Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: _Terens    02/01/2012    5 recensioni
Salve a tutti, questa è la mia seconda fanfic sui Teen Angels.
Questa fanfic sarà la raccolta di off della seconda stagione dei Teen Angels. Metterò gli off più significativi ed importanti, spero che vi piacciano quanto sono piaciuti a me.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mar:Pupetti
A volte mi guardo allo specchio e poi guardo i miei amici e mi accorgo che siamo conciati male.Sarà perchè a ognuno di noi manca un padre,una madre...o tutti e due.
Il pagliaccino ha un padre che gli fa ombra e che alla fine non è un padre;Thiago ha lottato per non cadere sotto la cattiva influenza del padre e ora si è reso conto che suo padre è un altro,peggiore di Bart;Cielo ha perso i genitori da bambina;Alelì non vuole neanche sentir parlare della madre che l'ha abbandonata;Cristobal è sempre stato tradito,sua madre l'ha abbandonato e Nico se ne fece carico,e adesso gli manca anche Nico;Lleca ha passato tutta la sua vita a cercare i suoi genitori;Tacho e Jaz hanno storie che ti spezzano il cuore;e la giraffa si è inventata i genitori che voleva avere;Rama è diventato padre senza rendersene conto;Luca,solo nella vita,con Franka che lo usa;Tefi che non vuole conoscere i suoi genitori;a Vale invece glieli hanno strappati;Cari li ha persi e Nacho sta conoscendo suo padre soltanto adesso.Non può essere una casualità.Tutti siamo cresciuti con violenza,sempre al tappeto e con guardia bassa senza qualcuno che dica:"No bambino tu sei piccolo,a questo mi occupo io che sono grande".
Ciò che hai perso da bambino l'hai perso per sempre,non lo recupererai mai.Tutto l'amore che ti è mancato da bambino non puoi recuperarlo.Prima o poi il bambina arriva in controcircuito e tutte le bugie che gli sono state dette da piccolo ora lui te le rinfaccia.
Non è un caso,non può essere un caso che a tutti noi è mancato un padre,e non è un caso che ci siamo incontrati qua,in questo momento.Siamo ragazzi,e non dobbiamo farci carico delle questioni degli adulti.Alla nostra età si gioca,ci si innamora,si ride,ci si diverte....lasciamo che siano i grandi a risolvere i loro problemi,che ci lascino tranquilli,perchè siamo ragazzi.
Abbiamo il diritto di picchiarci,di litigare a morte,di commettere sciocchezze e fare subito pace,abbiamo il diritto a queste cose,perchè siamo ragazzi.
Vogliamo fare cose da ragazzi,e che i grandi facciano le cose dei grandi,no??Abbiamo il diritto,per questo siamo ancora giovani.


Angolo dell'autrice:
Salve a tutti,eccomi tornata!!!Contenti???Il primo off di Mar!!!
Prima di tutto grazie a marthiagojaznacho e EleDoc per le recensioni dello scorso capitolo.
In più grazie anche a ramita per aver messo la storia tra le seguite.
Detto questo spero che l'off vi sia piaciuto.
Besos a todos<3
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: _Terens