Fanfic su artisti musicali > U2
Segui la storia  |       
Autore: Rejoice96S    02/01/2012    1 recensioni
U2 e Green Day. The Saints Are Coming.
La musica degli Irlandesi si fonde con la musica degli Americani.
Se non è magia questa..
Genere: Avventura, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ore 11.30.

“Sono in ritardo.. Oddio, mica sarà successo qualcosa?”
Billie era particolarmente nervoso. Attendeva con molta ansia l’arrivo degli Irlandesi.
“Naah, forse sono semplicemente partiti più tardi.” Disse Mike al suo migliore amico. Era tranquillo come al suo solito, anche dopo essersi scolato un’infinità di tazze di caffè.

Ore 11.45.

Il cielo era limpidissimo, azzurro come il colore degli occhi del batterista.
“Ehi, eccoli! Che ti dicevo?” Annuì Mike soddisfatto della sua precedente ipotesi.
L’aereo era atterrato, e i tre ragazzi decisero di dargli il loro benvenuto proprio vicino alla pista di atterraggio. Giusto in tempo: stavano sbarcando.
“Wow, c’è un sole che spacca le rocce qui!” Esclamò Adam tirando fuori i suoi occhiali da sole.
Larry scese velocemente le scale che lo separavano dalla ‘terraferma’ e corse al bagno più vicino. A prima vista si poteva dire che soffriva un po’ l’aereo.
Edge lo intuì e corse per tutto l’aeroporto  alla ricerca dell’amico. “Scusate, credo che Larry non si senta tanto bene.. Corro ad aiutarlo.”
Bono si levò gli occhiali e si mise una mano in faccia, quasi a dire ‘Sono sempre loro a farmi fare le figuracce!”

I Green Day erano sconvolti. E in effetti non avevano torto: il batterista era fuggito, il chitarrista era corso in suo soccorso, il bassista si rimirava nel suo specchietto portatile e il cantante si disperava cercando di riunire la band.
“Spero con tutto il cuore che no si comportino così tutti i giorni. E poi si dice che sono io quello strano solo perché parlo ai polli..” Disse Trè a Mike nell’orecchio.
Dirnt accennò un sorriso. “No, non credo.”
Era sicuro che si trattava semplicemente di una casualità. E poi, nemmeno loro erano in perfette condizioni. Billie era ancora insonnolito, le occhiaie sotto i suoi occhi verdi ne erano la testimonianza... Farfugliava solo una grossa quantità di ‘Y’Know’. Trè aveva messo i primi vestiti che aveva trovato nell’armadio: un pantalone verde, una camicia fuxia, una cravatta blu con tanti disegnini di uova e il cappello di zia Franka. Mike era apparentemente il più normale. Già, apparentemente. Aveva bevuto troppi caffè e molto probabilmente sarebbe andato a fare compagnia a Larry.
Dopo una mezz’ora abbondante, i sette musicisti riuscirono a ricomporsi.

Ore 12.30.

“Ehm.. Io sono Bono. Loro sono Larry, il batterista, The Edge, il chitarrista e Adam, il bassista. Lieti di conoscervi!” Disse Bono porgendo gentilmente la mano a quell’uomo con i capelli neri folti come quelli di un leone.
“Molto lieto. Beh, eccoci.. Noi siamo i Green Day! Lui è Trè, il batterista e lui è Mike, il bassista!” Disse  Billie euforicamente, stringendo calorosamente la mano del frontman degli U2.
“Dai, sarete stanchi... Avremo il tempo di conoscerci meglio davanti a un bel piatto di pasta! Vi porterò in un ristorantino italiano niente male!” Aggiunse Trè con gli occhi che gli brillavano.

Non vedeva l’ora di addentare qualcosa di buono.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > U2 / Vai alla pagina dell'autore: Rejoice96S