Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: LetTheFlamesBegin    02/01/2012    4 recensioni
The Wanted♥|Jay;Siva;Max,Tom;Nathan♥.
Un nuovo inizio per tutti.
La vita che volevano li sta aspettando...sta bussando alle loro porte aspettando che le aprano.
Eppure in tutti c'è sempre un po' di paura, no?
1.Jay
2.Siva
3.Max
4.Tom
5.Nathan
Genere: Comico, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

4.Tom
 Che figura di merda.
Come un bambino dell’asilo si era impappinato dicendo il suo nome. Il suo nome!
La prima parola che impari e l’ultima che scordi, quella che ti viene naturale dire senza impaccio e lui cosa aveva fatto? Si era impappinato!
Per coprire il rossore aveva forzato la gola per emettere qualcosa che assomigliasse vagamente ad una risata, accompagnato dai ragazzi. Grazie al cielo nessuno sembrava avere l’intenzione di schernirlo, o avrebbe seriamente preso in considerazione l’idea di scavare un buco per terra e di restarci per sempre.
“Jay al rapporto, signore!”
Quando l’altissimo ragazzo biondo scattò sull’attenti, Tom capì che, con un po’ di fortuna, tutti si sarebbero dimenticati presto della sua figuraccia.
La tensione era svanita, rotta del suono delle voci meno timide ora che era stato rotto il ghiaccio o, perlomeno, il suo strato più superficiale.
Sembrava che fossero entrati tutti in armonia, come una sorta di famiglia che, dopo anni di separazione, finalmente si trova riunita nello stesso luogo. Forse era davvero così. Forse davvero c’era qualcuno, o qualcosa, al di sopra di loro che gli aveva trovato un posto nel puzzle della vita.
Oddio…adesso straparlava come un pazzo furioso.
“Ehy ma…per, per il nome come si fa?”vedere un pelato grattarsi la testa era una scena alquanto buffa.
“Credo che ce l’abbiano già appioppato, in realtà” la sua smorfia involontaria tradì quanto questo gli desse fastidio in realtà, perché si sentiva completamente succube e impotente, rinchiuso nelle mani di chi dall’alto lo governava.
“Oh e al diavolo, in fondo le voci sono le nostre, no?” il biondo gli piaceva sempre di più.
“Che ne dite di Siva and the Others? Per l’inciso, Siva sarei io” la battuta, seppur pessima, provocò una lieve risatina.
“Irlandese?”
“Oh yes baby!”il ragazzo spalancò la bocca in un sorriso a trentadue denti.
“Senza offesa ma credo che sia un nome terribile” un ragazzino, nell’angolo più recondito della stanza, se la stava facendo sotto dal ridere.
“Ne hai di migliori?” il finto tono offeso di Siva tradiva la sua scarsità come attore.
“Ovviamente”
“Ma aspetta un attimo, ok il nome della band ma tu, come ti chiami?”
“Io? Io sono Nathan…”



Altro capitoletto. Peeenultimo. Ci siamo, la tortura sta per finire.
Dulcis (non ho idea se si scriva così^^) in fundo (anche questo al 99% è sbagliato), at least but not at least…IL CAPITOLO SU NATE!!:)
Eeeehh già::D
Hope you enjoied it!<3
Let

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: LetTheFlamesBegin