Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Phoenix_619    02/01/2012    9 recensioni
Avanti. Tutti abbiamo dovuto sopportare la scuola. E i Saint, che siano Gold, Silver, Bronze o altro ne hanno frequentata una. E, di conseguenza, hanno collezionato note disciplinari. Tutte da godersele.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eroi Moderni

 

Shura divorava libri su libri sugli eroi medioevali. Sognava un giorno di indossare un’ armatura potentissima, e roteando una spada, avrebbe potuto sconfiggere ogni nemico in nome della giustizia e della libertà. Tutti gli altri credevano che la prof di Epica e letteratura gli avesse fatto il lavaggio del cervello. Non che non desiderassero diventare cavalieri come lui, ma di cavalcare un bianco destriero e salvare donzelle con abiti decisamente pacchiani non se ne parlava proprio. Shura aveva portato Mu alle lacrime quando, tentando di cavalcare un montone del suo gregge, lo aveva portato in iperventilazione, con conseguente decesso per arresto cardio-respiratorio. O quella volta che aveva sfidato Milo a scherma, spezzandogli un’unghia e dovendogli pagare una manicure completa dall’ estetista come punizione. Oltre che ricevere una sessantina di calci lì dove non batte mai il sole. Queste erano le conseguenze della troppa lettura e la visione di film come “300” o “Troy”. Per intanto tutta la classe stava aspettando che la preside entrasse in aula. Pochi giorni prima era passata una circolare dove la preside annunciava un “giro d’ispezione” in tutte le sezioni dell’istituto. Cosa che a molti non andava bene. Death si lamentava che lo spaccio di lattine sarebbe stato scoperto, Shaka, aiutato da Mu, tentava di nascondere incensi e tappetini da yoga nell’ armadio in fondo alla classe, ma allo stesso tempo litigava con Camus che voleva usufruire dell’ armadio per nascondere il frigo bar che ogni settimana (grazie allo spaccio di Death) gli fruttava la paghetta di un mese. Aldebaran inghiottiva caramelle e dolciumi vari prima nascosti dietro al termosifone, Saga e Kanon si contendevano la cattedra per nascondere il fantacalcio. Aiolia con un accendino bruciava pezzetti di carta cercando di far attivare il sistema antincendio, Milo gettava dalla finestra smalti e lime per unghie, mentre Aphrodite cercava di nascondere la trousse nello zaino della compagna Shaina. Shura guardava i suoi compagni correre in lungo e in largo, cercando di salvare la media scolastica e i loro meschini traffici. Nessuno gli badava, d’altronde, voi vi sareste fidati di qualcuno che voleva chiamare i suoi figli “Dragonheart” o “Leonida”?

- Ragazzi, non preoccupatevi. C’è un modo per evitare il disastro…

- Già, dici che tirando alla preside il libro della leggenda di Beowful potremmo accopparla? – disse Milo, incerto se sacrificare lo smalto rosso o quello prugna.

- Senti, raccontarle una delle tue amate storielle non ci aiuterà, ok? – sbraitò Aiolia, mentre bruciava un pezzo di banco e osservava con occhi speranzosi il sottile filo di fumo che minacciava di far partire il sistema antincendio. Tutti rimasero ad osservare il soffitto, in attesa del miracoloso getto d’ acqua che avrebbe significato evacuazione, ovvero “salvarsi le chiappe”. Nessunissima reazione.

- Maledizione, il banco non prende! – tutti sospirarono, prima di rimettersi alacremente al lavoro. Shura sbatté il pugno sul banco, richiamando l’ attenzione di tutti gli altri.

- Per gli déi, scordatevi che vi lascio nei guai! Siete miei compagni, e mai sarò insensibile alle vostre richieste d’ aiuto! – i restanti dieci si guardarono come per dire “chi ha chiesto aiuto all’ esagitato?”. Aiolos, che si era messo a fare da palo sulla porta, schizzò dentro sussurrando:

- Sta arrivando, sta arrivando! – in una crisi isterica, Milo afferrò tutti gli smalti, la trousse di Aphro e mezzo chilo delle schifezze di Aldebaran, gettando il tutto sul balcone della casa di fronte alla scuola, Camus riuscì a stipare il frigobar nell’ armadio, Shaka gli incensi nel frigobar di Camus, Death diede velocemente dieci euro al bidello per nascondere la cassa di lattine nel ripostiglio, Saga e Kanon infilarono i fogli del fantacalcio nelle scarpe, felpe e risvolti dei pantaloni dei primi compagni che si presentarono a meno di cinque metri da loro. Mu nascose un po’ di lana di alpaca nel porta-merende del fratellino, quando la preside entrò. I ragazzi corsero al loro posto, e Shura si disse: “forza, guerriero, è il tuo grande momento!”

 

 

Nota disciplinare:

L’ alunno Shura, all'entrata della vicepreside in classe, grida più volte ai compagni "forza, cavalieri, massacrate quel mostro!". La vicepreside indignata lo minaccia di far chiamare i suoi genitori, e lui per tutta risposta finge di combattere contro il "mostro" usando come scudo il registro e come spada una forbice, che secondo lui sarebbe invincibile poiché intinta nel sangue di drago. Chiedo l'intervento del consiglio di classe e l'allontanamento dell'alunno per giorni 2 dall'istituto.

 

 

 

Angolo autrice:

eccomi quaaaa! Come sono andate le vacanze? Spero bene, perché dovrete essere in forma! Vedrete che a forza di ridere quella pancetta la buttate giù ;) io per prima! Shura! Fan, non uccidetemi , o almeno fate in modo che sia indolore! Shura, Shura-a-ah! *NdR Lady Gaga Mostro vattene via! NdR me*

Passando ai ringraziamenti, ringrazio

ely natassia, che è sempre pronta a dare il suo attento parere e apprezza anche troppo le mie note, OLTRE AL FATTO CHE MI HA DEDICATO UNA POESIA, cosa che nemmeno mio marito (se mai ne avrò uno ) farà mai,

Essence_Infinite che impazzisce per le note con Shaka

Epicuro che ha finalmente risolto i suoi dubbi sull’ armatura di Shun,

Ai96

yui00

foschi

_camus_

Cloe87

Angelica Barbanera

titania76

Lady Aquaria

Clamaste

E tutti coloro che hanno messo fra preferite e seguite!

Oggi mi sento in vena di spoiler… il prossimo capitolo vedrà come protagonista… *rullo di tamburi*............................................

SAGA!

Restate nei paraggi, l’ anno scolastico dei Saint è ben lungi dal finire!

A presto!

Phoenix

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Phoenix_619