Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: elfin emrys    03/01/2012    3 recensioni
Uther è un comico molto famoso, con una vita felice. Ma c'è un messaggio. L'ultimo messaggio di Igraine, prima di sparire dalla sua vita, partita lontano. E delle incongruenze nella loro storia. E se...
**
Merlin e Arthur stanno insieme da tempo, ma compare per il primo un nuovo spasimante che metterà il bastone fra le ruote a Arthur.
**
Morgana è un'avvocato che, un giorno, scagiona per sbaglio un'assassina, Sophia. Affoga nel Tamigi, dopo una dura lotta, ma il corpo non viene ritrovato. Morgana ha un brutto presentimento.
**
Gwen e Lancelot hanno una storia d'amore, ma un malinteso li porterà lontani...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altro Personaggio, Un po' tutti
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo extra 1*Pandora's Shadow

Pairing: Merlin/Arthur

Dedicato a fliflai, che recensisce sempre, nonostante tutto ;D Grazie!

1 anno dopo la loro partenza da Roma (ovviamente nel prossimo capitolo il tempo ritorna a quando stanno ancora in Italia)

 

Ok. Sì, va bene, era stata colpa sua. Si erano persi in una sottospecie di labirinto, in una città fantasma, di notte. E' vero, avrebbe potuto tranquillamente consultare la mappa fin dall'inizio, ma, seriamente, non credeva ci fossero così tanti passaggi e così tante svolte. Gli avevano detto che era facile sorpassarlo e invece... tzè, stupido tizio coreano, se non fosse stato per lui, Arthur non l'avrebbe presa tanto alla leggera. Il biondo guardò Merlin, che con un incantesimo stava bruciando l'ennesimo nemico. Era diventato bravo. Più bravo di lui. Se avesse continuato così, alla fine sarebbe stato lui a trovare la Scatola di Pandora. Da quando la Grande Ombra aveva invaso il mondo, degli strani esseri erano spuntati dalla terra e dalle fiamme e loro due erano stati scelti. Scelti per riportare la Luce.

-Arthur, attento!

Il biondo si girò, appena in tempo per vedere un essere arrivargli addosso, per poi ucciderlo con un solo colpo di spada.

-Cos'era?

-Un serpente a due teste. Fortunatamente hai tagliato tutte le teste contemporaneamente.

Il biondo annuì, prendendo alcuni artigli della creatura (sarebbero stati utili: Merlin avrebbe potuto farne pozioni).

-Adesso, Arthur, potresti consultare quella cavolo di mappa?

-No, non ci siamo persi!

-COSA? Ok ok, calmati, Merlin, ragiona. Come sarebbe a dire che non ci siamo persi?

Merlin si mise due dita al centro della fronte, respirando lentamente. Il biondo non rispose, semplicemente si girò e andò verso un'altra strada.

-E' sicuramente qui.

-Ne sei certo?

-Sì. Non a caso sono il grande Arthur...

-Se se, va bene.

Il moro lo seguì, facendo svolazzare il mantello e legandosi alla cinta il piccolo scettro con il quale gettava le magie più potenti. Era un oggetto bellissimo, di legno, con delle pietre preziose che riflettevano la luce della pietra centrale, che era illuminata dalla magia. Intorno ai rami che reggevano le altre gemme c'erano strani simboli. Simboli di magia, fortuna, elementi... Il biondo continuò ad avanzare lentamente, evitando accuratamente di fare rumore. Improvvisamente si sentì un ululato.

-Lupi?

-No, credo siano i fantasmi.

Un essere bianco e lucente comparì loro dietro la schiena, colpendoli e graffiandoli.

-Merlin!

Il ragazzo aveva un grande graffio sulle spalle. Il biondo impugnò la spada e cercò di assalire il fantasma. Inutile. L'essere sparì per poi ricomparire dietro di lui, colpendolo. Fortunatamente Arthur aveva un'armatura, che gli assicurava almeno un po' di sicurezza. Ma Merlin stava ancora a terra. La mano pallida del ragazzo si stava pian piano allungando verso lo scettro, per prenderlo e far sparire una volta per tutte il fantasma, ma il mostro lo colpì ancora. L'altro cercò ancora di fare un affondo. Mancato. Ancora. Mancato. Il fantasma lo colpì da davanti, a destra, sul fianco. Il biondo si piegò in due dal dolore. Sangue.

-Arthur! Resisti!

-Merlin!

Il moro colpì il fantasma con uno degli incantesimi più deboli, stordendolo, per poi afferrare lo scettro e... una luce investì l'essere facendolo sparire. I due si guardarono. Ce l'avevano fatta. Si abbracciarono, ma...

-CAVOLO, ARTHUR!

-L'HO FATTO PER SBAGLIO!

-COSA HAI FATTO!

I due si guardarono, per poi fissare i telecomandi wii e la tv su cui troneggiava la scritta “No signal”.

-Hai... spento... il... gioco...

-Non... è stato per sbaglio... io...

-DOVREMO RIFARE TUTTO DALL'INIZIO, TI RENDI CONTO, ASINO?

-Non volevo!

Merlin lo guardò, buttando il telecomando sul divano e avvicinandosi pericolosamente ad Arthur. Gli puntò un dito contro, con lo sguardo che lanciava fiammate.

-Tu... ero anche salito di livello e avevo imparato un nuovo incantesimo!

-Scusa!

-Ok. Ti ricordi quando mi hai ristretto i vestiti?

-Sì...

-STESSA PUNIZIONE: ASTINENZA.

Arthur rimase a bocca aperta. Urlò qualcosa come il fatto che non poteva usare due volte la stessa punizione. Lui gli si avvicinò.

-Hai ragione, enormemente.

Il biondo inghiottì a vuoto. Il moro gli si avvicinava con uno sguardo che ben poche volte aveva visto sul suo viso e che ben poco gli si addiceva. Merlin gli mise una mano sulla spalla, premendo le punta delle dita.

-Se quella sera con il film horror la tua reputazione è crollata, ne potrei bruciare anche le fondamenta. Che dici?

Arthur sudava freddo. Non sapeva cosa gli avrebbe fatto, ma sapeva che non era una cosa bella. Beh, forse lo sarebbe diventata, ma sicuramente Merlin non intendeva quello. Sarebbe stato troppo bello.

-Dovrai...

Cominciò a sussurrargli all'orecchio la punizione, ridacchiando e compiacendosi della sua malvagità. Ooooh, sarebbe stata una vittoria dolce.

Tre ore dopo a casa Pendragon Senior

-Arthur?

Davanti alla porta di Uther c'era un biondo vestito da ragazza.

-Buonasera, padre...

 

 


Note: Vabbè, senza pretese. Solo una domanda: credevate fosse vero, eh? MUAHAHAHAHAH! Bene. E mi raccomando recensite, che mica mordo, sapete! Fliflai, spero ti piacce u_u Kiss a tutte voi!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: elfin emrys