona che ti amava e che avrebbe dato la vita per te, si era dimostrata come tutte le altre: indifferente.

E ben presto i tuoi sguardi e i tuoi atteggiamenti verso di me sono cambiati. E io ho cominciato ad odiarti. Ho cominciato a desiderare di non averti mai conosciuto, ho cominciato a desiderare una vita diversa. E ho cominciato a studiare per ottenerla. Ho studiato l’inglese unicamente per poterti lasciare, e anche se in questa occasione si è rivelato molto utile, ora desidero con tutta me stessa non riuscire a capire nulla di quello che dicono Jack e gli altri, perché ogni parola che capisco è una voragine in più che ci separa.

Perdonami. Perdonami per averti nascosto tutto questo. Spero di poter rimediare un giorno. Perché vedi Jin, l’unica verità che non ti ho mai nascosto è il fatto che ti amo. Ti ho sempre amato, con tutto il mio spirito e con tutto il mio cuore. Amo quello che sei e quello che sono, o meglio ero, con te. Amo i tuoi pregi ma anche i tuoi difetti, perché ti rendono la persona che sei, e riconosco la tua nobiltà d’animo, la tua gentilezza e la tua forza. Me ne ero solamente dimenticata.

Riconosco che entrambi abbiamo commesso numerosi sbagli, ma se una persona inciampa basta rimettersi in piedi, giusto? Ed è quello che ho intenzione di fare. Chi eravamo, cosa facevamo, oramai non ha più importanza. Su quest’isola ci sono io, e ci sei tu. Tu credi nel destino, Jin? Io si. E ti dirò un’altra cosa. Ho intenzione di combattere per dimostrarti che ogni cosa può cambiare, anche se nella maniera più impercettibile, e farti capire che questa non è una punizione di Dio, ma solamente una prova, perché entrambi potessimo dirci ti amo.

Ti amo.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Lost / Vai alla pagina dell'autore: Mearmind