Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Ricorda la storia  |      
Autore: Cicciopalla    02/01/2012    2 recensioni
« Non so te, ma io su Marte ci sono già. » affermò Tomo, andando a congiungere la propria mano sulla sua.
« Oh, Tomo. » sospirò l’altro, arrossendo appena.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Shannon Leto, Tomo Miličević
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I dunno about ya,
but I am already on Mars.


« Guarda! Guarda quelle lì, sembrano… sembrano un cono gelato! »
Shannon si sbracciò per far notare la formazione che aveva assunto un gruppo disparato di stelle proprio sopra di loro.
« Ma che cono gelato! Quella è una pecora! » replicò Tomo, schiaffeggiando il braccio muscoloso che gli si era parato davanti, per toglierselo davanti.
« Croato, hai bisogno di un paio di occhiali. E’ un cono gelato! » ribadì Shannon, tirandosi su a sedere con un colpo di reni.
« No! Ti ho detto che è una pecora! Non vedi i batuffoli della lana, lì? » affermò nuovamente il chitarrista, imitando il batterista nei movimenti.
« E’ la palla di gelato quella! » sostenette sempre più convinto l’altro, tracciando i contorni di quello che a lui sembrava un cono gelato con la mano dell’amico.
« Complimenti, hai appena disegnato una pecora. »
« Gelato. »
« Pecora. »
« Gelato! »
« Pecora! »
« Ge - la - to! »
« Pe - co -ra! »
Continuarono così per almeno una mezz’oretta, finché il croato si abbandonò sull’asciugamano steso sulla sabbia fresca di quella spiaggia californiana, sfinito.
« Basta. Mi arrendo! E’ un fottuto cono gelato, contento? » esclamò, esausto.
« Estasiato! » asserì l’altro, distendendosi accanto soddisfatto, ancora con lo sguardo rivolto a quel misterioso ed irraggiungibile cielo.
« Chissà se un giorno riusciremo mai ad andare su Marte. » disse di colpo, dando voce ai suoi pensieri e rompendo quel quieto silenzio creatosi tra loro, interrotto solo dal dolce suono delle onde che s’infrangevano sul bagnasciuga.
« Non so te, ma io su Marte ci sono già. » affermò Tomo, andando a congiungere la propria mano sulla sua.
« Oh, Tomo. » sospirò Shannon, arrossendo appena.



CICCIOPALLA'S CORNER: Ahan.
Sì, beh scusate per... questo, ma dovevo scrivere in qualche modo qualcosa e tutto ciò che mi è venuto in mente è ciò ç_ç 
Posso comunque propinarvelo come espediente per farvi gli auguri di Natale, compleanno di Costance/Jared e Anno Nuovo LOL.
Anyway, ringraziamento speciale alla mia eterna musa Ludovica che - lo ripeterò a vita - adoro rendere felice ♥
Tutto ciò sta assumendo una strana piega *si riferisce ai Tweet* , quindi non aggiungo altro ù_ù
Adiosss! :3

PS - Auguri speciali a persone speciali, ovvero chiunque abbia mai recensito una mia storia (LOL) !
Vi amo tutte/i e non so come abbiate fatto a sopportare quei miei obbrobri D:

PPS - credo che la Shomo prediletta non arriverà mai AHAHAHHAHA ù_ù
*scappa per non essere uccisa da tutti*
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: Cicciopalla