Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Segui la storia  |       
Autore: KuromiAkira    18/08/2006    2 recensioni
fiction sulla 2a seria ambientato 5 anni dopo l'ultima battaglia. il gruppo si è un po' diviso ma tra problemi di cuore i digimon tornano e niente sarà più come prima....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per prima cosa, rispondo ad Elisa!!!Volevo inserire tra i commenti ma non mi fa mettere il commento, allora ti rispondo qui: Joe si è svegliato finalmente eh? In realtà Tai gli ha messo qualcosa nel caffè-latte(mica gli faccio bere il caffè io… no, anche il latte, che fa tanto bene…
JOE:Mi prendi per il culo?
HINA:Si!^^)
e ha avuto l’effetto sperato…
HINA:Mettilo anche a Sora!
TAI:Si, e se salta addosso a Yamato?
HINA:Decido io a chi salta addosso…
TAI:APPUNTO!

No scherzo, si è svegliato quella parte del cervello che non usa mai… quella delle emozioni, mentre prima usava solo la logica.
Per quando riguarda Daisuke prima o poi sistemerò anche lui. E per Noriko… in realtà non ricordo l’età che ha(non ero sicura nemmeno di aver azzeccato il nome) e allora l’ho fatta diventare coetanea di Tk e Kari ma in effetti ora che ci penso forse era molto più piccola di loro… ^^” la serie l’ho vista tanto tempo fa…(l’anno scorso c’erano le repliche ma io non le ho viste tutte.)
E Miyako… bhè lei diciamo che è stata la protagonista principale su tutti i protagonisti…anzi doveva essere L’UNICA protagonista, quindi di tanto in tanto la riprendo sempre (ovvero disgrazie by Miya Non pensare sempre male… By Hina E CHE DOVREI PENSARE!!!! Maledetta autrice sadica By Miya Non pensare! E non parlare nemmeno! By Hina)





E finalmente si inizia il capitolo(dopo aver legato Miyako, imbavagliato Joe e strozzato Taichi….)
Aaaaaaaaaaah scusate mi sono dimenticata una cosa importantissima(no, non è così importante…) ovvero anche Nigel è uno dei digiprescelti del mondo!!! Praticamente pure lui era nel gruppo di Micheal!!!


Odaiba, al centro della piazza molto affollata.
Due ragazzi di fianco a una fontana(vuota)

NIGEL:Questa è una fontana….
ALLISON:Sei intelligente!
NIGEL:No, dicevo… è una fontana ma di acqua non ce n’è!
ALLISON:Si ma ti sto spiegando… ascoltami! Allora, di là c’è una libreria, ma ti consiglio di andare nell’altra, quella vicino alla scuola Meibutsu… ah lì c’è un negozietto carino… oh cavolo, sono già le sei??
NIGEL:Hai fretta?
ALLISON:no, no.
NIGEL:Allora… perché non fai un salto a casa mia? Così ti mostro dov’è… e poi mia madre e mio fratello vorrebbero rivederti….
ALLISON:Ah si! E’ da tanto che non li vedo!!! Allora andiamo…
NIGEL:…. Si ma non mi ricordo da che parte è…. Mi riaccompagni a scuola?E’ il mio punto di riferimento!
ALLISON:Certo!
I due si incamminarono ma non parlavano.
Ed Allison cominciava a pensare che FORSE doveva sbrigarsi a parlargli di quello che era successo prima che lei partisse…. Cominciò a ricordare quel periodo

----------------------------

COOOOOOOOOOOOOSAAAAAAAA????

Catherine ed Allison, nella loro casa a New York in piedi nel salotto.
Ma a gridare furono tutti gli altri loro amici, seduti sui divani!!!

Ci fu un lungo silenzio, poi un ragazzo castano chiaro prese parola

ARNORD:Come sarebbe a dire che vi trasferite???

Seguito da un altro ragazzo, di colore

IVAN:Ci dispiace un sacco!!!

Una ragazza dai capelli rossi con ciuffi viola si alzò e abbracciò le due

ANDREA:Cathyyyyyyyyyyyy!!!! Allyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!
ALLISON:non piangere!!!
CATHERINE:Suvvia, almeno tutti noi ci potremo vedere Digiworld…

ARNOLD:Si, e come facciamo col fuso orario???
MICHEAL:Non c’è problema, l’autrice non lo calcola ^_^
MIMI:Non sa fare neanche 2+2….


Hina:oh, parla per te!
Mimi:Guarda che sei tu che scrivi….
Hina:allora scrivo per me… no per te…. Chiudiamo la questione….
Arnold:perché il fuso orario non lo calcoli???
Hina:per non complicarmi la vita e poi cos’ì puoi vedere la tua adorata Cathy… anche se ora l’ho fatta fidanzare con Joe….
Arnold:Che hai fattooooooooooooooo??????
Allison:che ci fai qui??? Nei ricordi poi….
Hina:su richiesta…
Tutti:di chi???
Hina:dei lettori ^^(solo uno in realtà… ma loro mica lo sanno!!!)
Ivan:”ma da dove è sbucata??? No anzi.. ora dov’è sparita???????”


MIMI:Ho avvertito gli amici che ho lì, i digiprescelti giapponesi…. Sono ansiosi di conoscervi!


Hina(urlando):VORREI PRECISARE…..

Tutti cadono

TUTTI:CI HAI FATTO PRENDERE UN COLPO!!!!!!!!!!!!!!!
Hina(ignorando la cosa):….che so fare 2+2…. *Hinata-chan sparisce!*
Andrea:noi compariamo solo nei ricordi vero???
Ivan:mi auguro di si!!!
Sanzo:nel caso vi fa morire tutti… conoscendola…. *sanzo sparisce*
Tutti:??????????
*sanzo ricompare*
Sanzo:Hinata, intendo… *sparisce*
Tutti:………………..


