Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _ProudOfYou    02/01/2012    1 recensioni
[...]
"Non mi interessa Su'." Dico girandomi e fissando il pavimento.
"Certo. Si vede che ti manca." Dice mostrando un sorriso malizioso.
"No!", "Si", "No","Si", "Noooo", "Ah No??", "Okkeii si mi manca!"
[...]
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lacrime, solo lacrime verso. Il primo giorno del 2012 comincia bene.
Non potevo crederci che si era fidanzato e dimenticato di me in cosi poco tempo.
Pensavo che non provassi piu niente per lui ma mi sbagliavo. Quando lo dico alle persone sembra che voglia convincere piu me stessa che loro.
Ormai è fatta, devo solo dimenticarmi di lui, peccato che quando tornero a scuola ce l'avro di fianco.
Per ammazzare il tempo scrivo un po di stati su facebook dedicati a lui.
*BipBip*
Un nuovo messaggio su facebook. E' lui.
"per chi è il tuo ultimo stato?"
Chiudo il Pc senza rispondergli.
Visto che non ho niente da fare mi metto nel letto e pensando a lui mi addormento.
 
-9 Gennaio 2012.-
 
Sono in cammino per la scuola con le cuffie nelle orecchie, ascoltando 'set fire to the rain' di Adele. La voglia di ricominciare a studiare è pari a zero, e la voglia di rivere lui sottozero!
Arrivata,mancano cinque minuti alla campanella. Spengo il cellulare e lo metto in tasca. Vedo arrivare la mia migliore amica Susy.
"Ehii amore, finalmente ci rivediamo" dice per poi abbracciarmi.
"Gia, amore. ma cosi mi strozzi!"
"Oh scusami ahahah!! ehi guarda chi sta arrivando con la sua nuova fiamma."
Mi giro, dietro di me ci sono Lui e la sua nuova ragazza. La riconosco è Angela. Dio non la conosco veramente ma gia la odio."
"Non mi interessa Su'." Dico girandomi e fissando il pavimento.
"Certo. Si vede che ti manca." Dice mostrando un sorriso malizioso.
"No!", "Si", "No","Si", "Noooo", "Ah No??", "Okkeii si mi manca!" Mi arrendo.
"BINGOOOOOOOOOO!" 
"Non urlare! e adesso è meglio se entro senno la prof. mi ammazza!"
"Ci vediamo dopo amore!", "a dopo amore"
ci dividiamo. Come prima ora ho tecnologia mentre lei Matematica. Abbiamo solo questa ora diversa, per il resto siamo nella stessa classe, con anche Lui.
Mi fermo all armadietto prendendo il libro, e mi preparo per un'ora di dormita, perchè diciamo la verità, chi è che ascolta durante l'ora di tecnologia?? N E S S U N O !
Entro e mi posiziono al mio banco, dove difianco lui è già seduto. Il prof. non è ancora arrivato, come al solito.
Sono immersa nei miei pensieri quando una voce mi distrae, la SUA voce.
"ehi, non si saluta piu??". Dice abozzando un sorriso. Quel sorriso che mi manda in estasi.
"BuonGiorno signor Tomlinson!! Bentornato a scuola! Ora sei contento??"
Dico la prima parte con finto entusiasmo e l'ultima con tono freddo.
Apre la bocca per ribattere ma entra il Professore.
e cicciotello, pelato e porta gli occhiali. Ha il naso schiacciato e quando parla tutti ridono.
Comincia a spiegare l'energia atomica e cose varie, e faccio finta di ascoltare.
"Ida..." Solo a sentire la sua voce sussulto.
"Non mi disturbare Tomlinson, sto seguendo."
"Certo come no. Lo sanno tutti che la cosa che fai meno in classe è seguire i prof."
"Anche se fosse non è un tuo problema tuo."
"Daii, almeno dimmi per chi è quello stato" dice con tono curioso.
"No, e non voglio parlare con te." dico a denti stretti, ma con tono aggressivo.
Dopo quelle parole non mi parlo più per il resto dell'ora. Quando sta per suonare scrivo un bigliettino con scritto :'Quello stato è per te, tutti sono per te. Ti amo ancora ecco. Ora puoi odiarmi, ma non posso dimenticarmi di te."
Appena suona glielo lascio sul banco e con la coda nell'occhio mentre esco dall'aula vedo che lo sta leggendo.
Vado in cortile. Ho un'ora buca. Mi metto vicino al muretto, il NOSTRO muretto dove abbiamo scritto mille frasi, mille cazzate e piu importante dove ci siamo baciati per la prima volta.
Sto per mettermi le cuffie quando una mano mi si posa sulla spalla. 
Mi giro e mi trovo due occhi azzurri varianti al verde di fronte.
"Cosa vuoi?" dico con tono freddo.
Sorride.
"Ho letto il tuo bigliettino"
"Bene, ora odiami pure" dico girando gli occhi.
"Non voglio odiarti, Voglio solo fare questo!"
Mi tira a se e mi bacia. Ci stacchiamo.
" e con questo che vorresti dire Mr. Tomlinson?"
"Che non riesco, non posso e non VOGLIO dimenticarmi di te."
Dice marcando la parola 'VOGLIO'.
Sorrido d'istinto.
"Ti Amo. Sei il Mio Tomlinson preferito (?) " 
Mi Bacia.
"Ti Amo anche io, sei la MIA CAROTA PREFERITA."
 
#SpazioAutrice.
Questa One-Shot mi è venuta da quello che mi è veramente successo prima. Solo la prima parte ovvio, perche non abbiamo fatto pace u.u
Bene spero vi piaccia, e anche se nelle mie antiche (?) FF ho messO Zayn, stavolta ho deciso di metterE SuperCarrots.
Spero vi piaccia.
PeaceAndLove
Ida xx
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _ProudOfYou