Anime & Manga > HunterxHunter
Segui la storia  |       
Autore: DarkChan    01/01/2012    4 recensioni
ciao a tutti!
in questa fan fiction voglio provare a scrivere una storia su Kurapika e....!
leggetee!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kurapika
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kurapika prese la ragazza svenuta e la portò nell’unico posto sicuro che conosceva in tutta York Shin City: il suo albergo. Arrivato su in camera sua la lasciò riposare sul suo letto. Poi se ne andò chiudendo la porta dietro di se…
“Coma sta’?” …. “Bene, è solo svenuta, non c’è nessun osso rotto, come pensava.” …. “A… grazie tante!” Kurapika aveva chiamato una dottoressa a controllare come stava la ragazza, siccome non si riprendeva più. Mandata via,era rimasto da solo con la ragazza svenuta… la fissava… era carina. Guardandola bene li sembrava di conoscerla, no! Impossibile! Se la sarebbe ricordata! È un soggetto troppo particolare da poterlo dimenticare! Eppure…
Ad un certo punto la ragazza si svegliò. Vedeva Kurapika che la stava fissando e non si sentiva per niente a suo agio.
“Salve! Io mi chiamo Kurapika, lei come si chiama?”
 “… Kita…”
Disse mormorante. Lui le sorrise.
“Penso che si domanderà come mai è qui, giusto?”
 Non ebbe risposta.
“Dove sono gli scagnozzi…”
 “Scagnozzi…? Quali scagnozzi, quelli che la stavano picchiando…?”
“Si… dove sono… se ne sono andati via, o mi stanno aspettando…”
 “Non si ricorda proprio nulla…”
Pensò Kurapika.
“Non si ricorda?! Ieri sono arrivato e li ho mandati via… non si ricorda nulla??”
 “A, si! Certo! Tu sei quel ragazzo che è venuto ieri da noi…”
“Si! Sono proprio io!”
Le disse compiaciuto.
“Scusa mi potresti spiegare perché… perché sei venuto ad aiutarmi…? Nessuno mai aveva pensato di darmi una mano, anzi, tutti mi hanno sempre buttato sassi in faccia e nessuno mi ha mai dato un briciolo di pietà… perché tu… perché hai scelto di aiutarmi?”
 Kurapika diventò improvvisamente serio.
“Non… non gli posso dire il perché, è una cosa… troppo personale. Ma le posso dire che l’ho fatto perché anche io mi sono trovato in una situazione simile alla sua, e non voglio che qualcuno provi le stesse mie sensazioni… non voglio che nessuno soffra più…”
 Kita era rimasta sconvolta dal discorso che le aveva fatto… non ci credeva, finalmente qualcuno che aveva provato delle emozioni simili alle sue… e se magari anche lui aveva vissuto come lei??
 “Senti… scusa la domanda… ma non posso proprio sapere le ragioni per cui mi hai aiutato?”
 “No, mi dispiace ma non posso.”
 Era rimasta dispiaciuta che quel ragazzo fosse così formale e “staccato” da lei… vorrebbe avere un vero amico al suo fianco in questo momento.
“Adesso mi scusi lei, ma perché quegli “scagnozzi” la stavano picchiando?”
La ragazza fece un bel sospiro e disse:
 “Perché si divertono a vedermi soffrire. Pensano che al mondo vige sempre e solo la legge del più forte…”
“E perché non si è mai ribellata? Perché non li ha mai denunciati? Pensa che sia una cosa bella il modo in cui la trattano?”
“No, ma tanto anche se li denunciassi non cambierebbe nulla, la gente continuerebbe a guardarmi dall’alto in basso e a sputarmi in faccia… solo perché sono una…”
 cominciò a piangere.
“ PERCHE’ SONO UNA POVERACCIA! NESSUNO MAI MI VUOLE PER QUESTO!!”
Disse la ragazza bagnando tutto il cuscino dalle lacrime. Kurapika si intenerì e un po’… si può dire che la capiva. Le poggiò una mano sui capelli e le disse:
“Non è vero, io ti ho aiutato.”
Le disse sorridendo. Lei ancora piangendo alzò la testa per guardarlo come per dire “è vero” quando però…! Mentre Kita stava alzando la testa Kurapika si accorse che…! Eh, eh… Kurapika si accorse che aveva gl’occhi scarlatti!! 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: DarkChan