Fanfic su artisti musicali > U2
Segui la storia  |       
Autore: Rejoice96S    02/01/2012    1 recensioni
U2 e Green Day. The Saints Are Coming.
La musica degli Irlandesi si fonde con la musica degli Americani.
Se non è magia questa..
Genere: Avventura, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano tutti pronti.
Larry e Trè alle batterie; Mike e Adam ai bassi; The Edge e Billie alle chitarre. Bono e Billie come voci principali, Mike e The Edge le secondarie.
Formavano proprio una super-band.

“Bene, Y’Know , ora che siamo tutti pronti... Che cavolo suoniamo?” La finezza del nano rendeva molto l’idea. Ecco il primo problema. Avrebbero suonato una nuova canzone da loro creata, o ne avrebbero riadattato e migliorato una vecchia?
“Non so... Però oltre a questa potremmo suonare due delle nostre canzoni più famose e che rispecchino la situazione a New Orleans.” Rispose pensoso Bono.
Bisogna fare attenzione ai piccoli uomini con grandi idee. Il cantante ne aveva sfornata una davvero interessante.
“Grande! Fammi pensare... Noi potremmo suonare Wake Me Up When September Ends!” Disse Billie coinvolgendo I suoi migliori amici.
“E noi.. Ehm.. Beautiful Day?” Propose Larry. Credeva di aver detto una grossa cavolata, invece no. Era un’idea meravigliosa!
“Non credevo che dentro quella tua testa bionda si nascondesse un cervello funzionante. Suoneremo Beautiful Day!” Disse Bono ridendo.
“Veramente, fino a prova contraria, Larry ha avuto molte più buone (e sensate)  idee rispetto a te!” Lo difese Adam.
Effettivamente la maggior parte delle idee di Bono erano impossibili da realizzare.
“Edge, difendimi..!” Supplicò ridendo il cantante.
“Ehm.. Cambiamo argomento. Visto che sono già le sette e mezza, direi di rimandare a domani le prove. Mike, Billie, Trè.. ci accompagnate all’albergo?”

Ma i Green Day fecero molto di più: prenotarono una camera proprio di fronte a quello dei loro nuovi amici.
Presero la macchina, si diressero verso l’albergo, arrivarono a destinazione. Entrarono nelle loro rispettive camere e si fecero una doccia rinfrescante. Poi andarono a cena.
“Cucinano davvero bene qui! Scusateci però, siamo davvero stanchi. Buonanotte ragazzi, a domani!” Disse Bono.
Mentre andavano nelle loro camere però, si sentivano.. Come dire.. Vuoti. Era stata una giornata intensa, è vero, però ognuno voleva compiere un’altra ‘pazzia’, voleva divertirsi insieme a tutti gli altri. Per volere del destino o per pura casualità , avevano avuto la stessa idea: una battaglia di cuscini.

“Ssssh... Piano ragazzi! Dobbiamo irrompere nella camera dei Green Day il più silenziosamente possibile!” Pianificò Bono.
Sembravano quattro bambini che giocavano a ‘la guerra’.

*TOC TOC*

“Chi è?”
“Noi.. Apri!” Forza ragazzi è guerraaaaaaaaaa!” Strillò Adam.
“Aaaargh cuscini! Trè proteggimi!” Gridò all’improvviso Mike, terrorizzato dal solo pensiero di rompersi un braccio con una cuscinata.
“Tranquillo, Super Trè ti difenderà! All’attacco!!!!”
La battaglia fu tremenda e lunghissima. Dopo aver consumato le loro ultime energie in cuscinate e risate, decisero di dichiarare una tregua.
“Non facevo una cosa così da anni. E’ stato divertente.” Concluse Edge.
“ Già, ci siamo scatenati, vero Larry? Ehi.. Larry??” Disse Billie. Poi si girò. Sdraiati e accucciati sul letto c’erano Larry e Mike. Dormivano proprio come due angioletti.
“Ooooooh come sono dolci..” Sorrise Billie ammirando soprattutto Mike. “Non mi va di svegliare Larry o di portarlo nell’altra stanza. Non è meglio se ci dividiamo?”
“Io rimango qui con loro. Voi quattro andate di là.. Ok?” Propose Edge. Era stanchissimo anche lui. Non ce la faceva a camminare fino all’altra camera.
“Ok.. Allora buonanotte!” Salutò divertito Billie.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > U2 / Vai alla pagina dell'autore: Rejoice96S