Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Aliensl    02/01/2012    3 recensioni
One ZaynxNiall
Zayn odia Justin Bieber perchè Niall lo ama.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Zayn odiava Justin Bieber.

Beh non è che lo odiava ma diciamo che in una scala da 1 a 10 gli stava simpatico 4.

Non che lo conoscesse o cose simili ma gli stava antipatico per il semplice fatto che Niall lo amava.

Il biondino irlandese dagli occhi azzurri lo amava-venerava-emulava-seguiva-sognava.

E a lui questa cosa dava sui nervi.

Per lui era difficile convivere con quella situazione.

Insomma era alquanto opprimente sentire tutti i giorni il ragazzo che ami lamentarsi del fatto di non essere la Gomez che,a parere suo non era poi tanto bella.

La cosa che più lo uccideva era quando se ne usciva con frasi del tipo 'Se anche fosse gay e ci conoscessimo uno come me non lo guarderebbe mai'

E lì lui avrebbe tanto voluto prenderlo e baciarlo fino allo sfinimento dicendogli quanto fosse meravigliosamente meraviglioso.

Naturalmente nessuno sapeva di questo suo innamoramento.

'Zayyyyyyn' 

Ecco lo Bieber Boy si è risvegliato.

'Zayn Zayn Zayn'

'Si Niall conosco il mio nome'

Il nostro protagonista si era accorto del rossore e dell'agitazione del Biondino.

'I ragazzi te l'hanno detto?'

Il moro aggrottò le sopracciglia.

'No cosa?'

'Duetteremo con Justin'.

Una settimana dopo.

Erano stati sette giorni d'inferno per Zayn.

Ogni giorno doveva far finta di essere Bieber perchè Niall doveva 'provare' il suo saluto per lui.

Ma che cazz.. manco fosse Barack Obama.

'Zayn oggi è il grande giorno'

ìPerchè chi si sposa'

'Sto cazzo.'

'Spiritoso'

'Come sto?E si sincero ti prego'

Zayn che fino ad allora era di spalle a guardare la Tv si voltò verso di lui.

Perse un battito forse due e spalancò occhi e bocca.

'Sei stupendo' e lo disse con talmente tanta enfasi che Niall ne rimase colpito e imbarazzato.

'oh grazie' Niall abbassò lo sguardo.

La stanza, se non fosse stato per la tv,sarebbe caduto in un profondo e imbarazzante silenzio.

'Beh io vado a chiamare Louis. A dopo Zayn'

Il moro annuì e non appena Niall uscì dalla stanza si spiaccicò una mano sulla fronte. 

Proprio in quel momento entrò Harry in stanza.

'Harry'

'Si Zayn'

'Dimmi che sono un coglione'

Harry scrollò le spalle 'Sei un coglione' e abbandonò la stanza.

'Grazie.'

Il giorno dopo.

Erano circa le 14.00 del pomeriggio quando uno su cinque componenti della band si svegliò

E questo era il nostro caro Zayn.

La sera prima era stata distruttiva per lui.

Quando avevano incontrato Justin,Niall era diventato improvvisamente rosso e si era trattenuto dal saltargli addosso.

Dopo il duetto si erano salutati velocemente e Justin era scappato via.

Arrivati nella loro auto Niall era scoppiato a piangere come un bimbo e lui da buon amico si era limitato a consolarlo con un abbraccio.

Il suo cuore si era spezzato grazie al biondino.

Perchè non riusciva a vedere cosa provava per lui?

Fanculo.

'Ehy Zayn'

'Oiii Niall'

'Come va?'

'A me bene e a te piuttosto?'

'Bene.. senti volevo ringraziarti'

Zayn lo guardò perplesso.

'E per cosa?'

'Per avermi sopportato in questa settimana... anzi in verità per sopportarmi tutti i giorni con la mia mania di Bieber e per il cibo. Per avermi consolato ieri e per volermi bene'

Zayn sorrise di cuore.

'Abbracciami'

Niall non se lo fece ripetere due volte e strinse il suo amico in un forte abbraccio.

Beh Bieber non aveva questo.

Note dell'autrice.

Ciaoo a tutte C:Allora ci tengo a precisare che a me Bieber piace (anche se non sono una sua fan) e Selena mi è indifefrente è semplicemente per la ff.

Beh questa One è una merda ma volevo scriverla.L'ho ideata a man a mano mentre aspettavo che si caricasse Supernatural.Chiedo scusa per eventuali errori.

Lasciate una qualche minima recensione e passate a leggere e recensire xD la mia mini-long Larry con accenni al Niam And You?

Ve ne sarei molto grata davvero.

Vi voglio bene.

Buon 2012 C:

Pace e Amore.

 

CAMPAGNA CONTRO L'OMOFOBIA.

E se tuo figlio fosse gay?

No H8.

Si alla libertà di essere.

LGBT 



  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Aliensl