Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Nickola    02/01/2012    2 recensioni
La storia di un regno, Neveas e della resistenza di una città contro l'esercito dei tre fratelli. Riusciranno Selvand e i suoi abitanti a respingere gli invasori o saranno sottomessi al volere dei fratelli?
SE vi và i commenti sono molto graditi!XD
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo:
Un tempo il continente di Neveas era un luogo tranquillo e ospitale, un luogo ideale dove vivere un esistenza tranquilla.
Le razze che lo abitavano,dopo anni di guerra,erano finalmente riuscite a trovare accordi di pace tali da renderle soddisfatte di ciò e la pace regnava finalmente in tutto il continente.
I membri del sacro ordine dei Menor, nella città di Halas, custodivano finalmente,dopo anni di ricerche febbrili,tutti gli anelli dello spirito,anelli capaci di sottomettere chiunque alla volontà del possessore tramite la sottomissione dell’anima della persona in questione.
Nessuno pensava neanche lontanamente che la pace che tanto ostinatamente i vari capi delle razze erano riusciti a imporre, sarebbe stata infranta così improvvisamente.
Tre novizi dell’ ordine dei Menor,i fratelli Mernos,da quando erano entrati nell’ordine,si erano messi in luce per la loro abilità sia nel campo della spada sia nelle arti magiche; ma soprattutto avevano destato l’attenzione dei membri più anziani dei Menor, per la quantità di domande che ponevano loro riguardo l’ubicazione e le potenzialità degli anelli dello spirito.
Alla fine però si arrivò alla conclusione che la loro era pura e semplice curiosità,ma in realtà itre fratelli volevano impossessarsi degli anelli e una sera attuarono il loro piano.
Durante i loro studi e le loro domande i fratelli appresero l’ubicazione degli anelli e la quantità di guardie che li custodivano.
Così una sera i fratelli attuarono il loro piano.
Dopo aver costretto con la magia le guardie a rivelare la parola sacra per accedere alla sala,i tre fratelli uccisero le guardie e entrarono nella sala che custodiva gli anelli, la”Sala dell’anima”.
Con loro stupore dentro vi trovarono il Gran Maestro e il Gran Mago dell’ordine ,Salak.
La battaglia che ne scaturì fu tremenda ma alla fine i tre fratelli riuscirono ad impossessarsi degli anelli, non prima però che Salak sparisse in un lampo accecante di luce.
I tre fratelli pervasi dal potere distrussero il tempio dei Menor e sottomisero i sopravvissuti al loro volere creando così un nuovo ordine che in poco tempo schiavizzò Neveas: l’ordine Mernos.
I tre fratelli si coprirono di seguaci e sottomisero centinaia di uomini rendendoli incapaci di pensare autonomamente,del tutto schiavi della follia dei fratelli.
Lungo il fiume Aron venne costruita una nuova città ,Neria, che divenne la capitale dell’impero e tutte le città del continente furono conquistate e soggette al volere dei tre fratelli,tranne la cittadina di Selvand ,che essendo la più lontana dalla capitale del nuovo impero, era l’ultimo baluardo libero dalla schiavitù dei fratelli.
L’arrivo dell’esercito avrebbe sconvolto la vita di tutti gli abitanti di Selvand,compresa la vita dei fratelli Bymer, che cambierà per sempre.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Nickola