Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Segui la storia  |       
Autore: KuromiAkira    20/08/2006    1 recensioni
fiction sulla 2a seria ambientato 5 anni dopo l'ultima battaglia. il gruppo si è un po' diviso ma tra problemi di cuore i digimon tornano e niente sarà più come prima....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovai per una selva oscura ché la diritta via era smarrita. Ahi quanto a dir qual era è cosa dura esta selva selvaggia e aspra e forte che nel pensier rinova la paura!
Sanzo:che caspita stai facendo???O.O
Hina:Zitto, sono depressa!
Sanzo:e ti leggi la divina commedia???
Hina:sono masochista
Sanzo:e allora?
Hina:e allora per farmi del male mi leggo la divina commedia!
Sanzo:io non so più cosa pensare
Hina:non sforzare troppo il tuo piccolo cervellino…
*arriva Stefanie*
Stefanie:scrivi il capitolo…
Sanzo:hai fretta?
Stefanie:secondo te???
Hina:e se vieni rifiutata??
Stefanie:….. continua la lettura!


Yamato se ne stava in silenzio di fronte a Stefanie guardandola serio.
Non le metteva fretta. Sapeva cosa voleva dire. Lo sapeva da molto…. Come non capirlo?
Nonostante la situazione in cui era coinvolto aveva notato subito le attenzioni della ragazza.
E sapeva che questo giorno doveva arrivare.

Stefanie sospirò e guardò decisa il biondino.

STEFANIE:Matt… so già la risposta ma… non so se l’avevi capito… però è da tanto che tu… che io… insomma tu mi piaci!!!

Imbarazzata ma sicura allo stesso tempo, Stefanie sapeva di avere poche speranze.
Ed ebbe conferma quando lui la guardò tristemente, sapendo di darle una delusione.

YAMATO:Mi dispiace Stefy…

La ragazza sorrise amaramente e distolse lo sguardo

STEFANIE:”Lo sapevo….” Non importa, volevo solo dirtelo…. Non ti preoccupare sapevo già la tua risposta!

Nel dirlo Stafenie tornò a guardarlo sorridendo con gli occhi chiusi

La campanella suonò

STEFANIE:Io… torno in classe…. A dopo

Corse via con lo sguardo basso. Ma non ce la fece a tornare in classe.
Tornò nel bagno, ormai deserto(mica tanto n.d. Sanzo) e si chiuse in uno dei bagni.
E mentre guardava il water(è un po’ brutto dire così…. by Hina W il romanticismo eh? By Daniel-non mi lascia in pace, il bimbo-) scoppiò in un pianto silenzioso inginocchiandosi poi per terra con le mani sul viso.

Classe 3^ A

SORA:”Stafenie non è ancora tornata… eppure Matt è entrato in classe…”

Sora uscì dall aula e la cercò con lo sguardo per i corridoi.
Yamato la vide e uscì dalla classe

YAMATO:Sora!
SORA:Matt, sai dov’è Stefy?
YAMATO:Ma veramente mi aveva preceduto…
SORA:No, in classe non è tornata. L’hai rifiutata, vero?

Yamato abbassò lo sguardo

SORA:Ho capito. Accidenti, tra un po’ iniziano le lezioni… senti Matt…. Ma sei innamorato di qualcuna o no?
YAMATO:Io… veramente…credo… di no. E comunque Stefy è solo un amica, non posso farci niente.
SORA:Lo so.
PROF:Ishida, Takenouchi che ci fate nel corridoio! In classe, subito!
YAMATO:”oh accidenti! E ora?” Va bene, prof.
SORA:Ehm…. Yuki non è in classe si è sentita poco bene ed è in infermeria”
PROF:Ah, ok. Ora vai in classe
SORA:Si.
YAMATO(bisbigliato):se ti scoprono sei nei guai
SORA(Sempre bisbigliato):lo so, ma cosa potevo fare? Al cambio d’ora la cerco.

I due andarono nelle loro rispettive classi.

TAI:Non l’hai trovata?
SORA:No, Matt dice che è tornata prima di lui.
TAI:L’ha rifiutata.
SORA:Già… ho detto al prof che stava male e che ora è in infermeria ma dopo la cerco.
TAI:Si, la cerco anche io….

La campanella suonò dopo una noiosissima ora di diritto(aaaah terribile!!! Io odio diritto-ma è l’unica materia in cui vado bene, curioso vero?- By Hina) ora che Taichi ha passato a sonnecchiare data la voce noiosissima della prof.
Ma quando la prof in questione se ne andò Sora svegliò Tai e uscirono dall’aula in contemporanea con Matt.

YAMATO:Non è entrata?
SORA:No. Io la cerco nei bagni voi nei corridoi.
YAMATO:Ok, io vado nei piani superiori. Tanto ora abbiamo il prof Minamino che ora starà bevendo tranquillamente il caffè…
TAI:Si, in pratica puoi tranquillamente cercarla per tuta la scuola che quando torni l prof è ancora a girare il caffè per sciogliere bene lo zucchero…
SORA:Ok allora!

Sora entrò nei bagni. In realtà sapeva che era lì. Era l’unico posto in cui poteva stare tranquilla

SORA:Stefy! Mi senti? L’ora è passata se vuoi vai in infermeria dicendo che sta poco bene.
STEFANIE:il prof… ha detto qualcosa?
SORA:Le ho detto che eri in infermeria.

Sora si avvicinò al bagno dive proveniva la voce.

SORA:Mi dispiace…
STEFANIE:Lo so…
SORA:Davvero… mi dispiace…
STEFANIE:Che avresti fatto? Se ci fossimo fidanzati, intendo….
SORA:Nulla. Ti ho detto che non devi preoccuparti per me, no?
STEFANIE:Si ma come ti saresti sentita?
SORA:Non lo so…. Davvero. Se sapessi quello che provo non sarei qui… però… non credo di essere gelosa… forse mi ci sto abituando, forse la cotta mi sta passando, non so.

Stefanie uscì dal bagno con gli occhi rossi

STEFANIE:Io….credo andrò in infermeria….
SORA:Stai bene?
STEFANIE:Si, sapevo sarebbe finita così… ora tocca a te amica mia. Devi capire bene cosa provi….

Stefanie si sforzò di sorridere poi uscì dal bagno.
Nelle scale ebbe la sfortuna di incontrare Matt.

YAMATO:Stefy…
STEFANIE:Sto bene. Non preoccuparti…

Si affrettò a dire lei, con lo sguardo basso, prima di scendere le scale….

Yamato la guardava tristemente e seriamente dispiaciuto. Poi alzò lo sguardo e vide Sora affacciata alla porta del corridoio.

SORA:Non è colpa tua…
YAMATO:Lo so! Sapevo bene i suoi sentimenti.
SORA:…
YAMATO:…mi dispiace…

Yamato tornò in classe.

Sora rimase immobile. Quel ‘mi dispiace ’ non era riferito solo a Stefy… ma anche a lei…

SORA:”ormai… nemmeno tra noi ci può essere qualcosa… Matt… forse non sei innamorato… ma qualcuna c’è, vero?”

Sora tornò in classe dove vide Tai, appoggiato sulla porta poi andarono a sedersi….

------------------

Hina:raga…. Mi è venuta in mente qualcosa di inquietante ma non anticipo nulla perché la farò accadere poi, se non cambio idea….O.O
Sanzo:e allora non dire nulla.
Hina:ok O___________O
Daniel:che sguardo intelligente…. -.-“
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: KuromiAkira