Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xflashdelirium    02/01/2012    2 recensioni
“HAKUNA MATATAAAAAA”
“Zio, smettila di strillarmi nell’orecchio, tanto mi stavo per alzare”borbottai.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Eeeeeee…Gooooool”esultai, quasi ingoiandola caramella che avevo in bocca. Ramsey aveva  messo in rete un pallonetto favoloso. Dio, quanto l’amavo. Subito dopo di me, Tommy, mio zio sventolò la maglia dell’Arsenal  in aria urlando “Abbiamo vinto!Spagnoli puliteci il cu…Scarpe!”. Il drappo  blu e rosso ricadde dolcemente su Pogo, che emise un flebile gemito.
“Che ore sono ?” chiesi  trepidante poiché non riuscivo a vedere l’ora sull’orologio in salone.
“Le 9” mugugnò mio zio che era in procinto di addormentarsi sul divano.
“Vacca beduina! Ho dimenticato l’insulina!” corsi in cucina, e presi le medicine;ormai era diventata un’abitudine dimenticarsi di prendere le medicine o forse non avevo proprio voglia di prenderle. Fottuto diabete.
“Notte zio, vado a dormire” mi avvicinai alla cuccia “Notte Pogo” e mi ritirai  di tutta fretta in camera. Quando presi il pigiama che era buttato sul comodino, udii la vibrazione del mio cellulare. Era un messaggio di Ricky.Ciao tesoro è da tanto che non ci sentiamo vero? Esattamente da due ore :D. Ci vediamo domani alle cinque, solito posto. Ti amo, tuo Ricky. Odiavo le coppiette sdolcinate, ma lui, lui era così dolce, aveva un non so che di adorabile. La meravigliosa serata si concluse con un imprecazione, avendo sbattuto il mignolo del piede sull’armadio.
“HAKUNA MATATAAAAAA”
“Zio, smettila di strillarmi nell’orecchio, tanto mi stavo per alzare”borbottai.
“Non ti stavi per alzare”sorrise “Ah, è pronta la colazione, se non vuoi che Pogo pulisca il tuo piatto sbrigati”aggiunse con tono allegro."Io vado da Carl, devo prendere degli spartiti"
“Arrivo arrivo” mugugnai.
Presi una felpa e misi di corsa i leggins neri. Mi incamminai  verso la cucina quando vidi Pogo che passeggiava nel corridoio con atteggiamento trionfante. Cazzo la mia colazione. Corsi più veloce che potei ma lo spettacolo che vidi non fu  degno di esser ricordato tra i risvegli migliori. Tovaglia a terra, tazze rovesciate, e i miei adorati pankakes col lo sciroppo d'acero mezzi smangiucchiati.Dannato cane.
"Pogooooooooooo"urlai come una dannata inseguendo quel cagnaccio. Ma ecco che d'un tratto si fermò e cominciò a guardarmi con quegli occhioni fnkjbfgvkjdkjbdf.
"Non ti preoccupare cucciolino sistemiamo prima che lo veda zio" dissi. Cazzo mi aveva fregato, di nuovo.
Rimasi tutta la giornata davanti la tv a vedere i dvd di supernatural. Che pacchia!
Si erano fatte le due e Tommy ancora non era tornato. Improvvisamente suonò il telefono
"Pronto chi è?" domandai con tono quasi scocciato.
"Scusi cerco il signor Thomas Brighton" rispose
"In questo momento non c'è mi dispiace provi più tardi" e riattaccai la cornetta.
Adesso magiamo. Presi due fette di pane, le sbattei violentemente sul tavolo, e ci ficcai dentro prosciutto, insalata,e
pomodori.
"Pogo adesso andiamo a fare un giretto sul viale, anzi arriviamo al parco così forse incontriamo Violet"presi il guinzaglio e lo agganciai al collare del jack russel.
Girai dietro casa, presi Abbey Road e infine arrivammo al parchetto. Durante il tragitto salutai molte volte la gente che passava, tanto oramai a  Rochester ci conoscevamo tutti. Presi in braccio Pogo e scavalcai lo steccato. Non feci in tempo a scendere a terra che vidi Ricky baciare Sally. Se la giornata era iniziata male con la colazione, di certo non stava migliorando. Non volli interrompere l'amoreggiamento tra i due piccioncini e cercai in fretta e furia di risalire lo steccato.Troppo tardi.
"Ehy Liz"
non risposi facendo finta di niente.
"Elizabeth, Liz!Non è come sembr..."non fini la frase poichè esordì con un "Vaffanculo stronzo, addio"
Corsi di fretta e furia a casa quando incontrai mio zio "Che è successo Liz?" "Ho rotto con Ricky"risposi in lacrime.
Passarono tre ore prima che uscii dalla mia camera con ancora gli occhi gonfi e il cellulare stracolmo di messaggi del mio ex. Il bello è che spesi 20 secondi della mia vita a leggerne uno che diceva 'E' tutto un malinteso, Sally non conta niente per me'  Fottiti.
"Liz va meglio?"disse Tommy
Abbassai lo sguardo.
Ruppi il silenzio con un "Zio ti ha cercato un tizio stamattina che voleva parlare con te. Non so chi fosse ma mi ha detto che lo devi richiamare presto perchè è urgente"
"Grazie più tardi lo contatterò.Vuoi mangiare?"
"E me lo chiedi??Sarebbe gradita una pizza quattrostagioni italiana, ma sicome viviamo in questo borghetto sperduto in culo all'universo, mi accontenterò di quella surgelata. Grazie To'"
"Arriva madame"

Dieci minuti più tardi ero in soggiorno spaparanzata sul divano a mangiarmi 'il nettare degli dei' come lo chiamava papà. Eh già papà. Mille ricordi riaffiorarono dalla mente. Mio padre morì per uno sciocco motivo. Un ubriacone lo investì con la sua auto mentre tornava dal lavoro in bici. Si, andava a lavoro in bici perchè era un grande ecologista. Me lo ricordo bene  quel giorno perchè  andai all'ospedale per una frattura al braccio causata dallo stesso uomo che uccise mio padre. Mi sbatté lo sportello della macchina contro.

Che fine fece l'uomo? Due ore dopo l'omicidio stava scorrazzando ancora per la città. Signori e signore questa è legge inglese. Ma basta con i pensieri infelici.
Dopo la grande mangiata di pizza mio zio si decise a chiamare il tizio delle 2. Tuttavia si chiuse nello studio quindi non ebbi modo di sentire cosa si dicessero.
"Chi era al telefono?" domandai.
"Il manager dei one direction" rispose.

  

tonna's space :3
ciao a tutti ! fdjkbkjfb se siete arrivati qui vuol dire che avete letto il primo capitolo dsjbks.Fatemi sapere le vostre critiche per migliorarla... :)))
Spero vi sia piaciuto anche se era un po' corto :/ su word mi sembrava più lungo ma vabbè...
Pace  amore e wand erection :'))) see ya

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xflashdelirium