Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: grenade    02/01/2012    1 recensioni
lui kyle smith ,il ragazzo più popolare della scuola.
lei lynsday archer,la tipica ragazza depressa che crede ancora alle favole.
e se una festa sconvolgesse le loro vite? erano i due opposti.
ma nessuno vi ha mai detto che gli opposti si attraggono?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

 

Everybody   make   mistakes

E quindi per poco non ha mi colpito in faccia -

-Poi com' è finita ?- squittisce Jen , mentre ammira quel pallone gonfiato alias Josh raccontare una delle sue tante chicce riguardo al rugby .

Ma tanto era inutile cercare di farla disulludere putroppo era già partita e, quando accade , si preannuciano guai delle dimensioni di un uragano .

Josh con la sua aria spavalda continua il suo racconto e i due si scambiano uno sguardo complice.

Iniziamo bene , pensai .

La mattinata prosegue così tra inutili chiacchere e fantastici viaggi mentali nell'attessa che finissero.

-Ragazzi che ne dite di movimentare un po' la giornata ?.-

-Cosa intendi ? - chiesi mentre abbassavo rapidamente lo sguardo .

-Non preoccuparti piccola .-risponde usando quel nomignolo che odiavo addirittura più di lui.

-Tranquillo pallone gonfiato .-

- Comunque io mi riferisco a questa . - . Agita una bottiglia e intuisco la sua idea .

-Scordatelo idiota .-

-Sembri una zitella acida , Lynsday.-

-E va bene ma smettila .-

Il suo sguardo accondiscendente mi da sui nervi , ma cerco di distrami sperando che la bottiglia non puntasse mai su di me .

Jen prende quell'oggetto e lo gira velocemente . L'ansia comincia a salire nel cerchio ,per poi trasformarsi in risatine ad ogni turno . Fin ora ero stata fortunata , anche perchè quello che avrei dovuto fare non mi entusiasmava per niente sopratutto in quel momento . Quindi pregavo che non toccasse a me e finora era stato così .-

Il tempo passava e si era quasi fatta ora di pranzo

-Un'ultimo giro poi si va ? - chiede Jen e ottiene subito conferme da tutti compresa la sottoscritta , che aspettava la fine da ore .

Oooh -Josh e ...-

Varie urla si susseguono seguite da un silenzio irreale . Tutti mi guardano attoniti rivolgendo sguardi alterni anche a Josh . Osservo la bottiglia e capisco di essere veramente nella merda . No , mi rifiuto .

Il ragazzo si avvicina e cerca le mie labbra , mi scanso .

In una frazione di secondo mille domande si affollano nella mia mente , lasciandomi nel buio più completo . Un istante dopo lo sto baciando e non me ne capacito .

"E' solo un gioco" cercavo di ripetermelo , ma non mi convincevo .

Le ore sono volate velocemente tra schizzi e miei vani tentativi di fare surf . Ovviamente il tutto condito dalle costanti frecciatine di Josh , che come al solito , non perdeva occasione per sfottermi .

Non lo bado cercando di concetrarmi su altro ma il mio tentavo è vano . Mi torna in mente la scena di ieri e tutti gli avvertimenti di Jen . Le persone non sono come sembrano me lo aveva detto , e ne ero più che convinta .

Avrei soltanto dovuto trovare il coraggio di lasciarlo ma forse infondo ci aveva già pensato lui visto che erano tre giorni che non si faceva sentire il bastardo .

Mi squiilla il cellulare . E' un sms di Kyle . Finalmente si è deciso ad affrontarmi , penso .

Devo solo dargli il benservito , come dice Jen , cosa non facile .

Lo incontro al bar dell'altro giorno , ma lui non sa nulla . Non sa che l'ho visto spacciare droga , forse è meglio così . Non riesco a formulare nessuna frase che abbia senso così inzia l'ennesimo gioco di sguardi , ma questa lo evito .

-Cosa vuoi? .-

- Non è come sembra .

-Cosa Kyle ? Non sono una bambina e ho smesso di credere alle favole da un po ' , dovresti saperlo .-

- Ti sbagli .-

- Tu sei più bambina di quanto immagini . Ho fatto un errore , lo ammetto ma sono qui . Qualcosa dovrà pur contare ?.-

- Non me ne faccio nulla delle tue scuse . -

- Tutti commettono errori . Ma una volta capiti si cerca di affrontarli , tu fai l'esatto opposto .-

- La vuoi sapere una cosa Kyle ? Ho fatto uno sbaglio a venire qui . -

Si avvicina al mio viso e cerca di baciarmi , glielo faccio credere ma quando ormai è vicinissimo mi allontano . Mi osserva con un'espressione delusa , ne vado fiera . Gli ho dato il benservito , come diceva Jen .

- Perchè?-

- Cosa ?-

-Perchè ti sei scansata ? Hai paura ?.

- Ti sbagli di grosso .

Me ne sto andando via , ma un braccio mi blocca . Non posso fare a meno di guardarlo ma non cedo facilmente , non ora .

- Io non ti ho baciato non perchè avevo paura .

- Spiegami il motivo allora.-

- Dovresti arrivarci da solo . -

-Dici? .-

-Sei stato il mio sbaglio più grande , Kyle . Non voglio rifarlo .

Mi stacco e cammino a passo deciso con la consapevolezza che quella che credevo essere la mia favola si era appena conclusa . E non con un lieto fine , purtroppo . Non mi aveva portata via su un cavallo bianco , ma scaraventata contro la realtà . Avevo capito che il principe azzuro e la bacchetta magica sono solo delle meravigliose utopie inesistenti . Anche se alla fine non avevo trovato quello che cercavo dovevo ammettere che era stato bello compiere quel viaggio , con tutte le conseguenze .

Le persone a cui teniamo più spesso sono quelle che ci feriscono maggiormente .

Le esperienze migliori sono quelle in cui alla fine ci ritroviamo in mille pezzi , come delle bambole di porcellana rotte .

Ma ciò di cui sono sicura è che a volte vale la pena cadere e farsi male , perchè mentre corri trovi sensazioni che non avresti mai provato stando seduta .

Io avevo corso , ero caduta e mi ero fatta male .

Ora però non rimpiango nulla.

Perchè amare Kyle è stato il mio errore più grande .

Ma posso dire che sono felice di aver rischiato .

Infondo ho imparato ad amare .

Ed è stata l'esperienza migliore della mia vita .

 
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: grenade