Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Segui la storia  |       
Autore: KuromiAkira    19/08/2006    1 recensioni
fiction sulla 2a seria ambientato 5 anni dopo l'ultima battaglia. il gruppo si è un po' diviso ma tra problemi di cuore i digimon tornano e niente sarà più come prima....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Takari forever:la più pazza sono ioooooooooooooooooooooooooooo!!!! Eheheh
Non ho detto il tuo nick nella fiction perché magari qualcun altro mi chiedeva di intromettermi e magari si offendeva a vedere solo il tuo nick, ma prima o poi saluto tutti quelli che hanno commentato almeno una volta!!!! Magari alla fine della fiction(la seconda serie però…).
Ah Sanzo ti sta cercando pronto a purificare la tua anime posseduta… va bhè che ormai l’avrò ucciso 3-4 volte in tutto…. Quindi più che per me e lui preoccupati solo per lui U.U
Sanzo:io vi ammazzo tutti….
Hina:Ti ho già ucciso io…
Sanzo:ma sono ancora qui!!!!
Daniel:i soldiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!
Hina:oddio, ora daniel mi perseguita…. Ma chi ti ha detto che ti devo pagare?
Daniel:nessuno ma io mica lavoro gratis…
Hina:ma ti ho inventato io….
Daniel:e allora? Mi facevi meno avido, così impari!!!
Hina:m-ma… ma… ç.ç
Sanzo:ora capite perché rimango qui???
Hina:ora basta, lo faccio morire in un incidente!!!!
Sanzo(a Daniel):Và che è capace di farlo davvero…
Hina:ora basta, cominciamo il capitolo ç.ç Daniel ti odio!!!! No non è vero. Ti adoro… ma non osare venire nella mia vita reale ok? O ti ammazzo con la tovaglia(in mancanza del kotatsu…)



24 ore. 24 ore esatte!!! Il tempo che è passato da quando le due sorelle McDowland stavano andando a scuola, Cathy sospirando. Si, solo un giorno. Ma tante cose erano cambiate….

NIGEL:Ally, Cathy!!!!
ALLISON:Nigel!!!!!!!!

Allison corse incontro al ragazzo. Quando vennero raggiunti da Catherine arrossirono leggermente.
Ma la ragazza sorrise.

CATHERINE:Allora vi siete fidanzati o vi siete limitati a dichiararvi??

Nigel rispose senza nemmeno pensarci su

NIGEL:Fidanzati o mio fratello si mette strane idee in testa!!!
ALLISON:D-dici?
NIGEL:Sono ancora arrabbiato con lui per ieri!!!
CATHERINE:Ne sei convinto, Nigel?
NIGEL:In che senso?
CATHERINE:E’ un idea che ho da molti anni, ormai…. Daniel si è molto affezionano a me e a Ally ma cercava di stare vicino solo a lei e si comportava affettuosamente in tua presenza, Nigel…
NIGEL:Lo so!
CATHERINE:Io penso lo facesse apposta…
NIGEL:LO SO!!!
CATHERINE:Non hai capito. Voleva avvicinare te a Ally….
NIGELeALLY:Cosa?
CATHERINE:Daniel è un piccolo genio. E’ molto maturo e ragiona come noi ragazzi più grandi…. Ma è pur sempre un bambino. Voleva stare vicino a Ally e ha pensato di farvi fidanzare…. Probabilmente nemmeno si era accorto che vi eravate innamorati sul serio. Voleva solo Ally come sorella!

Allison ripensò al comportamento di Daniel.

ALLISON:No, forse lo sapeva… “se così fosse…. Ieri ha fatto tutto per ingelosire Nigel e spingerlo a dichiararsi? Anche quel… bacio???”
NIGEL:mmm…”in effetti… mi chiedeva sempre di darmi una mossa, di fare sul serio…. Quella pulce rompiscatole aveva premeditato tutto!!! Però… aveva ragione…. Oggi starò un po’ con lui…”
CATHERINE:eheheh sono proprio contenta anche io!
ALLISON:per me o per te, sorellina???
CATHERINE:ehm… n///n
ALLISON:Nigel lo sai che anche Cathy si è fidanzata FINALMENTE
NIGEL:Davvero! Auguri! Con chi?
CATHERINE:Un mio compagno di classe U///U
ALLISON:Whaaaaaaa non vergognarti!!! Ihihih
VOCE:Aaaaaaaaaaaaaaaaallyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!

