Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: LaDyMaLFoY93    03/01/2012    0 recensioni
Inserire accenno alla trama della storia (breve riassunto o anticipazione) e/o citazione dal testo. No linguaggio SMS, No tutto maiuscolo, No Spoiler! NON C'E' BISOGNO DELL'HTML PER ANDARE A CAPO IN QUESTA INTRODUZIONE.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Partenze


29 giugno ore 14:30
Eravamo solo noi due nella stanza. Quella camera ne aveva viste di tutti i colori.
Questa avrebbe potuto essere l'ultima, chissà. Nonostante gli abbia promesso di no non è certo facile questa situazione.

27 dicembre ore 21:10
"Sei ancora sicura che vuoi stare con me, Sabrina?"
"Certo che si"
"Lo sai che parto, no? Ho spedito la domanda l'altro giorno."
Questa si che era una bella pugnalata. Ma non posso fargli capire come mi sento.
"Si, lo immaginavo. E comunque te l'ho già detto che ti aspetto."
"..."
"Potresti considerarla come una promessa, no?"
"Si, cucciola"

L'indomani sarebbe partito. Sono passati tanti mesi da allora e non è cambiato nulla.
Fare finta di niente non è servito. Ho provato, anzi abbiamo provato ad andare avanti come se niente fosse.
E adesso? Adesso ci siamo. Tra poche ore l'avrei lasciato andare.
Mentre l'accarezzavo sul viso con gli occhi chiusi mi perdevo in queste riflessioni.
Si era appena addormentato. Ero molto stanca anche io ma proprio non riuscivo a dormire.
A pensare che quelle erano gli ultimi istanti che eravamo così vicini per chissa quanto.

13 marzo ore 11:15
Drin drin
"Pronto?"
"Ehi amore! come va a scuola?"
"Bene bene, è iniziata proprio ora la ricreazione. Tu che fai?"
"Sono ancora fermo in ambulanza, aspettando che qualcuno si senta male."
"Scemo! Dai non dire così! ahah"
"Senti cucciola mi hanno chiamato prima dall'esercito. La prossima settimana devo fare le visite."
"Ah, si."
Seconda pugnalata al cuore. Più forte della prima.
Da allora non ne abbiamo più parlato per rendere le cose un pò più semplici.
Ma come si può lasciar andare il proprio uomo senza sapere nemmeno quando potrai rivederlo.

La sera prima nonostante il suo lavoro l'abbiamo passata in bianco. Abbiamo fatto l'amore un sacco di volte.
E abbiamo parlato tanto di tutto.
Ma non di domani, non del futuro. E nonostante fino a oggi ero spaventata, ora sono rassegnata.
Sotto le mie mani i suoi occhi si riaprono.
"Ehi, come mai non dormi?"
"Non ho sonno e poi mi piace guardarti mentre dormi."
Sembra un gattino che fa le fusa. Così mi metto giù anche io e con questi brutti pensieri in testa mi addormento abbracciata a lui.


Che ne pensate?? è uscita un pò così U_U
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: LaDyMaLFoY93