Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: coco06    02/01/2012    1 recensioni
Il mio ultimo ballo scolastico era arrivato. La scuola era ormai finita e restava soltanto da prendere il diploma.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

London, England. 15/6/2015


Il mio ultimo ballo scolastico era arrivato. La scuola era ormai finita e restava soltanto da prendere il diploma.
Camminai per il lungo corridoio e, prima di entrare in palestra, feci un lungo sospiro. Nonostante fosse presto c’erano un sacco di persone, molte delle quali stavano già ballando; altre stavano mangiando e bevendo.
Mi guardai intorno, alla ricerca della mia migliore amica: Charlotte. Essendo entrambe single, avevamo deciso di andare al ballo insieme. Non c’era traccia di lei; probabilmente era in ritardo.
Ad un certo punto vidi Zayn, il ragazzo che mi aveva rubato il cuore, nonché il mio migliore amico. Lo conoscevo dal primo anno. Insieme a Charlotte, mi avevano aiutato nei momenti più difficili. Lungo il corso dell’ultimo anno i sentimenti verso i suoi confronti erano cambiati: mi ero innamorata di lui, ma non ero mai riuscita a dirglielo.
Era seduto e tamburellava le dita sul tavolo. Anche lui mi vide e mi sorrise. Si alzò e venne verso di me: indossava uno smoking che gli stava particolarmente bene.
<< Finalmente! Ti stavo aspettando! >>disse abbracciandomi. Il suo profumo inondò i miei sensi. Dovevo mantenere la calma. <> risposi guardandolo negli occhi.
<< Tranquilla… Sei sola? >> << Beh, per adesso sì. Quella patata di Charlotte sarà ancora a casa a scegliere che vestito mettersi. >> mi sorrise.
<< Sei bellissima, stasera. >> mi sussurrò. << Sì certo come no, Malik. Non indosso i jeans e le Converse, ma sono sempre Abbey. >> risposi ridendo. In realtà dentro stavo morendo. Non mi aveva mai detto una cosa del genere. << Dico sul serio, Abbey. >> Il suo sguardo si fece serio.
<< Okay Zayn, se lo dici tu. >> dissi guardando il pavimento. Sentii vibrare la porchette, presi il telefono e guardai lo schermo: era Charlotte. << Scusa, devo andare un secondo fuori. Mi sta chiamando Charlotte. >> dissi sventolando il cellulare. << Ti accompagno >>.
<< Hey Charlotte! Dove sei? >> << Abbeyy! Sono ancora a casa, ma sto per arrivare. Prima però devo dirti una cosa. >> Il suo tono si fece serio. << Spara! >> << Niall mi ha invitato al ballo all’ultimo momento. So che ti avevo promesso che ci saremmo andate insieme, ma sai che lui mi piace troppo e non ho saputo dirgli di no. Perdonami ti prego. >> sorrisi. Finalmente quel bradipo di Horan la aveva invitata al ballo. << Non preoccuparti! Tanto non sono sola, sono qua con Zayn. >> affermai guardandolo fumare. << Sei sicura? Altrimenti chiamo Niall e gli dico che non importa >> disse con tono triste. << No Charlotte! Cazzo, Niall Horan, il ragazzo a cui sbavi dietro da un secolo, ti chiede di uscire e tu mandi tutto all’aria per me?! Te lo vieto! >>
<< Grazieeeee Abbey! Ti voglio bene, ricordalo. Adesso devo andare, che qualcuno ha suonato il campanello. Ci vediamo tra poco. E dacci dentro con Zayn. >> << Hahaha! L’ho sempre detto che la mia migliore amica non è tanto normale. A dopo Charlotte. Ti voglio bene! >> chiusi la chiamata e mi diressi verso Zayn che aveva appena finito di fumare la sua sigaretta. << Tutto ok?! >> chiese il moro. << Sì. Però Charlotte ci ha dato buca per uscire con… rullo di tamburi signore e signori… Niall!!! >> Zayn spalancò la bocca e, successivamente, sorrise. << Finalmente si è mosso quel babbuino. Mi ha fatto una testa grande