Allison non fece in tempo a girarsi che Hikari l’abbracciò

ALLY:Kari!!!!
HIKARI:Non mi sfuggi, ragazza mia! Tua sorella ci ha raccontato di te e Nigel e ora mi devo dire ogni particolare e prestarmi Daniel!!!!
NIGEL:ehm… perché scusa?
HIKARI: (tornando normale e staccandosi da Ally)può essere utile per mio fratello!
ALLY-CATHY-NIGEL:Ne dubito….
HIKARI:E magari pure per me….
ALLISON:Ancora problemi?
HIKARI:No! Ma mi piacerebbe vedere Takeru geloso di un bambino!!!
VOCINA:Sono a tua disposizione, bellezza!

Tutti si girarono. Daniel era dietro di loro

NIGEL:DANIEL!!!!!
CATHERINE:Daniel!!!! Ma ciao, quanto tempo!!!! Fatti abbracciare!! Grazie per ieri, hai avuto il colpo di genio!!!!
DANIEL:Come sempre, del resto!!!
HIKARI:”Oddio io questo bimbo già lo adoro!!! Strafottente ma ingenuo! Come resistergli?”
ALLISON:Quindi era davvero una finta???
DANIEL:mmm… più o meno ma se vuoi rivalutare la proposta di matrimonio….
NIGEL:Eh no caro! Piuttosto che ci fai qui!!!! Devi andare a scuola no?
DANIEL:Si ma se tu sei così idiota da dimenticarti il pranzo a casa non è colpa mia!!!
NIGEL:Ah! >///<
HIKARI:Piacere, io sono Hikari Yagami ^_^
DANIEL:Eh?
HIKARI:eheheh ho capito, troppo diffile eh? Chiamami solo Kari!
DANIEL:Che bel nome! Come te!! Dimmi, sei fidanzata?
HIKARI:ihihih”proprio come me lo aveva descritto Cathy” eh si! Ma in effetti un po’ di gelosia non gli farebbe male…
DANIEL:Farò il possibile!
NIGEL:Dimmi, scricciolo! Fingevi davvero si o no???
DANIEL(modalità angioletto attivata!):volevo Ally come sorellona e così…
ALLISON:Daniel ti adoro!!!! Giuro che se io e Nigel ci lasciamo ti sposo immediatamente! ^////^
DANIEL:Evvai!1 a zero per me!!!
NIGEL:Stai scherzando vero???
ALLISON(tranquilla, mentre Cathy e Hikari se la ridono alla grande):Certo che si!”Bhè… sperando di non lasciarci… ma se mi fa soffrire giuro che mi metto con Dan!!! Eheheh”
CATHERINE:Forza! Vai a scuola, anche noi dobbiamo andare!
DANIEL:Ok^_^ passate a trovarmi presto!!!! Bye bye!!
ALLISON(a Hikari):non è un amore??
HIKARI:siiiiiiiiiiiiiiiii ^ç^


A scuola, nei soliti bagni femminili

TUTTE:COOOOOOOOOOSA?????

Il fidanzamento di Cathy ed Ally passò in secondo piano dopo la confessione di Evelyn

HIKARI:M-ma come???
ALLISON:Ma noi credevamo….
HIKARI:Ne ero sicura e invece….
EVELYN:Io ve l’ho detto fin dall’inizio che non ero innamorata di Izzy….
SORA:Quindi anche lui ti ha detto che siete solo amici
EVELYN:Si! Lo pensavamo entrambi. Può darsi che mi piace, ma c’è una bella differenza dal vero amore… forse a furia delle insinuazione sul nostro cognome abbiamo finito per considerarci come fratello e sorella ma…

Evelyn sorrise e chiuse gli occhi

EVELYN:Non abbiamo escluso di poterci innamorare in futuro. In fondo lui mi piace e io piaccio a lui….
CATHERINE:Ti vedo molto più serena ora…
EVELYN:Si…. Perché non sapevo cosa provavo… è dura distinguere l’amicizia dall’amore. Perché tutto può cambiare e può essere rovinato… io avevo paura di rovinare la mia amicizia con Izzy…
CATHERINE:Ti capisco. Anche io avevo paura…
ALLISON:Io ero convinta di averla già rovinata con Nigel… per fortuna si è trasferito anche lui….
HIKARI:In questo senso è brutto essere già amici… perché l’amore può rovinare anche l’amicizia.
ALLISON:Anche la paura però può rovinarla… e poi magari ti accorgi di aver sbagliato quando è troppo tardi…