ALLISON:Ci dispiace… vi scriveremo… e ci sentiremo via mail!!
ANDREA:Uhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
ALLISON:Non piangere, Andy…
ANDREA:Mi mancherete moltissimo!!! Vi voglio tantissimo bene!!!! T.T

Allison guardò Nigel che era rimasto zitto e immobile.
Fissava il pavimento quasi sconvolto.

ALLISON:”Nigel…. Non dici nulla? Ti prego… dimmi qualcosa… anche se neppure io saprei cosa dirti….”

--------------------------------

Poi si ricordò del giorno della partenza

-----------------------

CATHERINE:Mi raccomando… fatevi sentire ok?
ANDREA:Sing… sob….
IVAN:Andy…
ANDREA:Uhaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Avete presente nei cartoni quando il personaggio si inginocchia, si sfrega gli occhi con le mani e le lacrime “scendono” come nelle fontane?
Ecco, Andrea è così in questo momento mentre tutti, comprese le due sorelle, non sanno cosa fare.

CATHERINE:Piagnucolona come al solito ^_^”
ARNOLD:Io invece… n-non piango… s-sono il duro e… sing…. Il leader del gruppo non p-può… sing
IVAN:Si, va bhè…. -.- buona fortuna a tutte e due e… Ally che hai?
ALLISON:No, nulla… “Nigel non è ancora arrivato… io fra un po’ parto….”

Allison abbassò lo sguardo e Catherine la guardava

“aaaah, sorellina…. Se non viene ti rimarrà un grosso rimpianto…. “
ARNOLD:Cathy…
CATHERINE:mh?
ARNOLD:Ecco… io volevo dirti che… insomma tu….

Ma si sentì l’avviso del volo per Tokyo

CATHERINE:E’ ora…
ARNOLD:Ma… ecco…
ALLISON:Andiamo.

Senza dire nient’altro e senza alzare lo sguardo Allison cominciò ad andare

CATHERINE:Ehm… scusatela. Grazie. Ci sentiamo presto ok? Vi voglio bene
ANDREA:uhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa T.T
ARNOLD:Cathy…
MIMI:”Povera Ally… Nigel sei un deficiente!!!!!” Ah, Cathy mandami una mail quando arrivi eh?
CATHERINE:si!
ANDREA:Uhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa T.T
CATHERINE:^_^ Ciao!

Cathy raggiunse la sorella

CATHERINE:Capisco come ti senti ma potevi salutare.
ALLISON:…..
CATHERINE:Ally!! Uff… oh… Ally, Ally!!!

Catherine, giratasi per caso, vide qualcosa che la spinse a scuotere la sorella
Allison si girò

ALLISON:NIGEL!!!

Nigel era arrivato correndo

NIGEL:Ally!!! Mi dispiace io… volevo salutarti ma avevo paura e…. MI MANCHERAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!
ALLISON:Oh, Nigel…

------------------------------------

Nigel non poteva vederlo, ma quel giorno Allison aveva cominciato a piangere. Non aveva fatto in tempo a dirgli quello che voleva dirgli… se solo lo avesse fatto prima.
E Nigel?
Lui non voleva venire all’aeroporto. Aveva paura. Paura di piangere, paura di non rivederla per lungo tempo, paura di affrontarla…. E se ne pentì…. Ma non voleva ripetere lo stesso errore…

Anche Nigel in quel momento stava pensando a quel giorno e pensava a quello che le avevano detto gli amici dopo il decollo…

-----------------------------

IVAN:Nigel sei un idiota.
NIGEL:Lo so…
MICHEAL:Poverino, non trattatelo così…
NIGEL:no, hanno ragione… non volevo venire e non ho fatto in tempo, ora…
MIMI:Avresti dovuto urlarlo a squarciagola…
IVAN:Non sono mica tutti come te, che te ne vai in giro per la scuola urlando ‘Micheal ti amo’ come se niente fosse….
MIMI:Bhè… ammetto di essere un pochettino esagerata ma…
MICHEAL:Un pochettino?
MIMI:NON STIAMO PARLANDO DI ME!!!! Nigel non avresti dovuto aspettare così tanto…
NIGEL:Lo so, ma non riuscivo nemmeno a parlarle, capite?
IVAN:Oh, Arnold capisce benissimo… lui ha provato a dichiararsi a Cathy ma non ce l’ha fatta… mister Coraggio in persona…
ARNOLD(depresso):Non infierire Ivan… non infierire…
NIGEL.”sono un cretino davvero!!! Ally…”
MIMI:Piuttosto… qualcuno dovrebbe fare qualcosa per Andy…
TUTTI.Eh?
ANDREA:Uhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa T.T

------------------------------

NIGEL:”questa volta… DEVO riuscirci… devo dirglielo… ma ho paura di un rifiuto…”
ALLISON:”Ma tu guarda… sono innamorata di uno che mi ricambia e nonostante io lo sappia non riesco a dirgli nulla…. E poi critico le altre… sono proprio un ipocrita….”

NIGEL:um… oh, la scuola… allora… la mia casa è… da quella parte!!!
ALLISON:Ok…

I due si dirisero verso casa di Nigel, immersi però nei loro pensieri….


------------------------

Hina:e la mia uscita l’ho fatta…
Sanzo:che farai nel prossimo capitolo???
Hina:bhò… escogiterò qualcosa… piuttosto tu?
Sanzo:io rimango che voglio vedere i personaggi sfotterti!!!
Hina:bastardo….
Sanzo:quanto fa 2+2???
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: KuromiAkira