quanto una mongolfiera con Charlotte. >> << Lo so, anche a me. Gli ho dato qualche dritta che, a quanto pare, han funzionato. >> dissi rimettendo il cellulare nella pochette. << Quindi stasera sei tutta per me? >> mi chiese con occhi dolci. << Per tua fortuna sì! >> risposi guardandolo negli occhi. Restammo in silenzio per qualche istante. << Beh, vogliamo restare qua fuori per tutta la festa o vogliamo entrare e goderci i nostri ultimi momenti da liceali ballando? >> chiesi rompendo il silenzio. << Certo, andiamo! >> rispose prendendomi a braccetto.
La palestra era molto più affollata rispetto a prima: la pista era completamente piena di persone che ballavano e il DJ era partito con la musica. Presi la mano di Zayn e mi buttai nella folla. Inizia a ballare e il mio amico fece lo stesso. A un certo punto arrivarono Liam, Harry e Louis, i nostri amici. << Buonaseraa! >> urlò Louis saltellando come un pazzo. << Ciaoo Tommo! >> dissi continuando a ballare. << Perché siete soli? Charlotte che fine ha fatto? >> chiese Liam. << Viene con Niall! >> << Il soldato Horan è riuscito nella sua missione, allora. >> disse Harry con voce grave. Scoppiammo tutti a ridere. Ci mettemmo a ballare tutti insieme.
Pochi minuti dopo due mani mi coprirono gli occhi. Sparai dei nomi, ma non indovinai. Allora tolsi le mani dal mio viso e mi voltai: era Charlotte. Ci mettemmo a gridare e a saltare, anche se con i tacchi alti 10 centimetri non era piacevole. I ragazzi ci imitarono. La abbracciai. << Allora è vero, sei venuta con Niall?! >> le sussurrai in un orecchio. << Sì, grazie Abbey. >> << Figurati. Siamo amiche e siamo qua per aiutarci a vicenda! >> Ci staccammo dall’abbraccio e mi guardai intorno alla ricerca di Niall. Appena lo vidi gli sorrisi, lui ricambiò. << Hey biondo! Ce la abbiamo fatta, eh?! >> dissi dandoli una pacca sulla spalla. << Finalmente sì. Ti sarò grato per tutta la vita. >> << Esagerato! Io non ho fatto niente, ti ho solo dato qualche consiglio; per il resto hai fatto tutto da solo. >> << Beh sì, è vero >> disse gasandosi. Gli diedi uno scappellotto; dopo di che tornai a ballare. Le note di Party Rock Anthem risuonavano per tutta la palestra. Quando finì il DJ mise un lento. << Adesso rallentiamo un po’ >> disse al microfono. Charlotte e Niall ballavano abbracciati.
Louis e Harry fecero lo stesso. Liam li guardò male, successivamente guardò me e scrollò le spalle trattenendo le risate. << Ti va di ballare?! >> mi chiese Zayn avvicinandosi. << Certo Malik >> Mi mise la mani sui fianchi mentre io sulle sue spalle. Appoggiai la mia testa sul suo petto. Sentivo il suo cuore che batteva fortissimo. Forse ero impazzita, ma decisi di dirgli che mi piaceva. Avrei fatto sicuramente una figura di merda, ma quella era un’occasione perfetta. << Zayn, devo dirti una cosa che avrei dovuto dirti un po’ di tempo fa. >> dissi guardandolo negli occhi. << Anche io, ma prima dilla tu. >> << No, tu. >> << Hai iniziato te, quindi spara. >> << No, Zayn. Prima dimmi quello che volevi dire, poi di dirò quello che volevo dirti. >> << Mi piaci. >> dicemmo all’unisono. Lo guardai stupita e lui fece lo stesso. << Come è possibile?! >> chiesi. << Beh, è da un po’ di tempo che ti vedo sotto un’altra luce, Abbey. E questo mi sembrava il momento opportuno per dirtelo. >> sorrisi alla sua risposta. << Invece tu? >> << Beeeh, è da l’inizio di quest’anno che mi piaci, solo che non ho mai avuto il coraggio di dirtelo per paura di fare una figuraccia. >> << A me non sembra che tu abbia fatto una figura di merda, anzi. >> disse sorridendo.

