Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: lilyblack    02/01/2012    3 recensioni
Jeunes Coeurs: cuori giovani.
Cuori che palpitano, che vivono, che amano a modo loro e con un'unica prospettiva: la fede nell'eternità che solo la fanciullezza può darti
------------------
Fanfiction scritta ma mai inviata, quindi pubblicata in anticipo, per il contest Youth Memories, indetto dal « Collection of starlight », said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra, Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Turning Table

All that I have is on the floor
God only knows what we’re fighting for
All that I say, you always say more


*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*
'Hai preso la mia sciarpa dei Cannoni!!!'

La cucina era in totale subbuglio e ciò che arrostiva sul fuoco era totalmente passato in secondo piano rispetto alla piccola faida familiare che si stava consumando fra il tavolo e la porta.
Le urla del primo dei fratelli Prewett erano acute e rendevano insanabile qualsiasi ferita pregressa, impossibile da leggere qualsiasi giornale e assolutamente utopica la speranza della padrona di casa che la figlia minore rimanesse ancora fra le morbide braccia di morfeo.

'Fabian smettila!'
'Ma mamma! Non trovo la sciarpa e senza, non posso andare a giocare!'


Il piccolo gigante di casa, che prometteva di superare ben presto in altezza la sua stessa madre, era in realtà viziato, capriccioso ed indefinitamente tenero.
La signora Prewett ebbe bisogno semplicemente di voltarsi per aver confermate le sue più grandi certezze: la fissava con occhi spalancati, labbro tremulo ed una grande verve da attore in erba.
Non riusciva ad immaginare, per quanto spingesse oltre la sua fantasia, quante sfavillanti cose avrebbe potuto fare da adulto, con quella sua energia infinita, pulita e contagiosa.

'Cerca bene nella tua stanza...'

Occhi sulla padella in cui tostava il bacon, bacchetta in mano con l'aria vigile di chi sta facendo qualcosa che non le riesce particolarmente bene e la consapevolezza di aver firmato la condanna a morte della colazione, quando sentì una testa morbida e arruffata appoggiarsi nell'incavo del suo punto vita e due braccia piccole e paffute stringerla, con l'amore che nessun uomo mai avrebbe potuto riservarle.

'E' inutile mamma, ce l'ha lui la sciarpa e non me la vuole dare e io sono già in ritardo e...'

Quando voleva qualcoa, Fabian non tirava mai fiato e Gideon era li, disteso sul divano a leggere i racconti di Beda il Bardo senza degnarlo della più minima occhiata.
Un giorno forse, qualcosa li avrebbe uniti fino all'eternità ma in quel momento sembravano quasi due estranei e le stringeva il cuore a vederli litigare già così piccoli, senza motivo alcuno.
Le bastò piegare le gambe e abbassarsi per avere il volto del figlio spinto con forza contro l'incavo del collo e il profumo del bagnoschiuma che gli aveva regalato zia Muriel dritto nelle narici.
Ispirò a fondo e riempì quella testa fulva di baci, prima di sussurrare come la migliore delle cospiratrici e la peggiore delle educatrici all'orecchio del suo bambino.

'Vai a prendere quella di papà, ma non sporcarla!!!'

Il grido di gioia che seguì quelle poche parole, la gratificò della cucina piena di fumo, di Molly in lacrime e di qualsiasi altra sciagura che quella giornata avrebbe potuto contenere.
Aveva dei figli meravigliosi in fondo, cosa poteva volere di più?


Il mio augurio fanfictionoso di buon anno!
Non è scritta appositamente per questo giorno, ma è uno sprone a pubblicare, perché si sa quello che si fa il primo dell'anno lo si fa tutto l'anno.

Fanfiction scritta ma non inviata, quindi pubblicata in anticipo [ e come lei quelle che seguiranno] per il contest Youth Memories, indetto dal « Collection of starlight », said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »

Io non so scrivere Fluff, chiariamoci xD 
queste falsh che seuiranno compresa questa non rientravano per niente per me nella trama del contest che voleva: attinenza alle canzoni, fluff o romanticismo e ricordi. Penso più che tutto questo sia Slice of life e non so, se è ciò che voleva la giudice. Di fatto mi sono risparmiata il problema e pubblico così.
Spero vi piaccia.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lilyblack