Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Stevenismycoccolo    03/01/2012    3 recensioni
E se in un freddo giorno di inverno durante le vacanze di Natale il vostro migliore amico vi dicesse « Credo di essermi innamorato, anzi ne sono sicuro! Ho perso la testa per te! » come la prendereste? Qualcosa tra Liam e Jennifer era cambiata già da qualche mese prima ma non avrebbero mai pensato di innamorarsi!
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Leoncina, verso l'infinito e oltreee!” Mi prese sulle sue piccole spalle e iniziò a correre imitando il suo mito, Buzz Lightyear. Così, io e il mio migliore amico passavamo le giornate da piccoli. Trascorrevamo le giornate in giardino a giocare con i pupazzetti di Toy Story e del Re leone, i nostri rispettivi cartoni preferiti! Lui era il mio Buzz e io la sua leoncina. Erano passati diversi anni da quei giorni spensierati, per la precisione erano 13! Non mi sono ancora presentata, sono Jennifer Michelle Styles ma tutti mi chiamano Jenny, una ragazza di 17 anni! Ho gli occhi castani e i capelli molto lunghi (cfr Miley Cyrus in Rock in Rio) sul castano/biondiccio. Dicono che queste sono le uniche due cose che mi differenziano da mio fratello/gemello Harry. Siamo nati entrambi il primo febbraio del '94 da padre londinese e madre italiana. Vivo a Londra e frequento una scuola abbastanza prestigiosa. Beh prima stavo parlando del mio migliore amico. Il ragazzo in questione è Liam James Payne, la persona più dolce che possa esistere sulla faccia della terra, capelli sul biondiccio scuro e occhi castani in cui chiunque li guardasse rischiava di annegare con lo sguardo. Le cose che amo di più di lui? La sua voce e il suo sorriso. Senza queste non potrei vivere. Abbiamo un bellissimo rapporto, parliamo di tutto, infatti lui è l'unico a sapere della mia terribile cotta per un membro della nostra comitiva nonché suo migliore amico Zayn Malik. Siamo un gruppo formato da me, Liam, mio fratelo Harry, la mia migliore amica Nicole Horan chiamata anche Nicky, suo fratello Niall, Louis Tomlinson e Zayn Malik. Io, Harry e Nicole abbiamo 17 anni, Liam, Niall e Zayn 18 e Louis 20.


Beh questa è una piccola introduzione della mia fan fiction. Lo so, è una vera schifezza e adesso starete pensando “ma questa che vuole da noi?”. Purtroppo dovrete sopportarmi e se proprio non mi volete tra i piedi smetto di scrivere, grazie a tutti quelli che leggeranno e se la storia piacerà la continuerò con molta ehm enfasi? Ahahah vi lascio stare dai. Un bacio, Gess :)
 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Stevenismycoccolo