Notai che pian piano si stava avvicinando a me. Lo guardai per l’ultima volta dopo di che lo baciai dolcemente. << Wowowo! Chi abbiamo qua?! >> disse Harry facendo luce con il suo Iphone. << Abbey e Zayn?! Quanto cazzo avete bevuto?! >> chiese Louis, che sembrava un tantino brillo.
<< Qua quello che ha bevuto sembri tu, Louis! >> rispose Liam dando guardandolo. Scoppiammo a ridere nel vedere la faccia di Tommo. << Comunque, che ci siamo persi?! >> continuò cercando di tornare serio, con scarsi risultati. << Beeeh, Zayn ed io abbiamo parlato ed è venuto fuori che ci piacevamo già da un pezzo, ma non ce lo siamo mai detti. >> dissi guardando gli occhi di Zayn e mordendomi il labbro inferiore.
<< Caspitaaa! Stasera è quella giusta! Prima Niall, dopo Zayn. Adesso vado a cercare una ragazza, ciao! >> disse Harry andandosene. << Ma dove vai! Tu hai mee! Harry?! Torna indietro!! >> disse Louis cercando di rincorrere Harry provocando un’ennesima risata generale.
La festa stava per finire e lo si poteva capire dalla pista semi-deserta. Harry e Liam avevano accompagnato Louis a casa perché era ubriaco fradicio e non riusciva a stare in piedi. Zayn e Niall erano andati a prendere le rispettive auto per accompagnare Charlotte e me a casa.
<< Possiamo dire che questo anno scolastico è finito in bellezza. >> disse Charlotte prendendo una sigaretta e porgendomi il pacchetto. << Direi proprio di sì. Insomma ora tu hai Niall, io ho Zayn. Penso che quest’estate negli Stati Uniti ci divertiremo ancora di più! >> Charlotte mi guardò male, poi tornò a sorridere. << Non posso darti torto. >> disse appoggiando la testa sulla mia spalla.
Poco dopo sentii suonare il clacson di una macchina, era Zayn. Gli feci un cenno per dirgli di aspettare un secondo. Buttai a terra la sigaretta ed abbracciai Charlotte. << Zayn è arrivato. Ci sentiamo domani! Ti voglio bene! >> << Anche io! Domani ti chiamo. Ciao Abbey! >> Mi allontanai e raggiunsi la Mini di Zayn.
Appena salii, mi tolsi le scarpe e le volai sul sedile posteriore. Avevo i piedi che mi andavano a fuoco. << Tutto sommato è stata una bella serata >> dissi guardando fuori del finestrino. << Tu dici?! >> chiese Zayn appoggiando la mano sulla mia coscia.
Appena arrivammo a casa mia Zayn spense il motore. << Beh, ci vediamo domani. >> << Certo. A domani piccola. >> Ci baciammo. << Buonanotte! >> dissi aprendo la portiera. Arrivai alla porta di casa, ma Zayn abbassò il finestrino. << Abbey, ti sei dimenticata le scarpe! >> disse facendole svolazzare. << Non importa, le prenderò domani. Non ho la forza di tornare lì per prendere un paio di scarpe che mi hanno ucciso i piedi. A domani! >> Mi salutò con la mano e andò via. Dopotutto era stata una bella serata.





Ssssalve. Questa è la mia prima OS sui One Direction e del 2012, quindi speriamo mi porti fortuna. (?)
Spero che vi piaccia, anche se non è un granché. Ciaoo!
.Costi.







  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: coco06