Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Segui la storia  |       
Autore: KuromiAkira    19/08/2006    2 recensioni
fiction sulla 2a seria ambientato 5 anni dopo l'ultima battaglia. il gruppo si è un po' diviso ma tra problemi di cuore i digimon tornano e niente sarà più come prima....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Saaaaaaalve!!! Oggi(non esageriamo… in questo momento…) sono di buon umore!!!! …. Tra due secondi mi incazzerò per un motivo molto discutibile….
Allison:ahia….
Nigel:che hai?
Allison:la fiction inizia con noi…
Nigel:e allora ?
Allison:allora???(punta l’autrice con braccio e dito indice tesi) Questa ha deciso di intervenire almeno una volta in ogni capitolo(finchè ne avrà la voglia) ç.ç
Nigel: è così pericolosa???
Allison:SI!!!
Hinata fischietta...
Hina:cominciamo ^^
Sanzo:quanto fa 2+2?
*Hina prende molto tranquillamente un mitra e spara molto tranquillamente a Sanzo *
Hina:MI HAI ROTTO LE PALLE, SANZO!!!!è_é

Casa Peterson

ALLISON:Permesso! Salve Rachel!!!
RACHEL:Oh my god!!! Ally??? Sei tu???
ALLISON:Salve!^_^ E’ un piacere rivederla!!!
RACHEL:Suvvia, non darmi del lei o mi offendo!!! Daniel sarà felicissimo di vederti! DAAAAAAAAAAAN!!! Vieni giù…
VOCINA IN LONTANANZA:Eh? Ma sto facendo i compiti…
RACHEL:E CHISSENE FREGA DEI COMPITI; DOPO TI AIUTA NIGEL A FARLI!!!!!!!!!!!
NIGEL(rassegnato):Mi sembra ovvio….
ALLISON:mpf… ihihih

Si sentirono dei passettini veloci, poi un bambino di circa 8 anni si affacciò alla porta.
Un bambino con i capelli corti, castano chiaro e grandi occhi verdi.
Appena vide Allison gli si illuminò lo sguardo e le saltò in braccio

DANIEL:Allyyyyyy!!!!
ALLISON:Ciao campione!!! Sei cresciuto tantissimo!!! Come va?
DANIEL:Ora benissimo!!!! Nigel non farla più andare via!!!
NIGEL:ma perché pensi che se ne sia andata via per colpa mia???
DANIEL(con l’aria più innocente del mondo):Perché di solito è colpa tua…
NIGEL:Ma sentitelo!!!
ALLISON:Ha ragione però!
NIGEL:Cosa??

Daniel si fece aiutare da Nigel e Allison per fare i compiti e intanto si faceva coccolare dalla ragazza suscitando il disappunto del fratello.

NIGEL:”cavolo devo parlarle ma se la scimmia non se ne va….”
ALLISON:Dan, sei un piccolo genio…
DANIEL:Lo so!!!
NIGEL:Ma sentila, la scimmetta!”e staccati da lei, accidenti!”
DANIEL:Io non sono una scimmietta!ç.ç Ally difendimi!!
ALLISON:Non siete proprio cambiati eh? Bhè, se hai finito i compiti puoi ritirare il quaderno… comunque non hai bisogno di nessun aiuto, sappilo!!!
DANIEL:lo so ma se tu mi aiuti posso starti vicino…

Il bimbo usa una tecnica che solo i bambini belli, buoni -stile angioletto… dove di solito si nasconde un piccolo diavolo!!!- e con occhioni grandi possono usare, efficace solo sulle ragazze adolescenti… gli occhioni grandi e luccicanti -altrimenti detta okkioni luccicanti pieni di lacrime con stelline annesse no jutsu, tecnica ninja molto nota…-

ALLISON:”questo bambino è sempre un amore!!!! ^ç^” Grazie piccolo. ^_^
DANIEL:Prego! Sei diventata ancora più bella sai?
ALLISON:Dan ^/////^
NIGEL:DANIEL VAI A GIOCARE!!!
DANIEL:e perché?
NIGEL(si, è geloso di suo fratello di 8 anni..):perchè si!!! Devo parlare ad Ally…
DANIEL:No, no e poi no!!! Te l’ho detto tante volte, io non ti cedo Allison! Tu la fai soffrire, come sempre! Io invece sono un gentil uomo e anche se sono piccolo sono più maturo di te!!!
NIGEL:Grrr moccioso! Stai dicendo un mucchio di sciocchezze!!
DANIEL:La guerra per il suo cuore è aperta, fratellone!!!!
NIGEL:Cooosa???