Paura. Forse è questa la principale causa dei litigi sia per l’amicizia, sia per l’amore…
La gelosia è una forma di paura. L’insicurezza, anche la testardaggine o la tristezza…
Tutto viene dalla paura.
In quel discorso Sora rimase zitta, consapevole che solo lei ora aveva paura…
Lo sapeva già da tempo. Già da molti anni, già da molto prima che iniziasse tutto…
Sapeva che prima o poi si sarebbe trovata a decidersi tra uno dei suoi migliori amici…
Così come già sapeva che la paura di perdere uno dei due tutti e due l’avrebbe bloccata.
Il fatto che Matt non provi più nulla per lei non cambiava affatto le cose.
Se fosse innamorata di Tai non ci sarebbe stato problema il punto è che non lo sapeva.
Se invece fosse stata innamorata di Matt avrebbero sofferto lei e anche Tai.
L’altra sua paura era quella di capire di chi è veramente innamorata quando ormai li avrebbe persi entrambi. E se anche Taichi non fosse più stato innamorato di lei e poi lei capisse?
A volte Sora sperava di innamorarsi di qualcun altro. Di rendersi conto che entrambi erano solo amici per lei. Ma la sua unica certezza era che di uno dei due ERA innamorata e forse in fondo al suo cuore sapeva già di chi… ma la paura non le permetteva di guardare dentro di se e scoprire il nome di quel ragazzo……

STEFANIE:Avete ragione! Per questo anche io devo affrontare le mie paure e dichiararmi a Yamato!
EVELYN:Nel tuo caso è ancora più difficile…

Tutte guardarono Sora che si affrettò a rassicurare Stefanie

SORA:Non importa, io non devo essere un ostacolo! Tanto più che non merito questa premura. Sono io quella che non riesce a decidersi. Vai pure tranquilla Stefy!^_^
STEFANIE:Sicura?
SORA:Si!!! Non è giusto che tu soffra per colpa mia, quindi dichiarati e basta!
ALLISON:Sono d’accordo. So cosa vuol dire avere il rimpianto di non aver sapute dire nulla alla persona amata…
STEFANIE:Io… vado ora, finchè c’è la ricreazione… si… devo andare!!!

La ragazza corse fuori dal bagno(frequentato da nessuno, a quanto pare…)

CATHERINE:Noi rimaniamo qui???
EVELYN:Si, tanto questo bagno è sempre deserto da quando si dice che è infestato da un fantasma…

Il fantasma di un bonzo cinese passò sopra le teste delle ragazze che però non se ne accorsero…

ALLISON:Chissà se la diceria è vera…
HIKARI:Naaaaaa, dicono che sia infestato solo perché è la stanza più a ovest della scuola!! Che sciocchezza!!! E le ragazze ci credono pure… dicono che alcune sono state aggredite dal fantasma…
EVELYN:Aggredite??
CATHERINE:Si, con un harisen….

…. Va bhè…. Andiamo avanti….

CATHERINE:Piuttosto Sora…. Sei sicura vada tutto bene?
SORA:Si, sicura… Stefanie ha sempre esitato per colpa mia e non è giusto…. Quella che ha più paura sono io….
HIKARI:Noi a volte ti prendiamo in giro ma in fondo tu, Tai e Yamato vi conoscete da sempre. Credimi anche Tai ha la stessa paura, non vuole assolutamente perdere l’amicizia tua e di Matt!!!
SORA:Lo so, Kari… lo so…
HIKARI:Però… spero che questa situazione finisca presto o soffrirete sempre…
SORA:….

In corridoio

STEFANIE:Yamato… ti devo parlare…
YAMATO:Mh… si dimmi
STEFANIE:Ehm… non qui…. Possiamo andare sulle scale che non c’è nessuno?
YAMATO:…. Va bene….

I due si allontanarono da Tai, Izzy, Nigel e Joe(Daisuke e Takeru sono con i loro compagni di classe)….

--------------------------------------

Hina:mi metto subito a scrivere il prossimo capitolo, spero di non farvi aspettare molto!!!
Sanzo:ma guarda cosa mi tocca fare….
Hina:oh, sei tornato…. Scusa ma mi serva che il bagno sia solo per le protagoniste…
Sanzo:e proprio me dovevi usare???
Hina:vedi altri fantasmi in giro?
Sanzo:se usavi Uchimayada di GTO ti assicuro che ottenevi lo stesso effetto!
Hina:si ma a Sora e le altre sarebbe venuto un infarto… ci vediamo presto ^_^
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: KuromiAkira