Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Klaine is the way    02/01/2012    2 recensioni
Vendicarsi....uno dei miei sport preferiti. In questo caso Thalia sta pensando ad una vendetta da fare a qualcuno...chi srà mai?
Comunque, questa Fan Fiction è dedicata ad Ilaria, grande scrittrice di Percy Jackson.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Talia Grace
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nico.

Rabbia.
La rabbia era tutto quello che provavo, quando seppi che mia sorella era morta.
Non ci credevo, anzi, non volevo crederci:  mia sorella era l’ unico motivo per cui vivere, oltre agli amici.
Si, ma come si fa a chiamare amici delle persone che hanno lasciato che mia sorella morisse! Ora odio quelle persone , mi hanno rovinato la vita, mi hanno rovinato la famiglia, mi hann….No non mi hanno rovinato la famiglia,  ho scoperto che mio padre è Ade, uno dei Tre Pezzi Grossi, quello che comanda il regno dei morti.
Questo significa che la potevo rivedere, e visto che i semidei ereditano un po’ di potere dai genitori, potrei avere qualche possibilità di “resuscitarla”.
Ecco, così, la mia rabbia si trasformò in speranza, speranza di ritrovare Bianca.
Oh, Bianca, avevi un nome così bello, ma non era adatto ad una figlia di Ade.
Oh padre! Perché hai voluto prendere Bianca con te? Almeno, lasciamela vedere!
No, ormai non conta più, ora non posso neanche essere il semidio della profezia, non ne voglio più sapere dei padri dei miei cugini. Anzi, non voglio più saperne di tutti gli dei, a parte te, padre, e il tuo regno. Ora sono queste le mie ragioni di vita: diventare il prescelto di mio padre, ed essere l’erede del grande Dio dell’Oltretomba.
Purtroppo capii presto che  non c’era posto per me, io non contavo niente.





Chiara corner :
Ciao mondo! Fa abbastanza schifo....comunque, queste sono delle lettere che fanno i figli dei Tre Pezzi Grossi
a indovinate chi? I loro genitori Dei.
che idea del cavolo....comunque non sono ancora finite, la seconda parte fra un po'...dove per la gioia della mia cara amica Luna Ginni Jackson capirà perché i personaggi iniziano la lettera con "ero......"
Chiara.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Klaine is the way