Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: BlueNuteh_    03/01/2012    1 recensioni
Salve, questa è la mia storia. La storia di Julie, una ragazza di 17 che vive a Londra e che ha capito che nella vita nulla è scontato e banale.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti, di solito le storie cominciano con una presentazione, mi chiamo Julie, per gli amici Jul, ho 17 anni e vivo a Londra da quando ho 13 anni per colpa del divorzio dei miei genitori.
" Pianeta terra chiama Jul! " esclama Niall, nonchè il mio migliore amico, svegliandomi dai miei elaboratissimi film mentali.
" Uhm...si che c'è? " 
" Mah..nulla, è da solo 15 minuti che cerco di parlarti, ma niente " risponde alzandosi con aria furiosa. Maledizione si è arrabbiato...
" Dai scusami lo sai che in questo periodo ho tantissimi pensieri, tra mia madre che si lamenta dei voti e Marika che da quando mi sono trasferita si è allontanata sempre di più e ora non mi parla e... " dico provando a scusarmi.
" Questa volta te la perdono, ma la prossima no! " mi risponde mentre io gli schiocco un bacio sulla guancia.
Ebbene si da quando mia madre mi ha chiesto se volevo andare con lei a vivere a Londra e io ho risposto di sì, la mia migliore amica, la mia Marika, si è distaccata sempre di più, ha iniziato a frequentare brutta gente e ora non risponde neanche ai miei messaggi e alle mie chiamate.
Mi dirigo verso l'aula di francese, quando una ragazza mi viene addosso gridando "Guarda dove vai cretina! " ...ah già avevo dimenticato di dirvi che non sono proprio amata nella mia scuola...
 
 
Spazio Autrice!!!
Ciao belle e belli (?)
Grazie per aver letto questo prologo, sappiate che questa è la mia prima FF percui non è così bella çwç Al prossimo capitolo :3 Vi voglio tanto bene <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BlueNuteh_