Daniel si inginocchiò di fronte ad Ally(nel frattempo quasi morta dalle risate) e le prese la mano

DANIEL:Allison sposiamoci!!!

Nigel cadde all’indietro mentre Allison stava ormai soffocando e Daniel stava pensando di farle la respirazione bocca a bocca.

ALLISON:Pffff… scusa Dan ma non sei un po’ piccolo?
DANIEL:L’amore non ha età!
ALLISON:ahahah mi metti in difficoltà…
DANIEL(serissimo!!!):ti prego, ti farò dimenticare mio fratello e ti farò felice
ALLISON(a metà tra l’imbarazzo e l’aldilà-dalle risate-):Ma è troppo presto…
DANIEL:Ma io ti amo da tanto tempo!!!
NIGEL:Daniel smettilaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
RACHEL:Cos’è questo baccano???

La mamma di Nigel e Daniel(una donna sui 45 anni con i capelli scuri) entrò in camera

ALLISON:Signora… suo figlio mi ha appena fatto una proposta di matrimonio….
RACHEL:Nigel insomma!!! Cos’è tutta questa fretta…
NIGEL(arrossendo):Non io!!!!!!!
DANIEL:Sono serissimo, davvero!!!
ALLISON:Non ne dubito ma….
NIGEL:Daniel finiscila con gli scherzi!!!
DANIEL:E tu quando ti deciderai a fare sul serio???

Per lunghi secondi tutto si fermò.
Nigel si zittì.

DANIEL:Ally se vuoi aspetto quando sarò grande….
ALLISON:Grazie ^_^”
DANIEL:Ma appena compierò 10 anni ci sposeremo, promettimelo!!!!
ALLISON:Oh mio dio…
NIGEL:Daniel, mi sto arrabbiando…
(ah se ve lo state chiedendo Rachel si sta spatasciando a terra dalle risate)

DANIEL:N-Non mi credi perché sono piccolo… ç.ç
ALLISON:NO! Dan io…
DANIEL:Io sono serio, te lo dimostro!!!

Daniel si alzò in piedi, arrivando poco più in alto di Ally, che era seduta per terra e le diede un bacetto a stampo sulla bocca.

NIGEL:Daniel ti ammazzoooooooooooooooooooooo!!!!

Ora… la situazione è la seguente:
Rachel è mezza morta a ridere distesa sul pavimento;
Allison è pietrificata;
Nigel sta cercando di strozzare Daniel con la coperta del Kotatsu;
Jacob, che sarebbe il capo famiglia, è appena tornato da lavoro e, sentendo strani rumori al piano di sopra, è andato a vedere vedendo la scena….
L’autrice è nella cucina di casa Peterson a mangiare la LORO cena.
Sanzo vaga verso l’ala ovest della casa.

Dopo qualche minuto la situazione tornò normale.

Jacob fu costretto a rianimare la moglie prima di capire cosa stava succedendo, e dopo un rapido saluto ad Allison, nel frattempo ripresasi, salvò il piccolo Daniel da morte certa prendendolo di peso e portandolo giù in cucina.
Ma durante il tragitto Daniel gridò al fratello

DANIEL:se sei tanto geloso chiedila tu in moglie!!! Avresti dovuto farlo tanto tempo fa scemo!!!(raga, io ADORO Daniel, davvero!!! Sono contenta di averlo inventato e inserito nella fiction!!! -^ç^- DANIEL:Grazie, ma mi devi pagare… HINA:O_____O)
JACOB:A te devo spiegare un paio di cose, Dan… uff e io che speravo che fosse stato Nigel a fare la richiesta…
RACHEL:A me basta che siano felici ^_^
NIGEL:m-m... Ma che cavolo @/////@
ALLISON:Mh…

I due stettero in silenzio imbarazzatissimi.

