Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Alice_Nekkina_Pattinson    02/01/2012    2 recensioni
"Stavo controllando, come ho intuito infatti che avevi bisogno di capi nuovi, così…" e si piegò ad indicare uno degli enormi scatoloni a terra. "..Ti ho preso qualcosa"
"Mi hai preso qualcosa! Hai svaligiato un intero centro commerciale! Ma chi te l'ha detto poi, sto bene con i vestiti che ho!".
Sentii dietro di me tutti ridere, poi le braccia di Edward a calmarmi.
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Edward Cullen, Isabella Swan, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
- Questa storia fa parte della serie 'Sorelle'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti XD
Spero che vi piaccia questa piccola one-shot XD
 
Bella's pov
 
Stavamo tornando dalla caccia io, mio marito, nostra figlia e Jake, ci stavamo dirigendo verso la nostra casetta, quando da fuori avvertii e non solo io penso un trambusto dentro, ma chi cavolo c'era in casa nostra?
Entrai e corsi in camera, quando aprii la porta vidi una figura accovacciata davanti al mio armadio.
"Ma chi cavolo….Alice!?" sibilai.
C'era quel folletto accovacciata davanti al mio armadio che stava trafficando qualcosa.
"Oh, ciao Bella" rispose tutta raggiante, nel frattempo erano arrivati tutti gli altri.
"Posso saper cosa stai facendo davanti al mio armadio? E che cavolo sono quegli scatoloni!" urlai, mentre lei senza battere ciglio, mi rispose tranquilla continuando a fare quello che stava facendo.
"Stavo controllando, come ho intuito infatti che avevi bisogno di capi nuovi, così…" e si piegò ad indicare uno degli enormi scatoloni a terra. "..Ti ho preso qualcosa"
"Mi hai preso qualcosa! Hai svaligiato un intero centro commerciale! Ma chi te l'ha detto poi, sto bene con i vestiti che ho!".
Sentii dietro di me tutti ridere, poi le braccia di Edward a calmarmi.
"Dai amore, sai come è fatta Alice no?" disse ridendo
"Dai sorellina mia non fare la difficile, il tempo passa, la moda va avanti e non puoi continuare a mettere roba di 10 anni fa quasi" mi rispose sorridendomi.
"Dai mamma,  non è così grave ahahah" mi disse mia figlia avvicinandosi e appoggiando la testa alla mia spalla.
Io mi rassegnai e mi passai una mano sulla faccia.
"Alice ma è tutta roba mia? E soprattutto cosa mi hai comprato?" chiesi continuando a guardare quegli scatolini enormi, ma che diavolo c'era mai dentro poi!
"Allora questo…" ed indico il terzo scatolone "…E' per Nessie"
"Davvero?" esclamò felice mia figlia, mi chiedo come ha fatto a prendere la passione dello shopping come la zia.
"Si, guarda pure tesoro" rispose Alice.
"Evvai, evvai" saltellò Renesmee andando a dare un bacio sulla guancia alla zia.
"Jake mi dai una mano ad andare in camera mia?"
"Si Nessie ahaha vedo che sei felice"
"Ehm…Renesmee tenete la porta aperta okay?" disse Edward
"Si papà, tranquillo" gli rispose lasciandogli anche a lui un bacio sulla guancia mentre usciva dalla nostra camera.
"Alice non mi hai ancora risposto?"
"Aaaah sta tranquilla niente di strano"
"Il tuo strano me lo ricordo bene,e  i miei vestiti di 10 anni fa come dici te a me piacciono molto!".
"Ed uno degli scatoloni è per te" disse ignorandomi e indicando Edward, continuando a sistemare i vestiti nell'armadio.
"Ah si? Ehm non c'è ne era bisogno ma grazie Alice" disse mio marito
"Di nulla" rispose sorridendogli, "Ah! Se manca qualcosa dimmelo"
"Certo, tanto te ne accorgeresti da sola" rispose Edward.
"Ci rinuncio" dissi uscendo "Dopo per favore metti apposto e lascia la nostra stanza grazie..Ah! Non osare buttare via niente delle mie cose, anche se per te sono vecchie okay!?" sibilai forse un po’ acida.
Edward mi seguì.
"Ehi Bella" mi sussurrò abbracciandomi.
"Che c'è che non va?"
"Nulla, Alice la solita"
"Sai come è fatta, la moda va avanti Bella" disse imitando la voce di Alice, e mi fece ridere.
"Quella pazzerella di Alice…ma in fondo le voglio bene anche per questo" risposi ridendo, sapendo che mi
avrebbe sentito e infatti…
"Anche io te ne voglio sorellina mia, comunque fratellino io non parlo così" ci urlò dalla camera e scoppiammo tutti a ridere.
 
Spero che vi sia piaciuta e lasciate un commentino se vi va xD
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooxD

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Alice_Nekkina_Pattinson