Anime & Manga > Marmalade Boy
Segui la storia  |       
Autore: miki18    19/08/2006    8 recensioni
Ciao a tutti questa è la mia prima fanfiction di marmalade boy che scrivo...vi prego siate clementi. Allora la mia storia ha inizio con Miki e Ginta che si lasciano. perchè quest'ultimo l'ha tadita! Un incontro del destino farà innamorare Miki, ma... se volete saperlo non vi basta che leggere e commentare. vi mando un bacio. ciao.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao scusate il ritardo, sn davvero imperdonabile

Ciao scusate il ritardo, sn davvero imperdonabile!!! …Spero che sia di vostro gradimento il nuovo cappy…che dire:  BUONA LETTURA!!!!

 

 

Capitolo 10.

 

VACANZE MOVIMENTATE…(prima parte…)

 

Miki senza più esitare,  montò sul coperchio della valigia, che finalmente si chiuse.

Aveva passato quasi un’ora a riempirla con maglioncini, felpe e jeans…

Il giorno dopo sarebbe partita, con la sua famiglia, presso lo chalet dei Matsuura; Miki era così eccitata all’idea di dover passare due intere settimane col suo amore, che non riuscì ad chiudere occhi quella notte. Si rigirava continuamente fra le coperte calde del letto e quando si decise ad alzarsi per poter bere un sorso d’acqua, il suo sguardo si posò sulla scrivania, precisamente su un piccolo pacchetto rettangolare. Miki sorrise alla vista dell’oggetto. Poi scese in cucina per bere e salì subito per provare a dormire almeno un pò.

 

***

 

Il giorno seguente, un timido sole fece capolinea nel cielo. Erano le 7 : 45 e una ragazza dai capelli rossi-castani, dormiva beatamente sul morbido letto che l’ospitava.

 

 Driiiiin ( suono della sveglia ND. Miki18)

 

Una mano, alquanto curata, uscì dalle coperte e premette il pulsante della sveglia che si zittì. Ancora stordita dal sonno, Miki, si mise supina, si strofinò gli occhi e quando essi si abituarono dell’improvviso flusso di luce che entrava e penetrava inesauribile nella stanza, li aprì; si alzò ancora assonnata e si diresse verso la scrivania, aprì il cassetto ed estrasse il suo diario, che immediatamente conservò nella sua borsa da viaggio, insieme ad altri oggetti. Posò accidentalmente lo sguardo sulla scrivania e si accorse che stava per dimenticare un pacchetto molto importante e quindi lo prese,  lo conservò e disse:  -  Che sbadata…mi stavo per dimenticare il regalo per Yuu.. sono sempre la solita! – Poi aprì la porta della sua camera e si diresse rapidamente al bagno per farsi un bel bagno caldo.

 

***

 

-         Allora, Yuu, sei pronto? – chiese Chiyako bussando alla porta della camera del ragazzo.

-         Sì, mamma…arrivo! – rispose prendendo la valigia e recandosi verso la porta stracolmo di felicità.

-         Oh, finalmente – fu il commento della madre, vedendolo uscire dalla stanza.

Così l’intera famiglia si diresse verso l’auto, montarono su i bagagli e salirono nel loro mezzo per recarsi presso casa Koishikawa, dove li attendevano in trepidanza attesa.

 

***

 

-         MIKI…SBRIGATI A SCENDERE!!! -  urlò mamma Rumi, chiamando la figlia dal piano inferiore. – SARANNO QUI A MOMENTI – aggiunse  sempre gridando.

-         Eccomi, eccomi…sono pronta – disse Miki scendendo piano le scale, a causa delle valigie pesanti.

-         Finalmente… - fu il commento della madre.

-         Già… - acconsentì il padre della ragazza.

-         Uff… quanto la fate lunga! – sospirò la mora, guardandosi allo specchio che c’era nel salottino. Dopo qualche minuto i Matsuura arrivarono presso la villetta dei Koishikawa.

