Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: ehidreww    02/01/2012    2 recensioni
Parlammo per un po’, gli raccontai del perché mi piaceva tanto il calcio e lui mi raccontò un po’ della sua vita. A volte mente parlava mi perdevo nei suoi occhi, o nei suoi sorrisi, credo che fosse inevitabile!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

It was offside!
 

I cori da stadio ormai si sentivano chiaramente, c'ero quasi.
Arrivai davanti la grande struttura munita di sciarpa e maglia della mia squadra, e ovviamente del biglietto per entrare.

- So che una ragazza tutta sola allo stadio può essere una cosa un po' fuori dal comune, ma cosa vi aspettate da una cresciuta con due fratelli e un padre patiti di calcio?! La prima volta allo stadio per me è stata quando avevo appena un anno, perciò vi lascio immaginare. -

Lasciai che il controllore strappasse il biglietto, poi entrai e presi il mio posto.
Mancava ancora una mezz'ora all'inizio della partita, così iniziai a scattare un po' di foto intorno a me, come se quelle che già avevo non erano abbastanza.
- scusa, posso passare?
Mi girai e mi trovai davanti un ragazzo dagli occhi quasi ipnotizzanti e con un sorriso che avrebbe fatto sciogliere chiunque.
- ho il posto accanto al tuo aggiunse sempre col sorriso sulle labbra.
Annuii spostandomi per farlo passare.
Notai che i giocatori stavano iniziando a prendere posizione sul campo, così mi misi seduta.

Durante la partita;
- ma quello era fuorigioco cazzo! Sbraitai alzandomi in piedi.
- merda, hai ragione! Disse il ragazzo accanto a me.
- ma guarda tu questi dissi quasi sussurrando.
Quando vedevo la mia squadra perdere diventavo quasi isterica.
L'arbitro fischiò la fine del primo tempo, mi sedetti.
- è la prima volta che vedo una ragazza così coinvolta dal calcio disse lo sconosciuto dagli occhi di sghiaccio, scrutandomi attentamente.
Risi e mi girai per guardarlo in volto - lo prendo come un complimento 
Rise anche lui - comunque piacere, Niall mi porse la mano.
Aveva una risata che ti entrava nel cervello, era a dir poco stupenda.
- Allie risposi stringendogli la mano.
Parlammo per un po', gli raccontai del perchè mi piaceva tanto il calcio e lui mi raccontò un po' della sua vita. A volte mentre parlava mi perdevo nei suoi occhi, o nei suoi sorrisi, credo che fosse inevitabile!
Nel frattempo iniziò il secondo tempo della partita e tornammo concentrati su quest'ultima.
Passarono circa una ventina di minuti e, fortunatamente, la nostra squadra pareggiò. Nell'esultanza sprecai gran parte della mia voce.
Eravamo arrivati quasi alla fine della partita, e proprio negli ultimi due minuti la nostra squadra segnò il goal che ci portò in vantaggio e ci fece vincere.
La poca voce che mi era rimasta ora era andata proprio a farsi fottere.

- bella partita dissi dopo che l'arbitro aveva fischiato la fine del match.
Presi la mia roba e con un ciao salutai lo sconosciuto, o meglio, Niall.
Iniziai a scendere gli scalini tra uno spintone ed un altro della gente.
- Allie, aspetta! Urlò il biondino che si fece spazio tra la folla per camminarmi accanto.
- cosa c'è? Urlai appena mi si accostò. C'era così tanto casino che quasi non ci sentivamo.
- aspetta disse lui.
Mi prese per mano e mi trascinò fuori dallo stadio e lontano da ogni rumore.
Rimasi come una stupida quando afferrò la mia mano, non che mi dispiacesse dopo tutto.
- scusa, non mi andava di urlare si giustificò.
Gli sorrisi in attesa che parlasse, poi spostai lo sguardo sulle nostre mani ancora intrecciate.
Evidentemente notò il mio disagio e con fare freddo allontanò la sua mano. Poi si schiarì la voce.
- volevo solo chiederti se domani hai da fare le sue guance presero colorito.
Esitai un attimo - no, non mi pare
Iniziai a giocherellare con i fili della sciarpa un po' vecchia.
- ti andrebbe di uscire? Mi guardò dritta negli occhi, stavo per morire.
Abbassai la testa e sorrisi tra me e me.
- inviti ad uscire ogni sconosciuta? Domandai un po' ironica.
Rise - non tutte, solo quelle che mi colpiscono c'era un tono di ironia anche nella sua voce.
- e ti colpiscono in molte? 
- no, solo quelle che urlano allo stadio
disse facendomi l'occhiolino.
- allora se è così va bene risi.
Riprendemmo a camminare - mi piace la tua risata spostò lo sguardo dalla strada a me. Cavolo quanto era dolce.





my words:
this is my first one-shot babes (?)
non ha un vero e proprio senso, 
ma guardavo l'account di Niall 
e ho un visto un tweet che parlava 
di un derby di calcio e visto che anche io amo il calcio,
(sì, sono una ragazza che segue il calcio, problemi?! uù)
ho deciso di scriverci una storiella sopra.
So che fa tremendamente pena, però boh..
mi piaceva l'idea uù
I hope u like it.

Crystel :)













 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ehidreww