Fanfic su artisti musicali > U2
Segui la storia  |       
Autore: Rejoice96S    02/01/2012    1 recensioni
U2 e Green Day. The Saints Are Coming.
La musica degli Irlandesi si fonde con la musica degli Americani.
Se non è magia questa..
Genere: Avventura, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Come si fa a resistere ad un piatto di spaghetti?” Si domandò Trè osservando il suo piatto che era poggiato sul tavolo. Con questa domanda, il batterista inaugurò il pranzo.

Tra un boccone e l’altro i ragazzi iniziarono a presentarsi e a descriversi scherzosamente. Era solo un’ora che si erano incontrati, eppure sembravano essere amici da sempre.
“Ottimi. Dovremmo venirci più spesso.” Disse Bono.
“Davvero. Però ora ci vuole un bel caffè all’italiana per digerire.” Annunciò Mike.
“Oh - oh... Vacci piano Mikey! Il caffè italiano è più forte di quanto credi!” Lo avvertì Billie.
“Naah. Non ti preoccupare...”
“Ehm... Scusate se vi disturbo... Ma ci spiegate questa storia del caffè?” Chiese molto educatamente Edge.
“Ebbene, devi sapere  che il qui presente signor Dirnt non potrebbe prenderne troppi per problemi di cuore...” Diagnosticò Trè.
“Oh, capisco... Mi dispiace.” Edge sembrava quasi imbarazzato. Anche se a quel bassista non preoccupava bere qualche tazza di caffè in più, al chitarrista importava. “Fai attenzione però..”. Gli sorrise.
“Non fate caso alle sue deduzioni scientifiche e ai suoi improvvisi colpi di genio mentre suona... E’ fatto così: è il nostro genio della lampada.” Sottolineò Paul indicando il chitarrista degli U2.
“Ed è anche un ottimo amico. Non credo che tu o Adam sareste venuti ad aiutarmi ad aiutarmi in bagno.” Sorrise malizioso Larry.
“Bleah, che schifo Larry! Stiamo pure a tavola!” Disse disgustato Adam.

Si stavano divertendo tantissimo, il tempo stava volando.

*DON.. DON.. DON..”

“E’ il campanile... Sono già la tre! Che vogliamo fare? Ci scaraventiamo subito sui nostri strumenti o facciamo prima una passeggiata per smaltire qualche chilo di troppo? “ Chiese Billie.
“Noi optiamo per la seconda... Siamo pieni fino a scoppiare!” Sentenziò Trè insieme ad Adam.
“Mmmmh.. Io direi di fare tutte e due le cose!” Esclamò vincente Mr. Hewson.
“E come?”
Billie era l’unico che lo aveva capito al volo.
“Dai, usciamo. Aspettatemi però che devo prima prendere una cosa...” Il moro andò in macchina, prese la sua chitarra e un’altra che Edge aveva poggiato affianco alla sua e ritornò dai suoi amici.
“Eccomi: mentre camminiamo, suoniamo qualcosa. Mike, Trè.. Capitemi.”

Another turning point, a fork stuck in the road
Time grabs you by the wrist, directs you where to go
So make the best of this test, and don't ask why
It's not a question, but a lesson learned in time
It's something unpredictable, but in the end is right.

I hope you had the time of your life.

Le mani di Billie sfioravano delicatamente la chitarra come se al posto delle sei corde ci fossero stati i capelli della sua Adie. Anche Mr.Cool e Mr.Dirnt stavano cantando. Erano davvero bravi. Ed erano anche molto amici. Gli U2 se ne erano accorti.

“Beh, che ve ne pare?” Domandò Billie alla fine della canzone.
“Bella, davvero.” Rispose Larry applaudendoli.
“Si, però... I have climbed the highest mountain…” Cantò Bono.
The Edge iniziò a suonare. Era straordinario come era capace di trasmettere le vibrazioni del suo cuore nella sua chitarra.
Oltre a Bono e Edge, anche Adam e Larry iniziarono a cantare. Forse il bassista stonava, ma fortunatamente solo il cantante se ne era reso conto.

I have kissed honey lips
Felt the healing in her fingertips
It burned like fire
This burning desire
I have spoke with the tongue of angels
I have held the hand of a devil
It was warm in the night
I was cold as a stone
But I still haven't found what I'm looking for


“Wow.. Questo  è un due a zero per voi!” Esclamò Trè a bocca aperta.
“Facciamo un pareggio... Anche la vostra canzone è fantastica!” Esultò Bono.

Ormai erano le cinque del pomeriggio e, camminando camminando, i Green Day e gli U2 erano giunti allo studio di registrazione.
“Abbiamo camminato così tanto?!?!” Urlò sbigottito Adam.
“Così pare... Potremmo partecipare alla maratona di New York!” Scherzò Mike.

Così, seppur sfiniti,  entrarono negli studio e iniziarono a prepararsi.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > U2 / Vai alla pagina dell'autore: Rejoice96S