Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: tkvirgibelieber    03/01/2012    12 recensioni
Semplice, il sogno di tutte le Directioners...o forse no?!
Genere: Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«No, Harry. No!» gli dissi posandogli la mano nel petto per allontanarlo.
«Sono una tua fan, non la tua puttana!» continuai.
«Ma asp..» cercò di dire. Lo fermai mettendogli un dito nel labbro inferiore. 
«No, non aspetto.» gli dissi facendo un grosso respiro, «non posso io e non puoi tu, lo sai!»
«Come no?» disse con una faccia sbalordita.
«Harry!» alzai la voce, «fra due giorni parto! Torno in Italia.»
«Verrò con te!» urlò sorridendo.
«Ma tu sei scemo!» risi.
Si avvicinò nuovamente a me e mi buttò nel letto, «sono scemo? Ti faccio vedere io!» disse mentre cercava di baciarmi il collo.
«Ti prego, Harry..» una lacrima attraversò la mia guancia, «sei la cosa più bella di questo mondo e sei la persona che ho sempre desiderato, ma ho le tue foto appese nei muri della mia camera: fai parte del mio gruppo musicale preferito. Sei impossibile!»
«Sono impossibile?» domandò lui con tono di sfida, «chiudi gli occhi!» mi ordinò.
Chiusi gli occhi.
«Senti le mie mani che ti accarezzano?» disse con una voce dolcissima.
Un brivido mi percosse la schiena.
«Sì.» risposi fredda.
Proprio lì sentii le sue labbra calde posarsi sulle mie. Spalancai gli occhi, lui fece lo stesso. «E ora? Sono sempre impossibile?» mi disse con un tono scontroso.
Non feci in tempo a rispondergli che già mi stava baciando. Quella volta, però, non mi fermai.
Mi accarezzava i capelli delicatamente. Io mi sentivo morire. Il cuore mi diceva di baciarlo, ma la testa mi diceva esattamente il contrario. Mi voltai e guardai il mio cellulare che squillava. Era sicuramente Franci: l'avevo abbandonata subito dopo il concerto. Allungai il braccio per rispondere ma Harry già mi baciava il collo.
«Basta!» mi alzai stringendo il lenzuolo al petto.
Velocemente, infilai i miei piedi nei caldi Ugg e con un 'ciao' freddo me ne andai.
Mi incaminai tra i corridoi di quell'albergo enorme facendo attenzione a non perdermi.
 
Infilai la mano nella mia borsa ma non trovai il cellulare. Fanculo, l'avevo dimenticato in camera del riccio.
Tornai indietro alla camera 111 e bussai: nessuno rispose.
«Harry, cazzo, apri questa fottuta porta!» gridai.
La porta si aprì. Il ragazzo era in lacrime.
Ignorandolo, corsi a prendere il mio cellulare.
Quando misi la mano sulla maniglia della porta per andarmene, mi afferrò al polso e mi trascinò vicino al letto.
«Sentimi bene, tesoro..» iniziò a parlare asciugandosi le lacrime, «questa sera, la forza per cantare me l'hai data tu. Dal primo istante in cui sono salito nel palco, ho visto te. Da lì non ho smesso di fissarti»
«Ah, pensavo fosse la mia immaginazione..» lo interruppi.
«No, era proprio così!» continuò lui, «se sei qui: c'è un motivo. Chiaro?» 
Ci fu un attimo di silenzio.
«Ti prego, non andartene!» mi disse abbracciandomi.
Lo strinsi forte, «non me ne andrò, per ora.» gli dissi, rassicurandolo.
 
Baci e carezze riempirono la nostra notte.

Circa alle undici il suo iPhone squillò. Annoiato, rispose. «Lou mi ha detto che se tra un'ora non sto da lui per le prove mi ammazza!» mi disse ridendo.
«Aspetta..Louis?» dissi con un tono di voce fin troppo euforico.
«Sì, perché?» continuò a ridere.
«Oddio. Forse non ti è ancora chiaro quanto voi siete importanti per me!» urlai.
«Vieni con me alle prove?» mi propose.
«No.. Devo raggiungere la mia amica!» risposi triste, «per colpa tua, ieri l'ho lasciata sola!» terminai.
«Ti accompagno io, va bene?» disse sorridendo, «qual è il vostro albergo?»
«No, torno da sola. Tu vai alle prove! Ora la chiamo e le chiedo dove sta.»
Presi il cellulare: era spento.
«Fanculo, fanculo, fanculo!» esclamai incazzata.
«Che succede, piccola?» si rivolse a me.
«Il mio cellulare si è scaricato!» dissi ancora con tono incazzato.
«Tieni il mio! Però stai calma.» mi disse porgendomi il suo iPhone.


-myspace-

Salve a tutti*^*
per prima cosa, io sono Virgi(@tkvirgibelieber)
per il resto, questa è la prima FF che pubblico, ma non la prima che scrivo (?)
spero vi piaccia:)
un bacio, vì.



  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: tkvirgibelieber