ALLISON:Ehm… non faceva sul serio vero?
NIGEL:N-non lo so… scusalo…
ALLISON:No, non è nulla…
NIGEL(sussurrato e anche abbastanza calmo):Però ha ragione, mi devo dare una mossa…
ALLISON:Che?

Nigel degludì e si voltò verso Ally guardandola serio ma moooooolto imbarazzato
Immediatamente arrossì pure lei.

ALLISON:Ehm…
NIGEL:Potrà sembrarti uno scherzo, soprattutto dopo la buffonata di Daniel ma… c’è una cosa che ti devo dire…. Avrei dovuto dirtela quel giorno, quando sei partita anzi no!!! Anche prima… si molto prima….
ALLISON:”Non… non si vorrà mica dichiarare??? Oddio che faccio??? Che faccio????”
NIGEL:P-però tu…. Ecco.. tu m-mi….
ALLISON:…Nigel…

Nigel abbassò lo sguardo. Ma sempre molto rosso in viso.

NIGEL:Tu… tu mi piaci! Da tanto. Da sempre! Avrei voluto dirtelo… tanto tempo fa. Ma poi sei partita e avevo paura di non rivederti più.

L’imbarazzo di Ally fece posto a ben altri sentimenti quando vide le lacrime di Nigel, lacrime che chissà quante volte aveva versato, in passato.

NIGEL:Non… ho mai smesso di pensarti nemmeno un istante. M-mi sei mancata così tanto e…

Nigel non aveva il coraggio di alzare lo sguardo. Aveva paura della sua reazione.
Allison sorrise.

ALLISON:”adesso ho capito. Ho capito perché volevo a tutti i costi che le altre si dichiarassero ai loro innamorati. Non volevo che loro facessero il mio stesso errore… ma io, ora… non voglio più nessun rimpianto”
ALLISON:Nigel… guardami.

Ma il ragazzo non si mosse. Le lacrime continuavano a scendere

ALLISON:Ti prego, guardami negli occhi!!!

Il tono quasi disperato di Allison gli fece alzare lo sguardo d’istinto. Per poi rimanere imbambolato
Gli occhi sinceri della ragazza dicevano tutti, insieme al suo sorriso, alla sua commozione.

ALLISON:Anche io… avrei dovuto dirti tanto tempo fa che ti amo! E mi sono pentita amaramente di non averlo fatto. Avrei potuto dirtelo per telefono, o per e-mail… ma avevo troppa paura che tu mi avessi dimenticata…

E anche lei cominciò a piangere. A che scopo? Ora erano così vicini… eppure al solo pensiero, il solo ricordo del periodo in cui erano lontani riuscivano a provare ancora quella frustrazione e quella solitudine che tanto gli aveva fatti soffrire.
Allora Nigel si avvicinò lentamente, abbracciando Allison, quella ragazza così speciale per lei.

NIGEL:Non voglio più separarmi da te…
ALLISON:Non ci devi nemmeno provare!

Le loro bocce che unirono in un dolce bacio che fece sparire in un attimo tutta la paura lasciando posto ai loro reciproci sentimenti non accorgendosi di un piccolo bambino appoggiato al lato del muro che sorrideva…

DANIEL:”Alla buon ora, fratellone….”


----------------------------

Hina:Whaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Questo capitolo mi è uscito bene!!!! A me piace da morire!!! Daniel sei un mito!!!!
Daniel:si ma sgancia i soldi!!!!!
Hina:ora devo trovare nuovi modi per creare atmosfere così romantiche per le altre coppie che farò…. Cmq vi prego commentate, questa volta ci tengo tantissimo perché mi sono veramente impegnata!!!! Nemmeno io immaginavo uscisse così il capitolo!!!!! See you!
Daniel:i soldiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: KuromiAkira