-         Sono qui! – disse Rumi, aprendo la porta, diretta verso l’auto degli amici. Caricarono i bagagli in macchina e finalmente salirono a bordo per raggiungere il cospirato chalette!

 

***

 

-         Allora Miki ti piace? – chiese, Yuu, mostrandole la camera che le era stata destinata.

-         Ma è stupenda! – Fu il commento della ragazza.

-         Ho voluto che tu avessi la migliore. – Disse abbracciandola da dietro dopo aver chiuso la porta della stanza.

-         Grazie amore, mi piace tanto! – Disse donandogli un dolce bacio sulle labbra del suo adorato.

-         Io, invece, dormirò nella stanza di fronte la tua…e magari… - Disse malizioso. La mora sorrise in tutta risposta, poi disse:

-         Stanotte… - Sospirò prima d’ impadronirsi delle sue labbra.

-         Ok ! – Rispose, il biondino, appena si staccarono.

-         RAGAZZI è PRONTO! – Urlò Chiyako, dal piano inferiore.

-         ARRIVIAMO!! – Dissero, all’unisono, i due ragazzi.

 

***

 

-         Complimenti, era tutto buono! – Disse Rumi, congratulandosi con Chiyako.

-         Grazie…sei troppo buona! – Ringraziò, arrossendo lievemente.

-         È vero signora, era tutto squisito! – acconsentì, Miki, all’affermazione della madre.

-         Oh…Grazie, grazie… - Disse, sparecchiando la tavola, aiutata Rumi.

-         Miki ti andrebbe di fare una passeggiata sotto la neve? – Chiese, Yuu, appena si alzarono dal tavolo.

-         Si! – Affermò, la ragazza.

-         Brrr…che freddo! – Esclamò, Miki, appena mise un piede fuori lo chalet.

-         Vieni qui…ti riscaldo io, piccola mia! – Sussurrò, il biondino, circondandole le spalle col suo braccio.

-         Adesso hai ancora freddo? – Chiese il ragazzo.

-         No, adesso non più. – Mormorò, sorridendogli dolcemente.

-         Sei pronta a dire di noi ai nostri genitori? – Chiese Yuu.

-         Bè…si! Anche se nn ti nego che ho un po’ paura… - Gli rivelò.

-         Anch’io – disse, il ragazzo, schioccandole un bacio sulla fronte. Camminarono per qualche minuto, poi decisero di rientrare poiché faceva davvero troppo freddo.

-         Siamo tornati! – Disse Yuu, chiudendo la porta.

-         Finalmente, ma dove siete stati? – Chiese Jin.

-         A fare una passeggiata. – S’intromise Miki.

-         Sentite, noi vi dobbiamo dire una cosa molto importante. – Cominciò a dire, il biondino, poi accogliendo il cenno della sua ragazza, disse:

-         Ecco…io e Miki… -

Driiiiiiii Driiiiiiiii

-         E chi sarà a quest’ora?! – Chiese  Chiyako. Aprì la porta e si ritrovò davanti una graziosa ragazza, con i capelli viola, e con due occhini dolci del medesimo colore.

-         ANJU! – Disse, Yuu, correndo da lei.

-         Ma che c fai qui? – Chiese, il ragazzo, sorpreso.

-         Ho uno chalet qui vicino e quando ho saputo che tu e la tua famiglia avreste passato le vacanze qui, ho deciso di venirti a trovare…ho fatto male? – Chiese, sorridendogli dolcemente.

-         No,no…anzi! –Disse, all’apice della felicità. Miki osservava, in disparte la scena, sperando che quella ragazza non si fosse messa tra di loro…

 

 

Continua…

 

Scusate il ritardo…lo so, sn imperdonabile…cmq questo cappy non mi è venuto tanto bene, penso che lo riscriverò…boh ditemi voi cosa ne pensate…aspetto un vostro commento!!!

P.s Vi ringrazio di cuore per le vostre stupende recensioni sul cappy precedente…siete mitike…grazie ancora! Un Bacio…a presto!

 

Miki18  

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Marmalade Boy / Vai alla pagina dell'autore: miki18