Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Lully Cullen    02/01/2012    4 recensioni
< Rose, è un viaggio in aereo, e ho bisogno di comodità. Cosa dovrei mettere, un vestito da sera e i tacchi? A proposito, vieni a sederti sulla valigia, non si chiude.> Disse Isabella indicando la valigia che stava per esplodere. Rose, sbuffò indispettita e posò la tazza di caffè sulla scrivania.
< E se incontrassi l'uomo della tua vita proprio su quell'aereo? > Ribattè Rosalie.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve ragazze, buon anno!

Com'è andato questo capodanno? Io sono stata a casa con la febbre :( che sfiga.

Allora, come sempre voglio scusarmi se il capitolo è corto, e se non risponderò alle vostre recensioni, ma il problema è sempre lo stesso: vado di fretta!

Volevo comunque ringraziarvi moltissimo perchè siete davvero fantastiche.

Scusate le eventuali imperfezioni, ma come ho già detto sono di fretta.

Buona lettura; Lully.


 

 

 

Capitolo 7

 

 


 

Più nervosa che mani entrai nell’ufficio di Edward che stava leggendo alcuni documenti. Abbassai lo sguardo sul suo viso, su cui facevano bella mostra di sé un paio di occhiali con la montatura nera, che gli davano un tono molto più sexy.

 

 

Riprenditi Isabella, sei arrabbiato con lui perché ti sta trattando come una pezza per pavimenti.

… Però è molto sexy…

…ma è uno stronzo.

 

<< Isabella? >> Mi risvegliai dal mio monologo interiore e vidi Edward con l’astina degli occhiali tra le labbra. Cazzo, ora lo stupro. Mi morsi il labbro inferiore per impedire a me stessa di parlare commettendo qualche scemenza e portai nuovamente lo sguardo sul mio capo che mi stava analizzando.

<< Tutto bene Isabella? >>  Si passò una mano tra i capelli e alzandosi mi sorrise.  Si brutto ed eccitante stronzo di merda, se solo la smettessi di comportarti come un procione in calore io mi sentirei meglio! Pensa a qualcosa di brutto Bella, avanti!

Ci sono!

Salvatore l’orsetto lavatore,

lo devo dondolare sennò può vomitare..

<< Bene? Benissimo, una vera pacchia! >>risposi continuando a canticchiare mentalmente. La prima regola di una segretaria sottomessa dal suo capo era: non farti mai vedere impaurita, affronta i problemi a testa alta e se le cose vanno male… Scappa!... Salvatore, l’orsetto lavatore..

<< Ti ho chiamato per chiederti un favore: stasera c’è una cena di lavoro, e mi servirebbe che tu mi accompagnassi.>> lo devo dondolare..Oh, cazzo.

<< Una cena di lavoro? E io cosa dovrei fare? >> magari mi vesto da orsetto lavatore e faccio la mascotte… o forse ha un video che mi ha fatto l’altra sera quando l’altra me si era impossessata del mio corpo e vuole sputtanarmi in diretta mondiale.

<< Accompagnarmi. Dobbiamo discutere di alcune faccende di lavoro, e mi servirebbe che tu prendessi appunti. Naturalmente verrà tutto pagato negli extra, e inoltre si mangia davvero bene. >> Okay Ciccio, mi ero convinta già agli extra.

<> Manteniamo la formalità

<< La passo a prendere alle otto, può andare >> fece nuovamente il giro della scrivania e si risedette sulla poltrona. << Ah, signorina Swan? Oggi esce alla pausa pranzo >>  Chiusi la porta alle mie spalle e andai alla mia postazione canticchiando la canzoncina del giorno : Salvatore,l ‘orsetto lavatore..

<< Bella, devi andare al primo piano e ritirare alcuni documenti da Eric Gregory >> La torcia umana ( Victoria ) si parò davanti alla mia scrivania e mi squadrò da capo a piedi. << Il Lilla è passato di moda due anni fa.. >> Guardai il suo completo nero e scoppiai a ridere.

<< E il nero va di moda solo nei cimiteri. Ora se vuoi scusarmi devo lavorare. >>

Mentre scendevo al primo piano con l’ascensore rifeci mentalmente il punto della situazione.

 

 

-         il mio capo soffriva di personalità multipla: alternava momenti di estrema freddezza in cui il termometro arrivava ai -2°C, a momenti di entrema “ dolcezza ( più che altro era tensione sessuale che si accumulava nello studio e provocava gli stessi effetti di quattro giri di ‘ Tequila Bum Bum’ bevuti di fila ).

 

 

-         Il mio capo era un figo della miseria.

 

 

-         Il mio capo mi attraeva ( cosa che Charlie non avrebbe mai dovuto scoprire , altrimenti mi sarei trovata come capo e come possibile amante un groviera )

 

 

-         Il mio capo mi stava portando sulla via della perdizione.

 

 

 

-         Il mio capo stava escogitando un modo per farmi cadere ai suoi piedi: dopotutto perché invitare me alla cena, e non Victoria?  Forse mi stavo facendo troppi film, altro che Oscar per la miglior regia!

 

 

 

E se Edward Cullen voleva farmi cadere ai suoi piedi questo significava solo una cosa: Bella… sei fottuta. Per quanto mi attraesse non avrei fatto la stessa fine di tutte le sue ochette; io ero una ragazza con sani principi e idee molto chiare… Okay forse non tanto sani, ma era pur vero che Edward Cullen era uno spocchioso da quattro soldi che credeva di poter comprare il mondo con i soldi, e io avevo sempre odiato questo genere di persone, quindi avrei aperto gli occhi e sarei stata pronta a qualunque evenienza.

 

 

 

 

 

 

Il pomeriggio stesso, quando tornai a casa mi immersi nella mia vasca da bagno e rimasi lì per circa mezzoretta.Uscii dalla vasca e dopo essermi asciugata idratai la mia pelle con una crema al cocco; e iniziai a prepararmi. Alle sette e mezza ero già pronta, così mi piazzai davanti alla televisione per vedere Desperade Housewife, quando nella scena cruciale suonò il campanello; sbuffai e mi alzai per andare a vedere chi fosse.

<< Sono Edward, sei pronta? >>

<< Si scendo subito! >> Chiusi la porta dell’appartamento, e scesi le scale, trovando Edward all’ingresso con un mazzo di rose rosse.

<< Sei bellissima stasera >> No, non mi ero per niente sbagliata: il mio capo, voleva che cadessi ai suoi piedi.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Lully Cullen