Libri > Twilight
Segui la storia  |      
Autore: EffyeRachele    02/01/2012    2 recensioni
Bella è scappata dal suo passato e dal suo ex fidanzato che la trattava male e la picchiava.
Desidera ricominciare la sua vita da capo perciò decide di andare a Londra,la sua città preferita.
Qui incontrerà una vecchia fiamma che sarà la causa di tutti i suoi problemi. - Effy&Rachele.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The Road Love.


 

Capitolo 1. 

 
E prima che me ne rendessi conto stavo correndo più veloce che potevo, da quella casa, da quella città, da quella persone che credo di conoscere … il più lontano possibile dal mio passato!
Mi risvegliai, tutta infreddolita, su una panchina, davanti all’aeroporto di San Francisco, chiedendomi come fossi arrivata lì. Mi sedetti, feci un respiro profondo prima di capire quello che avrei fatto ora; Avevo perso tutto: il lavoro, il fidanzato .. tutta la mia vita doveva ricominciare da capo e sarai stata sola. 
La prima cosa da fare per la mia nuova vita, era quella di trovare un posto dove vivere, un posto accogliente: le mie stesse parole mi fecero subito pensare alla prima città in qui mi sono sentita veramente a mio agio: LONDRA. 
Comprai il biglietto del primo volto per Londra, convinta che quella sarebbe stata la decisione migliore per me, al momento. Ma nessuno sapeva, nemmeno io, cosa mi sarebbe successo.. d’ora in poi volevo vivere la mia vita al momento, senza nessuno programmazione. Libera.
Arrivai all’aeroporto di Londra.. quanti ricordi in quel posto.
Per il momento decisi di stare in un hotel ,visto che non avevo un casa. L’indomani mattina andai in cerca di un appartamento, e se avessi avuto fortuna, anche di un lavoro, ma soprattutto ero curiosa di vedere com’era Londra, e mi sorpresi nel vedere quant’era magnifica. Erano passata pochi giorni a Natale, e c’erano ancora tutte le decorazioni ..
Non volevo passare la mia prima serata nella mia camera d’albergo, perciò mi vestii e andai nel solito pub dove andavo di solito quando ero a Londra;

Era passato tanto di quel tempo, ma quel posto non era cambiato di una virgola; mi avvicinai al bancone e ordinai una birra. Il ragazzo dietro il bancone continuava a fissarmi, forse mi aveva riconosciuta, anch’io mi ricordavo di lui, è Jacob 
“Hei ciao. Non è la prima volta che vieni qui ,vero?” 
“ No, ci venivo un paio d’anni fa.” 
“ Eh si, mi sembrava di averti già vista! Eri nella compagnia di Edward, giusto? “ Oddio..perchè aveva pronunciato quel nome? Era passato troppo tempo .. Edward era stato il mio fidanzato due anni fa. Era stato amore a prima vista. Passavamo tutti i giorni insieme,camminando per le strade di Londra. 
Ricordo che il nostro primo appuntamento fu sull’London Eyes. Guardare Londra da lassù fu un’emozione unica. Poi con lui che mi teneva la mano e mi abbracciava è stato ancora più speciale.
Risposi a Jake con un cenno. “Ti chiami Bella vero?” 
“Si” Risposi un po’ imbarazzata. Chissà se aveva più visto Edward. Non lo vedevo da quando ero partita per San Francisco. Quanto piansi durante il volo. Ricordo che tenevo una foto che ci ritraeva abbracciati tra le mani e le lacrime che silenziose scendevano lungo il mio viso per tutte le undici ore di volo. 
Ma il passato è passato. 
“Sono felice di rivederti. Come mai sei tornata qua?” Mi disse sorridendo. Cosa potevo dirgli? Sai sono scappata dal mio ex fidanzato perché non mi trattava bene. NO! Non posso dirgli una cosa del genere, e se lo raccontava a Edward? Non volevo che lui lo venisse a sapere! 
Ci eravamo scritti per i primi due mesi tramite E-mail e gli avevo raccontato di quanto fossi felice con il mio nuovo lavoro. Felice. Non ero mai stata più felice da quando avevo abbandonato lui. 
Ma il mio troppo orgoglio mi ha portata a mentirgli e a spezzargli il cuore. Che grande stronza!
“ Avevo solo voglia di tornare in questa bellissima città”. Risposi semplicemente. 
“ Eh si, ti capito! E’ davvero bella Londra.” Bevetti l’ultimo sorso di birra rimasta nella bottiglia che avevo in mano e mi congedai.
“ Ora vado in hotel . E’ stato un piacere rivederti. Salutami Edward se lo vedi. Ciao”. Ma che diavolo ho detto? Salutami Edward? Ma sono scema! 
“Perché non lo fai tu! E’ appena entrato!” Oh cazzo,no! Perfetto. Respira Bella,puoi farcela. 
Adesso va li,lo saluti,gli dici quanto è meravigliosa la tua vita e te ne vai come se niente fosse. Facile,no?!
“Bella.” - sentire la sua voce pronunciare il mio nome dopo due anni e un tuffo al cuore.
“Edward.” – emozione,amore,timore,paura.. un tornado di emozioni mi stava distruggendo dentro. Dovevo andarmene da lui o sarei scoppiata a piangere lì di fronte a tutti. 
Jake lo chiamò per dirgli una cosa e io ne approfittai per scappare via. 
Bene,sono arrivata a Londra da un giorno e già frigno come una cogliona. Bene. 
Arrivo all’hotel a piedi e salgo in camera. Entro e senza togliermi i vestiti mi butto sul letto cadendo subito tra le braccia di Morfeo.


Buonasera.
Allora,ci presentiamo siamo Effy e Rachele e questa è la nostra prima fan fiction insieme. 

Rachele ha pensato alla trama. Abbiamo deciso di scriverla insieme perchè così è più facile da raccontare. 

Questo primo capitolo è solo un piccolo assaggino. I prossimi capitoli saranno più lunghi e intriganti. :)

 Speriamo che sia di vostro gradimento. :)
Un bacio e al prossimo capitolo. <3  

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: EffyeRachele